Pianeta Nibiru

Nuova allerta di John Moore: USA, Crack finanziario tra 2 mesi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2012, 12:18

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


John Moore Show del 29 Agosto 2012
Grave collasso finanziario e elezioni di Novembre annullate

“Allacciate le cinture sarà una cavalcata selvaggia”




In questa breve relazione John Moore mette in guardia su gravi eventi che stanno per accadere in America. Descrive i convogli di treni e camion e altri mezzi militari stracarichi che continuano a lasciare le coste del Pacifico. Una sua fonte gli avrebbe detto che tutto questo ha a che fare con le elezioni di Novembre che, afferma, non avranno luogo.

Nella terza settimana di ottobre ci sarà un collasso finanziario che provocherà gravi disordini civili. Questo comporterebbe l’utilizzo delle truppe delle Nazioni Unite, russe e cinesi comprese, per ripristinare l’ordine. Un'altra delle sue fonti, un ranger dell’esercito in servizio attivo, conferma queste informazioni e pur non conoscendo la natura degli eventi che stanno per accadere, entrambe le fonti sono d’accordo che non si terrà alcuna elezione.

Poi descrive uno scenario che era già stato previsto anni fa (citando varie fonti): una caduta della borsa che sarà molto più grave di quella del 1929, anche perché nel 29 non c’erano queste truppe militari per mantenere l’ordine visto che non ci sono stati grandi disordini civili.
Quattro delle sue fonti dicono contemporaneamente che fra circa sei, sette settimane, potrebbe essere prima, potrebbe non essere così grave, ma durante la terza settimana di ottobre, ci sarà una crisi tale che impedirà il normale svolgimento delle elezioni nazionali.

L’ultima frase inquietante: “Allacciate le cinture di sicurezza perché sarà una cavalcata selvaggia”.



Edit by Tarn
Il video è stato rimosso dall'autente youtube





Insomma prima lancia diverse allerte su Nibiru in avvicinamento poi l’argomento sparisce quasi completamente dalle sue trasmissioni e se ne esce con uno speciale sulla gravità della crisi finanziaria ed economica che colpisce gli Stati Uniti…come se fosse una novità
Leggendo i commenti, un utente, KimInLosAngeles ha giustamente fatto notare che:

CITAZIONE
“Nessuna delle previsioni di Clif High di un evento molto più grave del 9/11 si è avverata: ottobre 2010, primavera 2011, ottobre 2011, e marzo 2012.
Nessun evento false flag è successo a Chicago pochi mesi fa.
Non è successo nulla durante le Olimpiadi di Londra.
Nulla il 17 agosto.
Non è successo niente in nessuno dei periodi individuati da Steve Quayle.
Nessun terremoto devastante ha colpito le coste americane come previsto da Stan Deyo.
Non sarò affatto sorpreso se anche questi eventi non accadranno in questo o nel prossimo anno”.

E su Nibiru ancora una volta silenzio totale…

Sul web ci sono comunque numerosi articoli in cui viene prospettata la possibilità che vengano sospese le elezioni per mantenere Obama al potere per i prossimi 4 anni invocando, appunto, la grave crisi che sta attraversando l’America.

Ecco un articolo di Doug Hagmann (viene citato da Moore nella trasmissione), in cui dice che i prossimi sessanta giorni ci diranno cosa può realmente accadere
www.canadafreepress.com/index.php/article/49107

E quest’altro in cui si sostiene la stessa tesi
www.canadafreepress.com/index.php/article/49082

Aggiungo i due video delle trasmissioni del 27 e 28 Agosto 2012 che vertevano ancora su cambiamenti climatici, truppe russe, armi e ottiche dei fucili.



Edit by Tarn
I video sono stati rimossi dall'autente youtube





Edited by Tarn - 22/3/2014, 00:41
 
Top
0 replies since 30/8/2012, 12:18   583 views
  Share