Pianeta Nibiru

Nibiru: Nuovo video rivela perturbazioni dell’orbita di Giove

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2012, 16:29

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Astronomi che muoiono in circostanze sospette
e variazioni delle orbite dei pianeti del sistema solare



Immagine catturata dal video



Premetto che non mi intendo di astronomia al punto da poter valutare queste affermazioni sulle perturbazioni dell’ orbita di Giove che utilizza immagini tratte dalla sonda LASCO. L’ho trovato comunque interessante nonostante un sottofondo musicale abbastanza inquietante. Infatti, parla di diversi astronomi morti qualche anno fa in circostanze sospette per, secondo l'autore del video, aver avvicinato delle verità che non era opportuno divulgare.

Anche se penso che ci vorranno ben altre prove per poter affermare che siano stati uccisi perché sul punto di rivelare la presenza di Nibiru nel nostro sistema solare.

Questo video è recente ma riporta informazioni su questi astronomi morti diversi anni fa, sull’aumento del numero e dell’intensità dei terremoti, sulle strane forme di nuvole che appaiono sempre più spesso (forse per oscurare Nibiru agli astrofili?).



Fra gli astronomi più importanti per quanto riguarda il Pianeta X c’è il dottor Robert S. Harrington, astronomo capo del US Naval Observatory. In un articolo si dice che morì 2 mesi dopo che gli fu diagnosticato un tumore e appena prima che pubblicasse la sua ricerca sul Pianeta X. Nello specifico, si era interessato delle variazioni delle orbite di Saturno e di Urano.

Potrebbe essere vero che si tratta di una morte sospetta, perché sembra che nessuno abbia poi proseguito la sua indagine sulla base di quanto aveva già pubblicato

Robert S. Harrington era anche un sostenitore delle tesi di Zacharia Sitchin e in questo video li vediamo discutere insieme



Ancora un articolo sul Pianeta X

Questo è invece l’annuncio della morte e la biografia di Eugene Shoemaker un altro astronomo che secondo l’autore del video è morto in un incidente sospetto.
Shoemaker ha cercato di identificare gli asteroidi che potrebbero collidere con la Terra, anche se ha espresso il parere che i più grandi e pericolosi siano già stati scoperti.

Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Nibiru nel Washington Post del 1983

Libri di Zecharia Sitchin consultabili online


Oltre la Nube di Oort, l'impronta di Nemesis





Edited by Tarn - 29/4/2014, 22:16
 
Top
mr_furia
view post Posted on 22/8/2012, 21:50




stasera sono rimasto senza fiato,passeggiavo con mia moglie e le mie figlie lungo mare quando mia moglie dice alla figlia più grande "guarda che bello il mare questa sera" a un certo punto cala il silenzio,io occupato con la bimba più piccola non mi rendo conto di niente poi mia moglie mi dice "e quello che cos'è???"
alzo lo sguardo e vedo una sfera enorme di un rosso scuro-scuro in una posizione sud-est molto bassa quasi sul filo dell'orizonte,era più che ovvio che non si trattava della luna in quanto la posizione della sfera era piuttosto strana poi la dimensione e la luce del tutto diversa da quella lunare...
Dopo 10 minuti il pianeta si e come completamente oscurato ed è sparito d'avanti ai nostri occhi.
Vi dico solo che non mi sto inventando niente e sono piuttosto ecitato da quello che ho visto.
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Benvenuto mr_furia :)
Grazie per la segnalazione

Ho visto che hai pubblicato 2 volte lo stesso messaggio e che la discussione sta continuando sull'altro topic

Lascio quindi questo messaggio a beneficio degli utenti e visitatori interessati

La discussione continua QUI


 
Top
2 replies since 20/8/2012, 16:29   1647 views
  Share