Pianeta Nibiru

Droga che induce il cannibalismo preoccupa gli Stati Uniti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2012, 14:05

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


La Polizia di Miami mette in guardia
sui pericoli dei "Bath Salts"




La nuova droga, "Sali da bagno", sembra essere la causa del comportamento da cannibale che ha portato a diverse aggressioni e ha innescato una vera psicosi negli Stati Uniti.
La Polizia di Miami ha quindi diramato un'allerta su la nuova droga sintetica "sali da bagno" dopo diversi attacchi di cannibalismo, tra cui quello nel quale la stessa polizia ha dovuto uccidere un aggressore.
La direzione della polizia ha richiamato le sue unità alla massima prudenza, dopo un secondo incidente che riguarda questa nuova droga, di tipo "ecstasy", in cui un individuo ha minacciato di "mangiare" due poliziotti e ha cercato di morderne uno.
Questo farmaco, noto anche con il nome "Settimo Cielo" è descritto dalla polizia come una sostanza "addittiva e pericolosa."

"L’attacco zombi"

Brandon De Leon, un senzatetto di 21 anni era stato arrestato in un ristorante dove era entrato gridando insulti. Sulla strada per il commissariato, aveva sbattuto la testa contro il vetro all'interno del veicolo della polizia, urlando "vi mangerò", poi all’arrivo, ringhiava come un animale e ha tentato di mordere la mano di un agente di polizia. I poliziotti sono stati costretti ad infilargli una maschera e legargli le gambe.
Oltre ad aver preso "sali da bagno", De Leon è risultato positivo all'alcol, cannabis e medicinali.

Il suo caso è simile all'episodio accaduto la scorsa settimana a Miami, quando un uomo ha divorato il volto di un altro uomo. In questo primo caso, chiamato "attacco zombi" dai media locali, l'attaccante, nudo, aveva aggredito un barbone strappandogli i vestiti e mordendogli orribilmente il viso al punto che la vittima è tuttora ricoverata in uno stato critico.
L'aggressore, Rudy Eugene, 31 anni, è stato ucciso dalla polizia.
La fidanzata di Rudy Eugene, Yvonka Bryant, citata dal Miami Herald, ha detto che il suo comportamento non corrisponde per nulla al suo solito temperamento e pensa che potrebbe essere stato drogato a sua insaputa.

Ecco un video del 2011 sugli effetti dei “Sali da bagno” (sensibili astenersi)

VIDEO


Questa droga è liberamente in vendita su internet….
Credo che il genere umano sia giunto ad un punto di non ritorno quando si arriva a questi livelli di perversione. :(


Vedi anche: Batterio mangia carne e cannibalismo, i casi si moltiplicano

Edited by Tarn - 22/3/2014, 09:19
 
Top
Pianeta X
view post Posted on 16/11/2014, 23:00




CITAZIONE
Credo che il genere umano sia giunto ad un punto di non ritorno quando si arriva a questi livelli di perversione. :(
 
Top
1 replies since 7/6/2012, 14:05   1018 views
  Share