Pianeta Nibiru

Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2012, 16:08

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Speciale Nibiru: Mitchell Coombes lancia un allerta
simile a quella di John Moore



Immagine tratta dal video di theendiznear77


John Moore Show del 8 Agosto 2012



Qui, Moore fa una carrellata su quanto sta succedendo nel mondo, tifone in Cina, vulcani che si risvegliano, terremoto in California, siccità inondazioni e un probabile evento Carrington.( In pratica ribadisce quanto già detto negli show precedenti con un aggiornamento degli eventi).
Dice che non è sicuro che succederà tra il 17 agosto e il 20 settembre ma qualcosa succederà molto presto di sicuro.
Parla di rifugi in Ozarks, Missouri, Arkansas, Montana, ecc

Dice di ricevere molte mail e telefonate di persone angosciate ( mi sembra il minimo, viste le allerte e la sua descrizione della situazione attuale…)
Parla delle sue esperienze per addestrare le persone a prepararsi a qualsiasi evenienza. E della sua generazione cresciuta in una cultura di guerra e di come era inevitabile che partecipassero alle guerre tipo quella del Vietnam, come fossero riti di passaggio. Della propaganda di guerra, della tv e di come il suo arrivo ha cambiato tutto. Parla a lungo della sua esperienza in Vietnam.

Pochi interventi del pubblico ma lo show di ieri riguardava soprattutto la filosofia di preparazione per gli eventi imminenti del prossimo futuro.

VIDEO


Mentre cercavo il video dello show dell’ 8 Agosto, ho trovato anche questo, in cui è registrato solo il brano che riguarda Nibiru con delle immagini tratte dal video di un utente youtube, theendiznear77.
Ha un grande pregio, quello di essere breve

Nibiru è già nel nostro Sistema Solare ed è monitorato dall’Osservatorio di Arecibo a Puerto Rico!




Edit by Tarn
Video miracolosamente scomparso! :)





Questo brano è tratto dallo show di John Moore del 25 Luglio 2012. Qui è possibile ottenere tutte le informazioni circa il passaggio ravvicinato di Nibiru tra il 17 Agosto e il 26 Settembre.


Allerta di Mitchell Coombes



A proposito di coincidenze, in un articolo di beforeitsnews.com di oggi, compare il testo di un avvertimento lanciato da Mitchell Coombes sulla sua pagina face book in cui dice testualmente:

CITAZIONE
"Ok tutti, siete stati avvertiti di ciò che sta arrivando, siamo molto vicini alle 104 ore prima dell'avviso di tsunami. Vi consiglio vivamente, se vivete sulla costa orientale e la costa occidentale degli Stati Uniti, di preparare l'attrezzatura di evacuazione e andarvene il più presto possibile.

Avevo detto che la California sarebbe stata colpita successivamente al terremoto ad un terremoto in Giappone ( in effetti sulla sua pagina l’avvertimento compare il 7 Marzo 2011: www.facebook.com/mitchellcoombes20...s/1910301683737

Un terremoto a Sydney sarà di magnitudo 9.5, un terremoto in California sarà di magnitudo 9,6, seguito da altri due di 9,4 , gli tsunami si svilupperanno nella stessa ora esatta".

Non so chi sia questo Mitchell Coombes è la prima volta che ne sento parlare, ma circa 39 230 persone ricevono i suoi aggiornamenti, se questo può voler dire qualcosa. Potete trovare l'avviso andando sulla sua pagina facebook.

104 ore da ieri vuol dire praticamente fra 3/4 giorni … staremo a vedere, in ogni modo, è un susseguirsi di allerte e strani avvertimenti. Il tutto in un quadro generale e mondiale abbastanza preoccupante.


___________________________________________________


EDIT by Tarn


Un messaggio di Cuber che rettifica i tempi per la previsione di Mitchell Coombes, in realtà Mitchell Coombes a lanciato una pre allerta, il countdown delle 104 ore non è ancora iniziato, ma secondo Coombes siamo molto vicini:

CITAZIONE
Salve a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum,anche perchè',di Mitchell Coombes non se ne parla da nessuna parte.
Ho notato,che molte persone dicono:Sono passati giorni e non e' successo nulla e nel mucchio ci metto anche mio fratello,che tra l'altro vive proprio in Australia.
Mitchell Coombes non ha mai fatto partire il bollettino delle 104 ore,non ancora. Qui di seguito posto il suo messaggio originale preso da Facebook dove dice chiaramente,che siamo molto vicini al messaggio di allerta delle 104 ore.

Siete stati avvertiti tutti, di quello che avverrà' ok? Siamo molto vicini all'avviso delle 104 ore per lo tsunami. Consiglio vivamente a chi vive sulla costa Orientale e Occidentale degli Stati Uniti di tenere pronta l'attrezzatura per l'evacuazione, in modo di essere pronti ad andare via il piu' presto possibile. l'11 Marzo 2011 ho detto,che la California sarebbe stata la prossima dopo il Giappone. Il terremoto a Sidney sarà' di magnitudo 9.5, il terremoto in California di magnitudo 9.6 seguito da altri due di magnitudo 9.4 e gli tsunami si creeranno nello stesso momento dei sismi.

________________________________________________________________



Ecco un video che riporta alcuni avvenimenti degli ultimi giorni:

ALLERTA, la destabilizzazione della crosta sta succedendo adesso

VIDEO


Sinkhole, tempeste di sabbia, rotture di flange, rilascio di gas, deragliamenti di treni e altre anomalie ... Numerosi rapporti di alti livelli di radiazione in molte città la settimana scorsa.
Prima del terremoto in Giappone, enormi quantità di gas radon sono stati rilasciati dalle zone di faglia. Articolo :http://www.technologyreview.com/view/424033/atmosphere-above-japan-heated-rap. ..

Insomma un bel quadretto per quest’estate 2012..John Moore invita ad avere buoni pensieri, ma mi sembra un impresa davvero titanica, oppure occorrerebbe essere davvero degli illuminati, ma nel vero senso della parola, non come quelli della setta degli Illuminati di Weishaupt.

Ma mi sono anche ricordata di un paio di articoli postati qualche tempo fa

Nuovi calcoli sulle orbite degli oggetti nella fascia di Kuiper suggeriscono la presenza di un nuovo pianeta

WISE alla ricerca di Nemesis

Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:52
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 18:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


La trasmissione di John Moore del 13 Agosto si trova QUI


 
Top
roberto36
view post Posted on 16/8/2012, 16:42




Ciao a tutti sono nuovo e vi seguo da molto, vorrei sapere se anche da voi sta succedendo la stessa cosa, a Roma in prossimità dell'aeroporto di Fiumicino, da circa 15 gg sono apparsi dei cartelli stradali... di colore rosso intenso, che indicano zona di ritrovo e di primo soccorso alcuni grandi altri meno che portano fino al museo navale di Fiumicino, la cosa mette un pò di ansia, anche perchè ora vengono messi se vi capita dategli uno sguardo se riesco gli scatto una foto e ve la faccio vedere.
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 18:33

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Ciao roberto36, benvenuto :)

Non ho visto nulla di simile qui al Nord, ma devo dire che da mesi non mi sono avvicinata agli aeroporti. Forse si tratta di una nuova cartellonistica di normativa europea?

 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 16/8/2012, 23:38




Se andate lungo le rive delle coste nord del messinese trovate dei cartelli con su scritto pericolo Tzunami. sono li mi pare dal lontano 2002. E' un pericolo reale sia per il replicarsi di una nuova onda anomala che il 30 dicembre 2002 interessò Stromboli, sia anche perchè lungo il mare tra il Vesuvio e l'Etna si trova il più grande vulcano d'Europa. Nessuno lo conosce bene perchè si trova sotto la superficie del mare.
Il Marsili è il più grande vulcano d'Europa: alto 3265 metri (più dell'Etna), lungo 70 km e largo 40 km, la sua cima si trova solo 500 metri dalla superficie marina. Dista 150 km dal golfo di Napoli e 70 km dalle isole Eolie. Ha due milioni di anni, le sue fumarole furono riprese nel 1990 da un video-robot di ricercatori americani. Questo enorme gigante sottomarino fa parte di una vera e propria "cintura di fuoco" di vulcani, anch'essi sottomarini, tra cui si possono citare il Valinov ed il Palinuro. Quest'ultimo dista circa 150 km dal golfo partenopeo e a 83 dalla costa calabra di Diamante, in direzione nord-est rispetto al Marsili. L'origine risale a meno di due milioni di anni fa. Il Mar Tirreno è quindi popolato da una serie di vulcani (tra questi ricordiamo naturalmente quelli delle Isole Eolie) molto interessanti, che devono essere ovviamente monitorati per minimizzarne la pericolosità.

I grandi vulcani sottomarini del Tirreno sembrano inattivi da milioni di anni, ma nessuno può assicurare che lo restino per sempre. Le eruzioni sottomarine di questi centri eruttivi potrebbero infatti produrre maremoti molto pericolosi per gli abitanti delle coste vicine, come quelle della Campania, Calabria e Sicilia. La direttrice dell’Osservatorio Vesuviano, Lucia Civetta, tuttavia ritiene che la possibilità di una eruzione del Marsili sia molto remota. Scoperto negli anni venti del XX secolo e battezzato in onore dello scienziato italiano Luigi Ferdinando Marsili, questo vulcano sottomarino è stato studiato a partire dal 2005 nell'ambito di progetti strategici del CNR[3] per mezzo di un sistema multibeam[4] e di reti integrate di monitoraggio per osservazioni oceaniche[5]. Con i suoi 70 km di lunghezza e 30 km di larghezza (pari a 2100 chilometri quadrati di superficie) il Marsili rappresenta uno dei vulcani più estesi d'Europa[1]. Il monte si eleva per circa 3000 metri dal fondo marino, raggiungendo con la sommità la quota di circa 450 metri al di sotto della superficie del mar Tirreno[1].
[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Marsili
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 17/8/2012, 10:59




Beh sono passati 8 giorni e non mi pare sia successo niente di rilevante xD cmq io abito in provincia di Siracusa, e ho recentemente saputo che esiste una faglia minore che taglia in due la sicilia e passa circa sotto la zona di Catania, mi preoccupo che possa mettersi in attività ...
 
Top
roberto36
view post Posted on 17/8/2012, 11:31




Ho indagato, è la nuova normativa del'ADR Marzo 2012, grazie della risposta. Vi seguo costantemente.
 
Top
Cuber
view post Posted on 19/8/2012, 07:16




Salve a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum,anche perche',di Mitchell Coombes non se ne parla da nessuna parte.
Ho notato,che molte persone dicono:Sono passati giorni e non e' successo nulla e nel mucchio ci metto anche mio fratello,che tra l'altro vive proprio in Australia.
Mitchell Coombes non ha mai fatto partire il bollettino delle 104 ore,non ancora.Qui di seguito posto il suo messaggio originale preso da Facebook dove dice chiaramente,che siamo molto vicini al messaggio di allerta delle 104 ore.

Siete stati avvertiti tutti,di quello che avverra' ok?Siamo molto vicini all'avviso delle 104 ore per lo tsunami.Consiglio vivamente a chi vive sulla costa Orientale e Occidentale degli Stati Uniti di tenere pronta l'attrezzatura per l'evacuazione,in modo di essere pronti ad andare via il piu' presto possibile.l'11 Marzo 2011 ho detto,che la California sarebbe stata la prossima dopo il Giappone.Il terremoto a Sidney sara' di magnitudo 9.5,il terremoto in California di magnitudo 9.6 seguito da altri due di magnitudo 9.4 e gli tsunami si creeranno nello stesso momento dei sismi.
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 11:52

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Ciao Cuber, grazie della precisazione e benvenuto :) Ho visto che il post iniziale è stato rettificato, grazie al tuo contributo,
probabilmente mi ero lasciata prendere un po’ troppo dalla fretta e non ho interpretato ne tradotto bene il messaggio. A mia discolpa posso solo dire che mi era apparso da subito collegato all’ allerta di John Moore per la data 17 Agosto.





 
Top
Cuber
view post Posted on 19/8/2012, 22:00




Non ti preoccupare 2formulauno stai facendo un ottimo lavoro.
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 16:38

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Grazie, il lavoro più difficile da fare è quello di riuscire a scoprire quanto siano affidabili, sia chi fa questi annunci, sia le fonti che dicono di avere a disposizione (qualora si degnassero prima o poi di diffonderle) ...speriamo di venirne a capo anche con il vostro contributo :)
 
Top
Cuber
view post Posted on 24/8/2012, 12:08




Nessuna novita' da Coombes?Sul forum americano Goldlike dicono che e' morto bye1
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


CITAZIONE (Cuber @ 24/8/2012, 13:08) 
Nessuna novita' da Coombes?Sul forum americano Goldlike dicono che e' morto bye1

Speriamo di no! :)
Mitchell è un ragazzino e da quando è diventato famoso per aver azzeccato con alcuni giorni di anticipo il terremoto in Giappone del'11 marso 2011 ha praticamente smesso di scrivere. Da quel giorno avrà pubblicato si e no circa 10 messaggi sul suo profilo facebook.

Ho controllato ora sul suo profilo, no, nessuna novità. Tutto tacce...


 
Top
Cuber
view post Posted on 24/8/2012, 18:47




CITAZIONE (Tarn @ 24/8/2012, 16:50) 
CITAZIONE (Cuber @ 24/8/2012, 13:08) 
Nessuna novita' da Coombes?Sul forum americano Goldlike dicono che e' morto bye1

Speriamo di no! :)
Mitchell è un ragazzino e da quando è diventato famoso per aver azzeccato con alcuni giorni di anticipo il terremoto in Giappone del'11 marso 2011 ha praticamente smesso di scrivere. Da quel giorno avrà pubblicato si e no circa 10 messaggi sul suo profilo facebook.

Ho controllato ora sul suo profilo, no, nessuna novità. Tutto tacce...

Ah e' un ragazzino :huh: non lo sapevo
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Questa è la sua foto davanti al pc, la poi trovare sul suo profilo fb



Da quello che si legge in giro, sembra che sia stato suo padre ad averlo informato in anticipo per il terremoto in Giappone




 
Top
35 replies since 9/8/2012, 16:08   4924 views
  Share