Pianeta Nibiru

Batterio mangia carne e cannibalismo, i casi si moltiplicano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2012, 17:20

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Una rara e grave infezione batterica che provoca
la scomparsa di mezzo centimetro di carne all’ora




Immagine catturata dal video di abc News



Le persone vengono colpite da un batterio che si nutre della loro carne provocandogli una malattia chiamata fascite necrotizzante. Un'infezione rara e spesso letale dei tessuti molli che interessa gli strati fasciali superficiali delle estremità, dell'addome e del perineo. In genere inizia con un trauma; l'evento iniziale può apparire innocuo come una semplice contusione, una ustione minore, il morso di un insetto o, in occasione di un’intervento chirurgico. La fascite necrotizzante si diffonde rapidamente e può condurre al decesso.

Appaiono sempre più di frequente degli articoli abbastanza inquietanti su questo strano batterio denominato “ mangia carne”, anche se la malattia è conosciuta da diversi anni. La novità è che ora se ne parla diffusamente nei media soprattutto americani e canadesi dove si sono verificati gli ultimi casi.

Una signora di 36 anni, Lana Kuykendall del Sud Carolina, è colpita da un batterio mangia carne dopo aver dato alla luce due gemelli (17 maggio 2012)

Una studentessa di 24 anni è affetta da uno strano batterio mangia carne (10 maggio 2012)

La CNN ne dà notizia
VIDEO


Il dailymail segnala altre 3 vittime dello strano batterio mangia carne, il 21 maggio 2012

Un'altra vittima del batterio, Margo Dreeszen, segnalata sempre il 21 maggio 2012 dal klkntv.com


Da dove arriva questo strano batterio?
E perché i media ne stanno parlando così tanto proprio adesso?

In questa vicenda c’è parecchio materiale anche per i complottisti…


In un articolo del miamiherald.com del 16 maggio 2012 si apprende che sono state rubate e vendute delle attrezzature mediche contaminate da un batterio mangia carne.

Poi ...
Shahnaz Kebaier, ricercatrice in immunologia che lavorava ad un post-dottorato nel Dipartimento di Farmacologia presso la University of North Carolina, è stata uccisa Venerdì scorso in seguito ad un diverbio con un uomo. Il rapporto tra Shahnaz Kebaier e il suo assassino non è chiaro. Stranamente, questa ricercatrice stava lavorando su una specifica polmonite in grado di sviluppare un batterio mangia carne.

La lista delle sue ricerche in immunologia è lunga, ma tra queste spicca quella sullo Staphylococcus aureus. Lo Staphylococcus aureus è un agente patogeno pericoloso che può causare infezioni caratterizzate da risposte infiammatorie e distruzione dei tessuti (mangiatore di carne)
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22279123

Alla luce di questi fatti, e anche se a prima vista sembra fuori luogo, prende rilevanza una strana campagna promossa e lanciata dai "Centers for Disease Control and Prevention" (CDC), nel maggio 2011. Si trattava di una campagna di sensibilizzazione sulle malattie infettive intitolata "Prepararedness 101: Zombie Apocalypse":


Un articolo dell’anno scorso che avevamo pubblicato in bufale:
Il piano di emergenza della città di Bristol contro gli attacchi degli zombi!


Dulcis in fundo come in altre occasioni, vedi Torri Gemelle, terremoto in Giappone ecc, una delle carte da gioco “illuminati new world order card”
si riferisce proprio ad un agente batteriologico che mangia la carne



E la ciliegina sulla torta ..Un caso di cannibalismo alla luce del sole. Nulla a che vedere con il famigerato batterio o con gli zombi, ma è lo stesso una notizia degna di nota di questi ultimi giorni.
A Miami un poliziotto uccide un uomo intento a divorare la testa di un altro uomo. La vittima dell’ aggressione sembra si sia salvata, ma si trova in ospedale in gravi condizioni. Nel video viene detto che l’ aggressore aveva assunto una massiccia dose di droga.

VIDEO



E poi vi ricordate dell’ E. Coli dell’anno scorso, della pandemia H1N1 di due anni fa, della SARS, della mucca pazza, dell’aviaria, della suina ecc ecc . Da una parte la scienza si dà un gran da fare a trovare pillole miracolose per allungare la vita, combattere i tumori e anche ringiovanire e dall’altra, fanno uscire dal cappello sempre più ributtanti e pericolose malattie letali..c’è qualcosa che mi sfugge.
Con questo batterio mangia carne, siamo forse di fronte ad un nuovo episodio della triade “problema-reazione-soluzione” di David Icke?

Ti potrebbero anche interessare:

H5N1, il virus capace di uccidere miliardi di uomini

Droga che induce il cannibalismo preoccupa gli Stati Uniti

Una pillola miracolosa per vivere 150 anni






Edited by Tarn - 27/4/2014, 01:16
 
Top
mr_furia
view post Posted on 29/5/2012, 23:34




Le case farmaceutiche da decenni ordinano su commissione questi batteri per aumentare le entrate.I milioni muovono il tutto,è sempre stato così.
E noi siamo il pane x i loro denti.:-(((
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 12:19

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Ciao mr_furia, benvenuto :)

Sono d'accordo con te, infatti pare che il consumo di antibiotici sia diminuito di molto in questi ultimi anni, forse perché ne sono stati scoperti i limiti di vario genere o perché non servono contro i vari virus. Ma guarda caso alcuni articoli dicono che per aggredire questa malattia, oltre che con la chirurgia, occorrano anche dosi massicce di antibiotici...
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 13:45

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Visto il dilagare di notizie sordide e raccapriccianti, che hanno suscitato numerosi interrogativi nella stampa e sul web sull'esistenza di un epidemia degna di film horror, l'agenzia federale americana, Center for disease control and prevention (CDC), ha voluto sottolineare che ad oggi non conosce "nessun virus o malattia che riportebbe i morti alla vita o di persone che presenterebbero sintomi assimilabili agli zombi".
Questa smentita sarà sufficiente a mettere a tacere le speculazioni? Sembra che la parola "zombi apocalisse" si trovi in terza posizione fra i termini più ricercati su Google negli USA...
http://www.huffingtonpost.com/2012/06/01/c...003&ir=Politics


 
Top
Mitico XD
view post Posted on 5/6/2012, 11:20




Morti ke ritornano in vita?????? Ora stiamo correndo un po troppo
 
Top
4 replies since 29/5/2012, 17:20   2878 views
  Share