Pianeta Nibiru

John Moore Show del 3 Settembre: L'America è sotto attacco!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 18:23

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Alex Backman con John Moore:
I comunisti attaccano l'America
e il Messico è uno stato canaglia!




Moore parla brevemente del simposio dove c’è stata una grande partecipazione con relazioni e relatori eccellenti per i quali ha ricevuto molti complimenti.

Dice che il numero di terremoti è raddoppiato in pochi giorni, che molta gente è ancora senza corrente elettrica a causa di Isaac e delle inondazioni in Louisiana. Parla di un terremoto vicino alla Groenlandia di magnitudo 6,6. Di uno sciame di terremoti vicino ad un vulcano in Alaska dovuto probabilmente al movimento del magma. Dell’aumento dei prezzi delle denrate alimentari nel mese di Luglio del 10 %.

Le sue fonti gli hanno confermato che nella terza settimana di Ottobre, quindi fra sei settimane, ci sarà un grave collasso finanziario ( ma lo aveva già detto nella trasmissione del 29 Agosto), le banche chiuse, disordini civili, le persone che non saranno in grado di accedere ai loro conti bancari, le carte di credito che cesseranno di funzionare, i prezzi che saliranno alle stelle ecc .. La sua convinzione è che si tratta di una speculazione del mercato azionario con le quotazioni che scenderanno ai minimi termini per una settimana o forse di più. Poi parla della necessità di procurarsi del denaro contante e dice di tener conto che questa crisi non è naturale ma provocata.

Poi viene il bello... il suo invitato e collaboratore, Alexander Backman parla dell’invasione dell’America da parte dei comunisti (Obama sarebbe un loro agente!) , la Russia e la Cina avrebbero addirittura un avamposto in Messico.
Sarebbe in atto un escalation per annullare la libertà in tutto il mondo al fine di stabilire un nuovo ordine mondiale. I comunisti vogliono l’America e stanno cercando di prendersela!

Ma non solo i comunisti, anche l’islam radicale con Al Qaeda stanno cercando di invadere l’America.

Russi e cinesi arrivano anche dal Messico che è ormai diventato uno stato comunista, infatti nei porti messicani ci sarebbero dei missili cinesi.
Poi parlano di Libanesi che si troverebbero anch’essi in Messico, cosi come degli agenti di Hamas ed Hezbollah… dice di averne la certezza perché c’è stato un incidente lungo il confine settentrionale del Messico. Utilizzerebbero il cartello della droga per infiltrare i terroristi negli Stati Uniti. Insomma il Messico sarebbe diventato uno stato canaglia e questa minaccia secondo lui dovrebbe essere considerata seriamente.

Poi parla dell’invasione o di infiltrazioni dell’ America da parte di Mosca che sarebbero iniziate già nel 63, e per fare questo hanno sfruttato prima il Vietnam e poi Cuba per fare il lavoro sporco.

Questi sarebbero gli obiettivi dei comunisti stilati già nel 1963

Consiglia un sito in cui ci sono le prove che l’America è sotto attacco. Nessuno se ne preoccupa nonostante, secondo lui, ci sia davvero il rischio di una distruzione degli Stati Uniti.

A Sonora ci sarebbero anche delle basi di addestramento di Al Qaeda che potrebbero già da ora attaccare gli Stati Uniti con dei missili puntati su Huston e Los Angeles.

Di Nibiru neanche l’ombra, ma mi sembra che in quanto a fosche previsioni ce ne sia già abbastanza…

Non aggiungo altro, ognuno si farà la propria opinione


VIDEO


L’articolo di cui parlano nella trasmissione QUI …a me sembra abbastanza delirante

E nel sito ce ne sono altri dello stesso tenore

Alexander Backman propone un documento in pdf dove spiega tutto ma..rigorosamente a pagamento

Insomma dalla minaccia di Nibiru in avvicinamento si è passati a qualcosa di molto più terreno ma, a mio parere, altrettanto inverosimile

E nemmeno parla più dell’ Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane

Edited by Tarn - 22/3/2014, 00:28
 
Top
the pekkie
view post Posted on 5/9/2012, 23:37




Si anche per me e piuttosto inverosimile...
Ce anche da dire che la previsione del pianeta x non si e avverata per cui sta dicendo parecchie cavolate a mio parere.
 
Top
neo1960
view post Posted on 10/9/2012, 09:40




questo è da rinchiudere ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
2 replies since 4/9/2012, 18:23   616 views
  Share