Pianeta Nibiru

Fukushima, rischio di esplosione idrovulcanica massiccia

« Older   Newer »
  Share  
2formulauno
view post Posted on 21/11/2011, 15:22 by: 2formulauno

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


L'architetto del reattore 3 mette in guardia
contro il rischio di un esplosione idrovulcanica massiccia


Fukushima, la sindrome cinese è inevitabile



In questa intervista, l’architetto ammette che la spiegazione fornita da TEPCO non ha senso, e che la Sindrome cinese è inevitabile!



Ha detto che, tenendo conto degli ultimi otto mesi senza alcun miglioramento, è inevitabile che del combustibile fuso sia uscito dal sistema di contenimento e sia penetrato nel terreno sottostante.
Così, quando il carburante raggiungerà una vena d'acqua sotterranea, provocherà la contaminazione delle nappe freatiche , del suolo e del mare. D'altra parte, se le vene delle acque sotterranee continueranno ad essere riscaldate ancora a lungo, potrebbe accadere una massiccia esplosione di tipo idrovulcanico.

Egli ha anche avvertito che i detriti radioattivi continuano a diffondersi nel Pacifico. E che tonnellate di rifiuti hanno raggiunto le isole Marshall il 15 novembre ...

fonte:
http://fukushima-diary.com/2011/11/archite...anic-explosion/

In ogni caso, dopo il disastro di Fukushima, anche se i media non ne parlano più, sono aumentati i livelli di radioattività in tutto il mondo; il cibo e l’aria che respiriamo sono contaminati di elementi radioattivi. Questi livelli fanno pensare ad una contaminazione diffusa a medio e lungo termine...il problema è che non c'è alcun modo di proteggerci, sopratutto se vige un cover up dei media a livello mondiale :angry:

Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

La NASA prevede la fine del mondo entro 20 anni

Addio riscaldamento globale, benvenuta piccola era glaciale

Luci sismiche terremoti eruzioni vulcaniche, esiste una correlazione?





Edited by Tarn - 5/5/2014, 23:31
 
Top
3 replies since 21/11/2011, 15:22   354 views
  Share