Pianeta Nibiru

Posts written by 2formulauno

view post Posted: 8/9/2012, 13:09 Il più grande fiume cinese si colora di rosso sangue - Ambiente

Rimane inspiegabile la colorazione rossa
delle acque del grande fiume Yangtze




Per un fiume noto come "corso d'acqua dorato" è strano vederlo assumere un colore rosso. Eppure questo è il mistero che circonda il fiume Yangtze e i funzionari non ne conoscono ancora la causa.

Il rosso ha cominciato a comparire ieri nello Yangtze, il fiume più lungo e più grande della Cina e il terzo fiume più lungo del mondo, vicino alla città di Chongquing dove lo Yangtze si collega con il fiume Jialin.

Lo Yangtze, chiamato "dorato" a causa delle forti piogge che riceve tutto l'anno, attraversa Chongqing, il più grande centro industriale e commerciale della Cina sud-occidentale, conosciuta anche come la "città montagna" a causa delle colline e delle vette sulle quali si trovano numerose fabbriche ed edifici.


VIDEO





Secondo il Daily Mail, il colore rosso ha talmente sorpreso alcuni residenti che hanno raccolto l'acqua del fiume in una bottiglia per conservarla. I pescatori e gli altri lavoratori che dipendono dal fiume per il loro reddito, hanno continuato le loro attività come se nulla fosse accaduto. Mentre la colorazione rossa del fiume era più pronunciata vicino a Chongqing, è stata riportata anche in diversi altri punti.

Anche se la causa è ancora da determinare, non è la prima volta che un fiume diventa rosso in Cina.

Altre foto qui:
www.dailymail.co.uk/news/article-21...o=feeds-newsxml


Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Sinkhole inghiotte la chiesa San Patrizio in Irlanda

Luci sismiche terremoti eruzioni vulcaniche, esiste una correlazione?





Edited by Tarn - 3/5/2014, 19:42
view post Posted: 7/9/2012, 16:54 Fusione fredda: Il reattore di F. Celani ha superato il test! - Scienze e Tecnologie

Una recente intervista molto interessante del Professor Celani su Nextme

http://www.nextme.it/scienza/energia/4214-...lani-intervista

Spiega anche perché non c'è e forse non potrà mai esserci collaborazione tra lui e Andrea Rossi.. sull'E-Cat è vago ma non sembra essere parte dei suoi detrattori.


view post Posted: 7/9/2012, 16:44 E-Cat: Andrea Rossi in streaming l'8 e 9 Settembre 2012 - Scienze e Tecnologie

Andrea Rossi presenterà la versione commerciale dell’E-Cat
in un congresso a Zurigo




L’8 e il 9 Settembre 2012 a Zurigo, Andrea Rossi e la Leonardo Corporation presenteranno la versione commerciale dell’ E-Cat.
Secondo alcuni analisti, più favorevoli ad Andrea Rossi e al suo lavoro, il tempo in cui tutte le perplessità saranno dissipate è vicino. Per altri analisti invece lo scetticismo permane.
Ma ci sono buone probabilità che il reattore a fusione fredda creato dall’ingegnere italiano Andrea Rossi, stia per diventare un prodotto commerciale e che sarà in grado di rivoluzionare il nostro approvvigionamento energetico in un futuro molto prossimo.

Daniele Passerini, ha scritto nel suo blog 22 Passi, che questo evento sarà trasmesso in streaming

In quell’occasione Rossi presenterà il suo E-Cat a potenziali titolari di diritti di produzione.

Il programma delle 2 giornate QUI

I media italiani comunque continuano a concedere pochissimo spazio a questo lavoro.. quando addirittura non scrivono falsità come questa in un articolo pubblicato il 9 Agosto su Repubblica e che ha scatenato immediatamente numerose polemiche.

CITAZIONE
Addio a Martin Fleischmann fu il padre della fusione fredda
(....)
Il sito Pure Energy News ha censito 17mila repliche fallite dell'esperimento di Fleischmann e Pons in tutto il mondo. Tra le prove anche quella "famosa" dell'ingegnere bolognese Andrea Rossi, con il suo E-Cat.

Quindi dopo il Ni Week del professor Celani, ecco il Week di Rossi. Sembra che ci sia parecchio movimento nell’ambito della fusione fredda in questo periodo. C’ è però qualcosa che mi lascia un po’ perplessa, perché questi due studiosi, l’uno accademico e l’altro libero professionista, non collaborano?

Vedi anche:
Fusione fredda: Il reattore di F. Celani ha superato il test!




Edited by 2formulauno - 8/9/2012, 15:43
view post Posted: 7/9/2012, 16:31 SDO: Settembre, la stagione delle eclissi - Astronomia

Black-out parziale del Sole e ritorno
sulla spettacolare eruzione del 31 Agosto




Due volte all’anno, nel periodo degli equinozi, la Terra passa tra il Sole e il Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA producendo una serie di belle eclissi che si vedono dal veicolo spaziale. La stagione autunnale delle eclissi SDO è iniziata ieri, 6 Settembre, con un black-out parziale del Sole:

VIDEO


Durante quest’eclisse, registrata alle ore 07.00 UT, la Terra ha coperto circa la metà del Sole. Poiché queste eclissi in genere durano solo pochi minuti, a SDO rimane ancora molto tempo per monitorare l'attività solare. L'osservatorio non subirà troppe interruzioni, anche se la Terra sarà di intralcio occasionalmente. La stagione delle eclissi attualmente in corso si concluderà il 26 Settembre.

Eruzione solare 31 Agosto 2012


Eruzione solare 31 Agosto 2012
(NASA / SDO / AIA)



In quest’immagine, vediamo in scala, le proporzioni del nostro pianeta (la pallina blu) rispetto al filamento solare fotografato da SDO il 31 Agosto… la nostraTerra è davvero minuscola

Il 31 agosto, un lungo filamento era scaturito dalla corona solare, lo strato più alto dell'atmosfera solare. Questa eruzione è stata filmata da SDO (Solar Dynamics Observatory) della NASA.
Il video contiene i dati dell’ eruzione del 31 Agosto inviati da SDO e quelli di altri due satelliti, STEREO e SOHO.
Le immagini permettono di apprezzare l’estensione del fenomeno sulla scala della corona solare, più calda rispetto a quella della superficie del Sole. L’enorme bolla di gas che esplode è un espulsione di massa coronale ( CME), che ha viaggiato alla velocità di 1450 chilometri/ secondo.

VIDEO


Per nostra fortuna quest’ enorme espulsione di massa coronale (CME) non era rivolta verso la Terra. Ma i suoi effetti sull’atmosfera terrestre si sono fatti sentire pochi giorni dopo. Infatti ci sono stati un paio di impatti che hanno fatto riverberare il campo magnetico terrestre come dimostrato da questa splendida aurora boreale fotografata il 3 settembre.


Foto scattata nello Yukon, Canada.
Credit foto David Cartier, Sr. / NASA



Il primo attacco, relativamente forte proprio il 3 settembre è stato seguito da uno minore il giorno dopo. Le aurore intorno al Circolo Polare Artico stanno ora svanendo lentamente .

Attività solare


Nel corso delle ultime 24 ore, l'attività solare è rimasta moderata. C’è stato un brillamento solare di classe M1.6 intorno alla macchia 1560 che ora si sta dirigendo verso il lato occidentale.
AR1560 ha prodotto un brillamento solare di classe M1.6 il 6 Settembre 2012.

VIDEO




AR 1564 è un gruppo di macchie di medie dimensioni e continua a produrre brillamenti di classe C. Rimane la possibilità di un altro evento isolato di classe M.

http://spaceweather.com/

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:44
view post Posted: 7/9/2012, 16:16 Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA - Nibiru Pianeta X Nemesis
Ciao il pastore, benvenuto! :) Beh difficile dirlo, quel che è certo è che in rete se ne parla parecchio e la cosa più difficile da capire è se si può arrivare ad averne dei riscontri affidabili. Sientifici e non. Quel che posso dire è che le fonti sono spesso poco attendibili. Ma è solo il parere di qualcuno che sta cercando come te..

view post Posted: 4/9/2012, 18:23 John Moore Show del 3 Settembre: L'America è sotto attacco! - Nibiru Pianeta X Nemesis

Alex Backman con John Moore:
I comunisti attaccano l'America
e il Messico è uno stato canaglia!




Moore parla brevemente del simposio dove c’è stata una grande partecipazione con relazioni e relatori eccellenti per i quali ha ricevuto molti complimenti.

Dice che il numero di terremoti è raddoppiato in pochi giorni, che molta gente è ancora senza corrente elettrica a causa di Isaac e delle inondazioni in Louisiana. Parla di un terremoto vicino alla Groenlandia di magnitudo 6,6. Di uno sciame di terremoti vicino ad un vulcano in Alaska dovuto probabilmente al movimento del magma. Dell’aumento dei prezzi delle denrate alimentari nel mese di Luglio del 10 %.

Le sue fonti gli hanno confermato che nella terza settimana di Ottobre, quindi fra sei settimane, ci sarà un grave collasso finanziario ( ma lo aveva già detto nella trasmissione del 29 Agosto), le banche chiuse, disordini civili, le persone che non saranno in grado di accedere ai loro conti bancari, le carte di credito che cesseranno di funzionare, i prezzi che saliranno alle stelle ecc .. La sua convinzione è che si tratta di una speculazione del mercato azionario con le quotazioni che scenderanno ai minimi termini per una settimana o forse di più. Poi parla della necessità di procurarsi del denaro contante e dice di tener conto che questa crisi non è naturale ma provocata.

Poi viene il bello... il suo invitato e collaboratore, Alexander Backman parla dell’invasione dell’America da parte dei comunisti (Obama sarebbe un loro agente!) , la Russia e la Cina avrebbero addirittura un avamposto in Messico.
Sarebbe in atto un escalation per annullare la libertà in tutto il mondo al fine di stabilire un nuovo ordine mondiale. I comunisti vogliono l’America e stanno cercando di prendersela!

Ma non solo i comunisti, anche l’islam radicale con Al Qaeda stanno cercando di invadere l’America.

Russi e cinesi arrivano anche dal Messico che è ormai diventato uno stato comunista, infatti nei porti messicani ci sarebbero dei missili cinesi.
Poi parlano di Libanesi che si troverebbero anch’essi in Messico, cosi come degli agenti di Hamas ed Hezbollah… dice di averne la certezza perché c’è stato un incidente lungo il confine settentrionale del Messico. Utilizzerebbero il cartello della droga per infiltrare i terroristi negli Stati Uniti. Insomma il Messico sarebbe diventato uno stato canaglia e questa minaccia secondo lui dovrebbe essere considerata seriamente.

Poi parla dell’invasione o di infiltrazioni dell’ America da parte di Mosca che sarebbero iniziate già nel 63, e per fare questo hanno sfruttato prima il Vietnam e poi Cuba per fare il lavoro sporco.

Questi sarebbero gli obiettivi dei comunisti stilati già nel 1963

Consiglia un sito in cui ci sono le prove che l’America è sotto attacco. Nessuno se ne preoccupa nonostante, secondo lui, ci sia davvero il rischio di una distruzione degli Stati Uniti.

A Sonora ci sarebbero anche delle basi di addestramento di Al Qaeda che potrebbero già da ora attaccare gli Stati Uniti con dei missili puntati su Huston e Los Angeles.

Di Nibiru neanche l’ombra, ma mi sembra che in quanto a fosche previsioni ce ne sia già abbastanza…

Non aggiungo altro, ognuno si farà la propria opinione


VIDEO


L’articolo di cui parlano nella trasmissione QUI …a me sembra abbastanza delirante

E nel sito ce ne sono altri dello stesso tenore

Alexander Backman propone un documento in pdf dove spiega tutto ma..rigorosamente a pagamento

Insomma dalla minaccia di Nibiru in avvicinamento si è passati a qualcosa di molto più terreno ma, a mio parere, altrettanto inverosimile

E nemmeno parla più dell’ Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane

Edited by Tarn - 22/3/2014, 00:28
view post Posted: 1/9/2012, 08:40 La più spettacolare eruzione solare mai registrata - Astronomia

31 Agosto 2012, una splendida eruzione solare ha prodotto una CME
che potrebbe colpire la magnetosfera il 3 Settembre




Un filamento di magnetismo aggrovigliato sul lato sud-orientale del Sole è scoppiato il 31 Agosto provocando un espulsione di massa coronale (CME) e un brillamento solare di classe C8.

Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA ha catturato una delle più belle immagini mai registrate.

L'esplosione ha scagliato una CME che viaggia alla velocità di 500 chilometri / s (1,1 milioni mph). La nube non si sta dirigendo direttamente verso la Terra, ma potrebbe dare un colpo di striscio al campo magnetico terrestre intorno al 3 settembre.
Questa data è provvisoria e può essere modificata successivamente in base ai dati coronografici del Solar and Heliophysics Observatory (SOHO).

http://spaceweather.com/


VIDEO 1

VIDEO 2




Da notare che la macchia 1560 è situata sull’equatore solare e questa è la posizione più pericolosa per noi perché il flusso delle eventuali esplosioni sarebbero dirette verso il nostro pianeta.



Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:54
view post Posted: 31/8/2012, 17:40 Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane - Nibiru Pianeta X Nemesis

Forse perché quando parlano dell'asteroide intendono che impatti sulla Terra, un pò come quello che avrebbe distrutto i dinosauri, invece per Nibiru ( sempre che esista e sia in avvicinamento) dovrebbe "solo" creare dei disturbi nelle orbite dei pianeti e della Terra.

Comunque per quello che mi riguarda non so se si tratta di paura o no, ma tutte queste previsioni in un periodo in cui ci sono tante preoccupazioni di vario genere e che riguardano l’intero globo terrestre, non sono certo rassicuranti e un po’ di angoscia la procurano.

Se ci fosse un po’ più di fiducia negli istituti di ricerca come la NASA e nei nostri governanti, le cose sarebbero più semplici… Senza contare che se davvero ci fosse una minaccia del genere, immagino che si farà di tutto per evitare che trapeli visto che non ci si potrebbe fare nulla.

Alcune cose però mi lasciano un po’ perplessa come il fatto che molti eventi previsti non si sono mai verificati e che le persone che fanno queste previsioni spesso non sono degli specialisti della materia, in genere si riferiscono a segnali particolarmente significativi per loro, ma che sono difficili da verificare. Il più delle volte questi allarmi sono diffusi da personaggi abbastanza discussi e il più delle volte provengono dalla sfera dei cospirazionisti. E’ molto difficile valutare con obbiettività quanto ci arriva, soprattutto dal web. Anche se ultimamente sia le tv che il cinema propongono molti films catastrofistici..insomma neanch’io so cosa pensare ma è vero che prima di scartare del tutto questi messaggi, sarebbe interessante riuscire a capirci qualcosa.


view post Posted: 31/8/2012, 17:27 Aperto il misterioso pacco "Non aprire prima del 2012" - Misteri

A quanto pare in questo caso e nonostante le alte aspettative, il messaggio rigurdava soltanto la piccola cittadina :)

https://pianetanibiru.forumfree.it/?t=62919237

Però è vero che è stato molto emozionante, speriamo che dopo la lettura dei quaderni ci dicano ancora qualcosa.
Quel film dei bambini cui ti riferisci credo che sia "Segnali dal futuro" molto bello ma abbastanza inquietante visto che riguardava un brillamento solare devastante e infatti si sono salvati solo due bambini perché rapiti da ET (o angeli?) e portati su un altro pianeta..di questi tempi con il massimo solare alle porte e l'allerta della NASA per il 2012- 2013 c'è solo da sperare che il film non sia profetico..



view post Posted: 30/8/2012, 12:18 Nuova allerta di John Moore: USA, Crack finanziario tra 2 mesi! - Nibiru Pianeta X Nemesis

John Moore Show del 29 Agosto 2012
Grave collasso finanziario e elezioni di Novembre annullate

“Allacciate le cinture sarà una cavalcata selvaggia”




In questa breve relazione John Moore mette in guardia su gravi eventi che stanno per accadere in America. Descrive i convogli di treni e camion e altri mezzi militari stracarichi che continuano a lasciare le coste del Pacifico. Una sua fonte gli avrebbe detto che tutto questo ha a che fare con le elezioni di Novembre che, afferma, non avranno luogo.

Nella terza settimana di ottobre ci sarà un collasso finanziario che provocherà gravi disordini civili. Questo comporterebbe l’utilizzo delle truppe delle Nazioni Unite, russe e cinesi comprese, per ripristinare l’ordine. Un'altra delle sue fonti, un ranger dell’esercito in servizio attivo, conferma queste informazioni e pur non conoscendo la natura degli eventi che stanno per accadere, entrambe le fonti sono d’accordo che non si terrà alcuna elezione.

Poi descrive uno scenario che era già stato previsto anni fa (citando varie fonti): una caduta della borsa che sarà molto più grave di quella del 1929, anche perché nel 29 non c’erano queste truppe militari per mantenere l’ordine visto che non ci sono stati grandi disordini civili.
Quattro delle sue fonti dicono contemporaneamente che fra circa sei, sette settimane, potrebbe essere prima, potrebbe non essere così grave, ma durante la terza settimana di ottobre, ci sarà una crisi tale che impedirà il normale svolgimento delle elezioni nazionali.

L’ultima frase inquietante: “Allacciate le cinture di sicurezza perché sarà una cavalcata selvaggia”.



Edit by Tarn
Il video è stato rimosso dall'autente youtube





Insomma prima lancia diverse allerte su Nibiru in avvicinamento poi l’argomento sparisce quasi completamente dalle sue trasmissioni e se ne esce con uno speciale sulla gravità della crisi finanziaria ed economica che colpisce gli Stati Uniti…come se fosse una novità
Leggendo i commenti, un utente, KimInLosAngeles ha giustamente fatto notare che:

CITAZIONE
“Nessuna delle previsioni di Clif High di un evento molto più grave del 9/11 si è avverata: ottobre 2010, primavera 2011, ottobre 2011, e marzo 2012.
Nessun evento false flag è successo a Chicago pochi mesi fa.
Non è successo nulla durante le Olimpiadi di Londra.
Nulla il 17 agosto.
Non è successo niente in nessuno dei periodi individuati da Steve Quayle.
Nessun terremoto devastante ha colpito le coste americane come previsto da Stan Deyo.
Non sarò affatto sorpreso se anche questi eventi non accadranno in questo o nel prossimo anno”.

E su Nibiru ancora una volta silenzio totale…

Sul web ci sono comunque numerosi articoli in cui viene prospettata la possibilità che vengano sospese le elezioni per mantenere Obama al potere per i prossimi 4 anni invocando, appunto, la grave crisi che sta attraversando l’America.

Ecco un articolo di Doug Hagmann (viene citato da Moore nella trasmissione), in cui dice che i prossimi sessanta giorni ci diranno cosa può realmente accadere
www.canadafreepress.com/index.php/article/49107

E quest’altro in cui si sostiene la stessa tesi
www.canadafreepress.com/index.php/article/49082

Aggiungo i due video delle trasmissioni del 27 e 28 Agosto 2012 che vertevano ancora su cambiamenti climatici, truppe russe, armi e ottiche dei fucili.



Edit by Tarn
I video sono stati rimossi dall'autente youtube





Edited by Tarn - 22/3/2014, 00:41
view post Posted: 29/8/2012, 12:17 "Non aprire prima del 2012”: Primo aggiornamento - Misteri

Il pacchetto sigillato nel 1912
era già stato aperto!
Contiene giornali datati 1914 e 1919



Ancora una volta il riferimento al 2012 ha portato numerose speculazioni, facendo sperare clamorose rivelazioni di portata mondiale…ma ad una prima valutazione i documenti contenuti nel pacchetto riguardano soltanto la passata storia locale.

Ecco un primo comunicato

Nei quaderni c’è una lista di donatori per la costruzione di un monumento in onore della battaglia di Kringen che ebbe luogo nella regione e la cui data corrisponde a quella della confezione del pacchetto.
Ma il pacchetto contiene anche dei ritagli di giornale che portano le date 1914 e 1919, successive alla data della confezione… quindi era già stato aperto prima del 2012!!

In questo ingrandimento purtroppo non si legge molto bene la data, ma nel video viene detto chiaramente



Pare che nel 1914 e nel 1919, lo stesso Nygaard abbia aggiunto questi articoli ritagliati da giornali locali per documentare la preoccupazione dei donatori rispetto all’effettiva realizzazione del monumento e del buon utilizzo del loro denaro.

E’ chiaro che a quell’epoca, l’anno 2012 non era considerato così importante per il futuro del pianeta e dell’umanità e ancora non c’era internet ad amplificare, forse oltre misura, una notizia che rileva piuttosto della cronaca locale.

Niente tesori, niente segreti, nessuna profezie, quindi, ma il suo contenuto è comunque considerato “una miniera d’oro” per i curatori del museo della cittadina.

Aspettiamo altri sviluppi che arriveranno dopo una lettura più approfondita dei quaderni.

Aggiornamento tratto da
http://sciencesetavenir.nouvelobs.com/inso...historiens.html


Vedi anche
Il pacchetto sigillato 100 anni fa con la clausola "Non aprire prima del 2012" ha rivelato il suo contenuto

Edited by Tarn - 9/5/2014, 00:01
view post Posted: 28/8/2012, 18:19 Aperto il misterioso pacco "Non aprire prima del 2012" - Misteri
Ciao Pekkie! :) Non credo sia una bufala, un pacco con quella scritta ha creato molte aspettative, un pò come il terzo segreto di fatima ... solo che il contenuto al momento è risultato abbastanza deludente. Speriamo che si riesca a saperne di più quando avranno letto tutti i quaderni

view post Posted: 28/8/2012, 18:14 2012: lo scioglimento della Banchisa Artica batte tutti i record - Climatologia, tutto quello che non ci dicono

Mare Glaciale Artico: lo scioglimento dei ghiacci
ha già superato i livelli dell’estate 2007



L'Artico fotografato da un satellite della NASA

INGRANDISCI


L'estensione del ghiaccio marino non è mai stata così bassa da quando la NASA ha iniziato a misurarla nel 1979.
L'estate è stata calda nell'Artico, secondo le misure del National Snow and Ice Data Center (NSDIC, USA) e delle agenzie metereologiche giapponesi, norvegesi e danesi, la banchisa ghiacciata ha perso una superficie record: Domenica, l'estensione del ghiaccio marino misurava solo 4,1 milioni chilometri quadrati, circa 70,000 chilometri quadrati in meno rispetto al precedente record del 2007.

Il ghiaccio è diventato troppo fragile

Walt Meier, uno scienziato del NSDIC, ha dichiarato: "Nel contesto di quanto è successo negli ultimi anni, questo indica che la copertura di ghiaccio dell’Artico sta cambiando radicalmente”.
Mentre nel 2007, il clima estivo è stato molto favorevole allo scioglimento del ghiaccio, quest'anno è stato piuttosto la fragilità del ghiaccio a causarlo: "A parte una grande tempesta ai primi di Agosto, il meteo di quest’anno non è stato eccezionale, ha dichiarato Mark Serreze, direttore del NSDIC. Il ghiaccio è così sottile e fragile, la forza del vento non è più un criterio". Il calore delle estati precedenti ha segnato la banchisa in modo indelebile, ed è quindi diventata più sensibile alle variazioni del clima.

Secondo Walt Meier, in futuro la banchisa potrebbe diventare solo un fenomeno stagionale e il suo scioglimento potrebbe essere l'evento abituale di ogni estate. Il record già registrato questo fine settimana può aggravarsi perché si prevede che la stagione dello scioglimento potrebbe ancora prolungarsi per le prossime due o tre settimane.

Traduzione di 2formulauno
Fonte: www.20minutes.fr/article/991583/fon...nquise-arctique

Aggiungo la cartina animata che mostra la riduzione della superficie del ghiaccio dal 17 Luglio al 21 Agosto 2012



Per maggiori informazioni
www.nasa.gov/topics/earth/features/arctic-seaice-2012.html

Edited by Tarn - 28/8/2012, 20:33
view post Posted: 27/8/2012, 12:29 Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane - Nibiru Pianeta X Nemesis

E' vero sembra comportarsi un pò come John Moore, ma per fortuna è più silenzioso :) si vede che aspetta il momento opportuno per parlare. Comunque ci sono diversi commenti sulla sua pagina fb in cui gli si chiede di intervenire alla luce dei numerosi recenti terremoti in California. Dicono che in 24 ore ce ne sono stati più di 280, alcuni moderati altri un po’ più sostenuti tra cui un 5,2 oggi circa 4 ore fa.

Qui c’è un elenco dei terremoti in California che si aggiorna automaticamente, il numero è davvero impressionante
www.data.scec.org/recenteqs/Maps/116-33.html

Una mappa catturata dal sito http://quakes.globalincidentmap.com/ alle ore 10 di oggi





Non so se si tratti di qualcosa di eccezionale, comunque il numero e la crescente intensità dei terremoti sembra preoccupare parecchio gli abitanti. http://www.bakersfieldnow.com/news/nationa...-167486125.html

Preoccupano anche questi recenti strani rumori http://sacramento.cbslocal.com/2012/08/24/...ills-a-mystery/


view post Posted: 26/8/2012, 14:06 Fusione fredda: Il reattore di F. Celani ha superato il test! - Scienze e Tecnologie

Sempre più vicina la realizzazione della Fusione fredda
il reattore del Prof. Francesco Celani
ha superato il test al NIWeek di Austin




Il 7 Agosto scorso, il prof. Francesco Celani ha partecipato al NIWeek 2012 di Austin (Texas) con il suo reattore a fusione fredda. Il reattore è rimasto acceso prima dell'inizio della manifestazione, il Sabato, per una durata di 6 ore. La Domenica è stato esposto allo stand che gli era stato assegnato, ed è stato riacceso poco prima di mezzogiorno, ha funzionato in modo stabile e ininterrottamente per più di 55 ore!

L‘andamento della reazione è abbastanza stabile, il punto culminante di eccesso di calore è stato di 22 W, poi è sceso ed è rimasto intorno ai 14 W. Tutto questo è stato realizzato davanti a 5000 partecipanti sotto la costante supervisione degli ingegneri e delle attrezzature della National Instruments, l'azienda più famosa al mondo per gli strumenti di misura.

Il filamento di rame-nichel-manganese era già stato usatilizzato (4 volte) a Frascati, e sembra addirittura che le sue prestazioni migliorino ogni volta che viene utilizzato.

Aggiungiamo anche che la barriera di Coulomb è stata oltrepassata pubblicamente, ovviamente nella materia condensata!

Tutto questo per la gioia dei critici della fusione fredda e dei LENR.

E’ evidente che a questo punto la comunità scientifica dovrà rivolgere molte scuse, purtroppo postume, a Martin Fleischmann, e gettare nella spazzatura tutto lo scetticismo e i pregiudizi che ha riservato per 23 anni alla fusione fredda, eccetto per alcuni scienziati e ricercatori "eretici" messi nella lista nera dagli "ortodossi" e dai "dogmatici".

Ora non resta che aspettare di vedere gli impianti E-Cat da 1 MW di Andrea Rossi funzionare a pieno regime per settimane e mesi. Dopodiché potremo finalmente mettere la parola fine al libro della vecchia era dominata dai giganti dell’industria petrolifera a scapito della popolazione e dell'ambiente e cominciare a scrivere il libro della nuova era dell'umanità, sotto il segno della libertà e dell’equità energetica.

Di seguito riportiamo l'articolo originale in cui il gruppo di ricerca guidato da Celani mostra l'esperimento condotto durante NIWeek 2012 a Austin.

CITAZIONE
Cu-Ni-Mn alloy wires, with improved sub-micrometric surfaces, used as LENR device by new transparent, dissipation-type, calorimeter di Francesco Celani, E. F. Marano, A. Spallone, A. Nuvoli, E. Purchi(, M. Nakamura, B. Ortenzi, S. Pella, E. Righi, G. Trenta, S. Bartalucci, G. L. Zangari, F. Micciulla, S. Bellucci.

Abstract — Starting in February 2011, we studied the feasibility of new Nickel based alloys that are able to absorb proper amounts of Hydrogen (H2) and/or Deuterium (D2) and that have, in principle, some possibility to generate anomalous thermal effects at temperatures >100°C.

The interest in Ni comes in part because there is the possibility to use H2 instead of expensive D2. Reports by F. Piantelli (since 1992), G. Miley (about 1995), M. Patterson, F. Celani (since 2010) and, overall, claims by A. Rossi and (later on) by Defkalion Company, could be further investigated. Moreover, cross-comparison of results using Hydrogen instead of Deuterium can be made and could help the understanding of the phenomena involved (nuclear origin?) because use of such isotopes.

Tradotto da 2formulauno
Fonte: http://fusion-froide.com/1472


NIWEEK 2012 - Cold Fusion - LENR - eCAT - Anomalous Heat Effect demonstrated


VIDEO





Aggiungo la relazione scientifica del Prof. Celani trovata sul sito 22passi


E altre recenti informazioni riguardo alla fusione fredda di Andrea Rossi in inglese:

Andrea Rossi pubblicherà un importante relazione entro il 10 Settembre

E ha anche dichiarato che il processo di certificazione degli impianti industriali dell’ E-Cat è stato completato.


Le abbiamo sentite tutte sulla fusione fredda, i critici dicono che è impossibile, i suoi sostenitori dicono invece che funziona ... Aspettiamo i prossimi sviluppi ma sembra che questa volta i suoi detrattori abbiano già perso la partita.
E come dicono nell’articolo, speriamo che potremo presto scrivere un nuovo libro che potrebbe essere il “grande balzo per l’umanità” del XXI° secolo.. ed esporre la bandiera italiana nel Grande Mare.. dell’energia pulita.



Edited by Tarn - 22/3/2014, 13:51
354 replies since 13/9/2009