Pianeta Nibiru

Piani anti "Apocalisse Zombi" in Inghilterra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 02:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Il piano di emergenza della città di Bristol
contro gli attacchi degli zombi!




Ovviamente si tratta di una bufala nonostante sia veramente successo, c'è da tenere presente che gli inglesi hanno un "sens de l'humour" davvero particolare e molto, molto diverso dal nostro :D

Ecco la traduzione dell'articolo trovato sul sito del giornale Guardian, alcune settimane fa:


When zombies attack! Bristol city council ready for undead invasion

Le autorità locali hanno piani di emergenza dettagliate per le catastrofi naturali come le inondazioni, gli attacchi terroristici e altro. Secondo un piano top secret rivelato dopo una richiesta di accesso alle informazioni, il consiglio municipale di Bristol sembra essere preparato ad un attacco di zombi.

Un uomo ha contattato il consiglio per chiedergli se fosse stato approntato un piano nell’eventualità di un invasione di morti viventi. Invece di ignorare la richiesta, un funzionario gli ha enunciato a cuor leggero, i mezzi migliori per difendersi dagli zombi e gli ha anche comunicato le zone ad alto rischio.

Peter Holt, direttore dei servizi di comunicazione e di marketing, ha risposto al suo interlocutore che avrebbe potuto fornirgli maggiori dettagli sui piani del consiglio comunale di Bristol City per far fronte agli zombi, consegnandogli anche il documento sulle strategie elaborate.

Peter Holt ha precisato che il documento contiene diverse relazioni perché alcune informazioni devono essere censurate allo scopo di salvaguardare la sicurezza nazionale.

Segnato "top secret", il documento, pubblicato sul sito whatdotheyknow.com enuncia quattro tipi di stato di allerta:


- Il livello di allerta zombi: lavoro come al solito ma consapevoli dei segni precursori.

- Miglioramento dello stato di attività, conferma degli attacchi degli zombie sul popolo.

- Epidemia maggiore, il livello di infezione osservato sulla città è dell’1%

- Livello di pandemia zombie, epidemia concentrate con livelli di infezione maggiori al 30%.


Il rapporto suggerisce che certe zone della città, Whitchurch Park, Shirehampton e Totterdown, sono particolarmente a rischio e aggiunge che “dei falsi positivi sono stati trovati nello Stokes Croft, un quartiere della città che è stato teatro di sommosse dopo l’apertura di un nuovo negozio Tesco.

Per evitare il panico, il personale è invitato ad ascoltare le parole in codice delle trasmissioni radio e televisive per poter avvisare degli attacchi zombi in corso.

Nella sezione salute e sicurezza, il documento esorta a ricordarsi del modo di uccidere uno zombi: scollegare il cervello dall’organismo, cioè tagliargli la testa con un oggetto contundente.

Nella sezione dotazioni si parla di manette, pistole paralizzanti e tute protettive che sono disponibili sul portale del personale.

Nel documento troviamo anche un calendario annuale di formazione per gli addetti dove si aggiunge anche che per evitare il panico, tutto questo sarà presentato come un gioco.


Fonte: www.guardian.co.uk/society/2011/jul...undead-invasion


Qui c'è la lettera di risposta del funzionario:

www.whatdotheyknow.com/request/prep...incoming-183075

:)

Edited by tarn - 10/8/2011, 21:09
 
Top
Moutassim
view post Posted on 27/3/2014, 09:32




CITAZIONE (tarn @ 9/8/2011, 02:54)
Ovviamente si tratta di una bufala nonostante sia veramente successo, c'è da tenere presente che gli inglesi hanno un "sens de l'humour" davvero particolare e molto, molto diverso dal nostro :D

Scopro solo ora!

Cosa pretndere da un popolo che venera ancora regine principi e barbies ...
 
Top
1 replies since 9/8/2011, 02:54   486 views
  Share