Pianeta Nibiru

E-Cat: Andrea Rossi in streaming l'8 e 9 Settembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2012, 16:44

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Andrea Rossi presenterà la versione commerciale dell’E-Cat
in un congresso a Zurigo




L’8 e il 9 Settembre 2012 a Zurigo, Andrea Rossi e la Leonardo Corporation presenteranno la versione commerciale dell’ E-Cat.
Secondo alcuni analisti, più favorevoli ad Andrea Rossi e al suo lavoro, il tempo in cui tutte le perplessità saranno dissipate è vicino. Per altri analisti invece lo scetticismo permane.
Ma ci sono buone probabilità che il reattore a fusione fredda creato dall’ingegnere italiano Andrea Rossi, stia per diventare un prodotto commerciale e che sarà in grado di rivoluzionare il nostro approvvigionamento energetico in un futuro molto prossimo.

Daniele Passerini, ha scritto nel suo blog 22 Passi, che questo evento sarà trasmesso in streaming

In quell’occasione Rossi presenterà il suo E-Cat a potenziali titolari di diritti di produzione.

Il programma delle 2 giornate QUI

I media italiani comunque continuano a concedere pochissimo spazio a questo lavoro.. quando addirittura non scrivono falsità come questa in un articolo pubblicato il 9 Agosto su Repubblica e che ha scatenato immediatamente numerose polemiche.

CITAZIONE
Addio a Martin Fleischmann fu il padre della fusione fredda
(....)
Il sito Pure Energy News ha censito 17mila repliche fallite dell'esperimento di Fleischmann e Pons in tutto il mondo. Tra le prove anche quella "famosa" dell'ingegnere bolognese Andrea Rossi, con il suo E-Cat.

Quindi dopo il Ni Week del professor Celani, ecco il Week di Rossi. Sembra che ci sia parecchio movimento nell’ambito della fusione fredda in questo periodo. C’ è però qualcosa che mi lascia un po’ perplessa, perché questi due studiosi, l’uno accademico e l’altro libero professionista, non collaborano?

Vedi anche:
Fusione fredda: Il reattore di F. Celani ha superato il test!




Edited by 2formulauno - 8/9/2012, 15:43
 
Top
0 replies since 7/9/2012, 16:44   330 views
  Share