Pianeta Nibiru

La teoria della Superonda Galattica di Paul LaViolette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


L'eretico scienziato Paul LaViolette
in un intervista di Project Camelot





Il Dr. Paul A. LaViolette è attualmente Presidente della Starburst Foundation, un istituto, Non-profit, di ricerca scientifica interdisciplinare.
Il suo lavoro coinvolge la fisica, l'astronomia, la climatologia, la teoria dei sistemi e la psicologia.
LaViolette oltre a pubblicare numerosi articoli e partecipare ad importanti conferenze, ha scritto i seguenti libri:


- Earth Under Fire ( Il codice dell'apocalisse ) : sopravvivenza all'Apocalisse

- Beyond the Big Bang (Al di là del Big Bang ) : I miti antichi e la scienza della creazione

- Subquantum Kinetics (Cinetica Subquantica): L'alchimia della creazione

- Electrogravitics Systems (Sistemi electrogravitics): Studi su una nuova metodologia per la propulsione


Il Dr. LaViolette è stato il primo a dire che raffiche, molto potenti, di particelle di raggi cosmici, proveniente da fonti lontane dalla nostra galassia, sono arrivate ​​sul nostro pianeta. Questo fenomeno è stato successivamente confermato da dati scientifici.

Molte altre previsioni del Dr. LaViolette si sono dimostrata esatte, per esempio, LaViolette aveva annunciato con 10 anni di anticipo l'ingresso di polvere interstellare nel nostro sistema solare, poi confermato dai dati della sonda Ulisse e da osservazioni dei radar della Nuova Zelanda.

Nel 1986 ha sviluppato una cosmologia alternativa che sostituisce efficacemente la teoria del big bang e anche una nuova teoria sulla gravità che sostituisce quella della relatività generale.

Gli studi di Paul LaViolette sono seguiti e monitorati da molti enti di ricerca, ma l'eretico scienziato non viene mai menzionato... un eccellente motivo per leggere i suoi libri :)


Il suo libro, "Earth under fire" pubblicato in Italia da Nexus Edizioni con il titolo "Codice dell'apocalisse", inizia con questa citazione di Charles Darwin:

"E' impossibile riflettere sul cambiamento del continente americano senza provare il più profondo stupore. In precedenza, deve essere stato brulicante di grandi mostri; ora troviamo dei semplici nani, in confronto alle affini razze antecedenti... La maggior parte, se non tutti, di questi estinti quadrupedi, visse in un periodo e fu contemporanea delle conchiglie marine tuttora esistenti. Sin quando vissero, non può essersi verificato alcun grosso cambiamento nella forma della terraferma. Dunque, cosa ha sterminato tante specie e interi generi?

All'inizio, la mente viene portata irresistibilmente a pensare a qualche grande catastrofe; ma così, per distruggere animali, sia grandi che piccoli, nella Patagonia meridionale, in Brasile, sulla Cordigliera del Perù, nell'America del Nord, su fino allo stretto di Bering, occorre scuotere l'intero globo alle fondamenta."




Ecco l'ultima interessante intervista a Paul Laviolette (inglese), l'autore di "Earth under fire", parla tra l'altro di come la galassia influenzi e abbia influenzato nel passato le sorti del nostro sitema solare terra compresa.


Le interviste del Project Camelot: Paul LaViolette e la Superonda Galattica

VIDEO


Traduzione a cura di Canero e Richard per Altrogiornale.org


Inizio dell'Intervista:

Bill Ryan (BR): Siamo Bill Ryan e Kerry Cassidy del Project Camelot, è Mercoledì, 29 luglio, 2009, e siamo a Lagonissi, che è appena a sud di Atene in Grecia. È nostro grande piacere essere qui, perché siamo con il Dr. Paul LaViolette, che è meglio descritto, credo, come un astrofisico fuori dalla norma, che ha alcune teorie molto importanti che possono eventualmente avere un certo impatto per le persone su questo pianeta in questo momento. Siamo qui per chiedere a Paolo di spiegare l'"ipotesi della Superonda Galattica".


KC: Quindi Paul, perchè non ti presenti e dici qualcosa del tuo background?

PLV: Beh, sono cresciuto in una famiglia di scienziati a Schenectady, New York. Entrambi i miei genitori avevano lavorato al "Manhattan Project." Mio padre era un ingegnere nucleare, lavorava su sottomarini nucleari al momento, così mi hanno parlato in tenera età di reattori nucleari e fisica nucleare. Sono stato buttato nella scienza molto presto, avevo hobby in chimica, elettronica, articoli pirotecnici. (Ride) ero il compagno di strada che lanciava i razzi dal suo cortile di casa - quasi rischiato un brutto incidente. Ci siamo trasferiti in Grecia per un paio di anni, è stata una bella esperienza quando ero al liceo. Sono andato al John Hopkins per la mia laurea in Fisica. Poi ho preso un MBA. Ero un obiettore di coscienza, così nel mezzo della mia laurea, mi sono tolto due anni per fare il servizio alternativo, stavo lavorando ad Harvard facendo ricerca sulla salute pubblica, in materia di protezione delle vie respiratorie dei lavoratori. Poi dopo aver terminato presso l'Università di Chicago - il mio MBA - ho fatto il mio dottorato di ricerca in System Science presso l'Università di Portland State. Sono serviti parecchi anni per questo.
Quindi ho fondato la Fondazione Starburst dopo la laurea ed è ancora attiva. Si tratta di un istituto di ricerca...

Continua >>> QUI <<<


Il sito Web dell'istituto di ricerca scientifica Non-profit:
The Starburst Foundation

Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Oltre la Nube di Oort, l'impronta di Nemesis

Addio riscaldamento globale, benvenuta piccola era glaciale





Edited by Tarn - 30/4/2014, 14:10
 
Top
sprtcvl
view post Posted on 31/1/2012, 16:27




Ho letto l'intervista e lo sto seguendo da qualche anno,sono convinto che sia uno dei tanti geni incompresi o troppo compresi dei nostri tempi,sono d'accordo con le sue teorie? Beh basta guardare il mio avatar!Vedrete con il tempo i suoi studi saranno presi molto sul serio se non e' gia' stato fatto, ricordate l'intervista allo scenziato danese che spiegava come i raggi cosmici influissero sulla formazione delle nubi,raggi che e' ormai appurato da recenti scoperte viaggiano per milioni di anni luce e non rimangono intrappolati nei sistemi magnetici di stelle e pianeti come si supponeva una volta.
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 15/7/2012, 11:15




davvero interessante.. chissà perchè la scienza ufficiale lo definisce un eretico e non lo menzionano nelle sue ricerche altri enti ...
 
Top
2 replies since 30/1/2012, 20:38   891 views
  Share