Pianeta Nibiru

Falso sbarco sulla Luna e falsi pezzi di Luna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2012, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Apollo 11 tra falsi e falsari



Dai falsi pezzi di roccia lunare ai falsi sbarchi sulla Luna ... la strada è breve.
Nella vita quotidiana, un solo passo falso ci fa inciampare e la maggior parte delle volte si cade malamente e ci si fa pure male, ma questo vale solo per noi comuni mortali. i grandi di questo nostro pianeta possono cadere svariate volte senza farsi nemmeno un graffio. Figurati se la grande NASA può farsi un piccolo graffio! E come potrebbe?

La NASA può raccontare tutto quello che vuole senza trovare mai nessuno che la possa contraddire (mancanza di prove), e se qualcuno si azzarda a farlo sarà immediatamente confinato nel reparto dei “fuori di testa” o verrà additato come un complottista.
Si, è proprio così, solo chi non crede ciecamente a tutto quello che ci viene raccontato, che si tratti di scienza, storia o religione, viene additato come cospirazionista, fuori di testa, ecc ecc.

Eppure la regola che vale nei tribunali di tutto il mondo darebbe piena ragione ai cospirazionisti!

Durante un processo, per poter incolpare o discolpare un imputato, ci vogliano delle prove e dei testimoni attendibili, se i testimoni hanno interessi in quel processo, che siano famigliari, intimi amici o dipendenti dell'imputato la loro testimonianza, anche se avrà una certa importanza, sarà di molto minore rispetto a quella di un testimonio disinteressato.

Per le prove materiali portate dall'accusa o della difesa, questo dovranno essere veritiere al 100% per non incorrere in denunce per falso.

Ora, nella faccenda dell'uomo sulla Luna abbiamo a che fare con migliaia di prove visive ( foto e filmati ) molto dubbie, se non decisamente ritoccate, e nel corso degli anni queste foto e filmati sono diventate sempre più dubbie via via che i ricercatori indipendenti si sono interessati a decorticare al microscopio tutte le immagine che gentilmente la NASA ha fatto pervenire e che sono talmente tante da rendere l'indagine più complicata.

La NASA stessa, cerca disperatamente, da oltre 40 anni di portare acqua al suo mulino, con immagini sempre più nitide che mostrano la presenza delle traccie lasciate dagli astronauti sulla Luna.... dimenticando che oggi più che ieri è molto facile realizzare immagini false... anche i bambini le sanno fare figuriamoci se gli uomini che lavorano alla NASA non ne sono capaci!

Detto questo, ricorderete tutti l'enorme quantità di campioni lunari ( rocce, polveri, sabbia, detriti ) riportati a Terra dalle varie missioni lunari che per la maggior parte sono custodite dalla NASA stessa.
Arriviamo al "ma" .... alcuni di questi campioni sono stati regalati a musei, università e privati...
Ed ecco dove volevo arrivare:

Se risultasse che uno di questi pezzi di Luna fosse FALSO? Che cosa accadrebbe?
Niente, semplicemente niente.. e sapete perche? Molto semplice, non succederebbe assolutamente niente perchè non siamo in un tribunale.
Tutto può essere detto, smentito, confermato e rismentito di nuovo, senza correre nessun rischio.

Fatto sta che almeno una di queste prove fornita dalla NASA è risultata essere un clamoroso FALSO, e non si tratta di una prova di poca importanza, no, si tratta niente meno che di un campione della stessa Luna regalato nel 1969 al primo ministro olandese Willem Drees dall'allora ambasciatore americano in Olanda, J. Williams Middendorf, in occasione della visita promozionale nei Paesi Bassi dei tre astronauti dell'Apollo 11:

Olanda: è falso il pezzo di Luna esposto al Museo Nazionale. È legno fossile

Più recentemente questo incredibile episodio di violenza da parte dagli agenti federali dalla NASA ai danni di un anziana signora, solo per recuperare un campione lunare:

Per un campione lunare la NASA terrorizza una donna di 74 anni

Detto questo, lascio quindi a voi decidere se l'uomo è SI o NO andato sulla Luna nel lontano anno 1969 :)

Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Curiosity cattura una luce su Marte

10 pianeti solitari scoperti al centro della Via Lattea





Edited by Tarn - 15/12/2015, 23:37
 
Top
0 replies since 29/11/2012, 22:29   645 views
  Share