Pianeta Nibiru

USA: Zombie Land per rilanciare l'economia a Detroit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2012, 13:13

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


L’imprenditore Mark Siwak ha trovato la Soluzione per rilanciare l'economia:
Il Z World Detroit Park




Quest’anno gli Zombi sono diventati davvero molto popolari e questo ha fornito un idea geniale ad un imprenditore americano. Utilizzare l’attrazione fatale della gente per i temi macabri, allo scopo di rilanciare l’economia di una città americana all’abbandono a causa della crisi del settore automobilistico.

Dopo la tv spazzatura, i divertimenti e i giochi sempre più stupidi e sordidi, le varie Madonna e Lady Gaga, ecco un'altra opportunità di far soldi stimolando, come ce ne fosse ancora bisogno, gli istinti più bassi del gregge umano dormiente…

“La Soluzione” di Mark Siwak: utilizzare il paesaggio desertico e post-apocalittico della città per aprivi un parco d’attrazione e divertimento, lo Z World.
Z World.
Detroit, o "Zombieland", sarà un unico e spettacolare parco a tema zombi che trasformerà e “rivitalizzerà” ( ?? 2025-zombie46ni ) una zona ormai abbandonata di Detroit.

I partecipanti vi saranno inseguiti da un'orda di zombi attraverso fabbriche in disuso, strade, negozi e case, su centinaia di ettari urbani e industriali trascurati.
Le regole del gioco : i visitatori dovranno "sopravvivere" nel parco il tempo di una notte, muniti dei loro "punti vita" , simboleggiati da adesivi applicati sui loro abiti. Per eliminare gli zombi, è necessario strappargli di dosso questi adesivi. Ma se poi ci si farà portare via i propri trofei, si diventerà zombi.



Per Mark Siwak, si tratta soprattutto di sfruttare il potenziale della città per rilanciare l'economia. "Il progetto è davvero geniale nella sua capacità di rivitalizzare un quartiere abbandonato, con l’aggiunta dell’ opportunità di lavorare con i vicini ".
L'imprenditore dice di aver già ricevuto richieste di lavoro da parte dei residenti di Detroit e ha iniziato una raccolta di fondi tramite il sito web IndieGogo per raccogliere i 145.000 dollari necessari per completare il progetto.


VIDEO




Vedi l’articolo su www.buzzfeed.com/shifty10322311/zom...in-detroit-6dq6

Speriamo che Marchionne rubi l’idea….Mirafiori, Pomigliano e altri stabilimenti FIAT potrebbero diventare delle belle succursali di Detroit. Un modo per non delocalizzare e utilizzare i dipendenti a rischio posto di lavoro…e per lui di non perdere il lauto stipendio. E così la CIGL non dovrebbe aver più nulla da ridire.
In attesa degli zombi..quelli veri.

Sullo stesso tema, ti potrebbero interessare:

Batterio mangia carne e cannibalismo, i casi si moltiplicano

Droga che induce il cannibalismo preoccupa gli Stati Uniti

Gli zombi pagheranno le tasse, parola di scienziato

Piani anti "Apocalisse Zombi" in Inghilterra



Edited by Tarn - 22/3/2014, 21:27
 
Top
0 replies since 6/7/2012, 13:13   340 views
  Share