Pianeta Nibiru

Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 15:58

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Le famiglie dei militari invitate a prepararsi
all’evacuazione delle Coste Est e Ovest
per l’arrivo imminente del Pianeta X



Immagine catturata dal video di John Moore



John Moore dice di aver recentemente ricevuto informazioni da una delle sue fonti su un recente incontro tra militari, svoltosi lo scorso fine settimana. Il militare che ha trasmesso l’informazione dice che durante la conferenza, sono stati invitati a prepararsi ad evacuare le loro famiglie dalla costa orientale, occidentale e del Golfo Messico in vista di quello che potrebbe succedere da qui a 6 settimane, ottobre, oppure fra sei mesi.

Durante l'incontro è stata presentata una mappa dove sono segnate le coste interessate. Le coste così come evidenziate in azzurro in questa mappa ( simile a quella che è stata mostrata durante la conferenza), saranno sommerse.



E 'stato detto che avrebbero solo 2 settimane per fuggire dopo il prossimo avviso di emergenza. I militari presenti sono stati costretti a firmare un impegno di non divulgazione ad esterni.

Il motivo dell’avviso di evacuazione: l'arrivo di "Planet X".

Secondo la fonte, meno di pochi mesi possono trascorrere prima dell'arrivo dell’ "intruso" nel nostro sistema solare. Al momento dell’ "ultima chiamata", i militari porteranno con se uno o due bagagli con il minimo indispensabile e prendere un volo commerciale. Essi dovranno avere le foto e i documenti importanti di tutti i membri della loro famiglia. Sono stati avvisati che dovranno lasciare le loro case, automobili e tutto il resto.

John Moore dice che, pur salvaguardando l’anonimato della sua fonte, avrà altri incontri con lui e trasmetterà tutte le notizie ricevute attraverso le sue trasmissioni radio. Pur ricevendo costantemente richieste su quanto sta succedendo nel mondo in questo momento, non sa cosa rispondere ma dice di prepararsi provviste e trovarsi un rifugio sicuro lontano dalle metropoli.
Dice di essere un giornalista investigativo e di avere il dovere di diffondere la notizia, quello che ne facciamo dipende da noi.

Ecco il video della trasmissione

John Moore Show dell’11/7/2012

VIDEO

Per la traduzione usare il tasto CC del video

John Moore tiene una trasmissione radio su internet da molti anni e si interessa alla ricerca sul "Pianeta X" dagli anni 80. Negli ambienti "alternativi” gode di buona reputazione e grande credibilità.

Personalmente non so cosa pensarne, quel che è certo è che da qualche tempo Nibiru appare e altrettanto velocemente scompare, dalle notizie sui siti online. Potrebbe essere un'altra di quelle allerte che non avranno alcun seguito, oppure no.

John Moore ha promesso di tenerci al corrente, staremo a vedere. Sul suo canale youtube ci sono tanti video e sembra che ne produca uno al giorno, basterà avere la pazienza di visionarli.

ToDayPrepare





Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:04
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 13:09

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Ripensando a questo allarme mi sono ricordata di un articolo che avevo postato in precedenza:

Nuovi calcoli sulle orbite degli oggetti nella fascia di Kuiper suggeriscono la presenza di un nuovo pianeta


Un articolo del National Geographic.com pubblicato l'11 maggio del 2012 riporta che l’astrofisico Rodney Gomes dell'Osservatorio nazionale del Brasile, avrebbe scoperto un pianeta sconosciuto rilevando anomalie nelle orbite degli oggetti della fascia di Kuiper nel nostro Sistema Solare, oltre Plutone. La scoperta è stata fatta basandosi solo su calcoli perché purtroppo i telescopi non riescono a vederlo.

Con questo non voglio dire che l’astrofisico Rodney Gomes possa in qualche modo confermare quanto detto da John Moore, ma dà da pensare..


Edited by Tarn - 15/7/2012, 17:11
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 21:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:




La cosa che mi sembra più strana è questo accanimento da parte di tutti gli scienziati, ma anche di tutti i debunker, di negare categoricamente l'esistenza di un altro pianeta nel sistema solare, mentre nello stesso tempo lo stanno tutt'ora cercando ad esempio con il telescopio Wise





Edited by Tarn - 16/7/2012, 18:59
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 17:29

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


A parlare di Nibiru ora ci si mette anche la BBC mandando in onda un documentario che sembra costruito con tanti video che si possono trovare su youtube

BBC broadcasts Nibiru in a documentary 18 June 2012

VIDEO


.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:06
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 18:59

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Nel video del 20 Luglio John Moore ha aumentato il livello di allerta prendendo in considerazione anche gli ultimi eventi dell'attività solare particolarmente intensa.

.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:07
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


 
Top
mr_furia
view post Posted on 22/8/2012, 21:51




stasera sono rimasto senza fiato,passeggiavo con mia moglie e le mie figlie lungo mare quando mia moglie dice alla figlia più grande "guarda che bello il mare questa sera" a un certo punto cala il silenzio,io occupato con la bimba più piccola non mi rendo conto di niente poi mia moglie mi dice "e quello che cos'è???"
alzo lo sguardo e vedo una sfera enorme di un rosso scuro-scuro in una posizione sud-est molto bassa quasi sul filo dell'orizonte,era più che ovvio che non si trattava della luna in quanto la posizione della sfera era piuttosto strana poi la dimensione e la luce del tutto diversa da quella lunare...
Dopo 10 minuti il pianeta si e come completamente oscurato ed è sparito d'avanti ai nostri occhi.
Vi dico solo che non mi sto inventando niente e sono piuttosto ecitato da quello che ho visto.

" Scusate se mi ripeto "
 
Top
mastrodaniel
view post Posted on 22/8/2012, 22:56




CITAZIONE (mr_furia @ 22/8/2012, 22:51) 
stasera sono rimasto senza fiato,passeggiavo con mia moglie e le mie figlie lungo mare quando mia moglie dice alla figlia più grande "guarda che bello il mare questa sera" a un certo punto cala il silenzio,io occupato con la bimba più piccola non mi rendo conto di niente poi mia moglie mi dice "e quello che cos'è???"
alzo lo sguardo e vedo una sfera enorme di un rosso scuro-scuro in una posizione sud-est molto bassa quasi sul filo dell'orizonte,era più che ovvio che non si trattava della luna in quanto la posizione della sfera era piuttosto strana poi la dimensione e la luce del tutto diversa da quella lunare...
Dopo 10 minuti il pianeta si e come completamente oscurato ed è sparito d'avanti ai nostri occhi.
Vi dico solo che non mi sto inventando niente e sono piuttosto ecitato da quello che ho visto.

" Scusate se mi ripeto "

ciao hai fatto qualche foto?..non soo con il cellulare
 
Top
mr_furia
view post Posted on 23/8/2012, 11:24




Purtroppo no,il mio cellulare non ha il flash e intorno a noi c'era parecchia luce e come ho detto il pianeta se posso dirlo era di un arancione molto scuro tipo carota,era davvero difficile notarlo a occhio nudo tanto che se mia moglie non avesse puntato lo sguardo verso la sua direzione dubito che l'avremmo notato.Non sapete cos'avrei dato per una macchina fotografica...
15 min. dopo non lo vedevamo più come se un qualche gioco di luce terrestre ci avesse permesso di vederlo.
Non so proprio cos'altro aggiungere spero solo che sta notte si ripeta,mi farò trovare pronto...
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 12:24

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Ciao mr_furia, benvenuto :)

Non hai detto nulla delle dimensioni di quello che hai visto ma ho pensato ad un evento che era previsto proprio per ieri sera, "il triangolo marziano" composto da Marte, Saturno e Spica

Vedi http://spaceweather.com/archive.php?view=1...th=08&year=2012



Quello che hai visto potrebbe essere stato Spica anche se il colore della sua luce, che dicono essere azzurra non corrisponde

Aggiungo anche il video della NASA, dove parlano del triangolo marziano del 5 Agosto in occasione del lancio di Curiosity

VIDEO


Non so se questo può essere utile a capire il mistero ma mi è sembrato utile proporlo

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:09
 
Top
mr_furia
view post Posted on 23/8/2012, 14:16




Ti ringrazio ma non è quello che abbiamo visto.
La sua dimensione aveva circa quattro volte la grandezza della luna così come siamo abbituati a vederla,non sò se mi spiego, aveva le dimensioni di una mongolfiera vista orizontalmente da una distanza di 200mt tagliata per 1/4to dall'orizonte,il colore lo ripeto era come quello di marte ma molto più spento quasi impercettibile ma per un momento era ben visibile tanto che io e mia moglie siamo rimasti scioccati dalla bellezza di questa cosa.
 
Top
mastrodaniel
view post Posted on 23/8/2012, 15:59




ciao prova a ritornare la stasera..mgari con macchina fotografica
 
Top
mastrodaniel
view post Posted on 23/8/2012, 16:20





era simile a questa foto sopra la luna

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:10
 
Top
mr_furia
view post Posted on 23/8/2012, 17:35




Esatto ma almeno quattro volte più grande,era proprio così,
scuro e molto grande.
Stasera sarò più preparato,spero di rivederlo e comunque l'orario era 21:45 circa sulla linea dell'orizonte posizione sud,sud-est.
Se ricapita spero che anche qualcun'altro lo veda.
 
Top
40 replies since 13/7/2012, 15:58   17560 views
  Share