Pianeta Nibiru

Bob Dean parla di Nibiru, intervista condotta da Project Camelot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 14:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Bob Dean e Nibiru, video intervista



Riporto di seguito la traduzione della presentazione del video del 2008

“Quando ci siamo incontrati con Bob Dean nel maggio 2007, dichiarò che la nostra sarebbe stata la sua ultima intervista. Dopo la sua pubblicazione, abbiamo ricevuto molte mail, tutte positive e riconoscenti senza alcuna eccezione, di quante ne abbiamo mai ricevute per qualsiasi altra intervista. Siamo stati quindi molto contenti quando ha accettato di parlare con noi e registrare l’intervista ancora una volta. Fedele alla forma, Bob racconta altre storie intriganti, tra cui la scoperta classificata dalla NRO come "una barca maledetta" sul monte Ararat, e la conferma della relazione di Henry Deacon sul fatto che gli Anunnaki sono oggi attivi su Marte.

La sua umanità, la sua dignità, la sua integrità e il suo umorismo brillano ancora una volta in questo nuovo video, e siamo molto fiduciosi che tutti coloro che hanno sentito la nostra intervista con Bob nel 2007, troveranno questa altrettanto divertente, interessante e di valore.

Quando abbiamo chiesto a Bob di cosa volesse discutere, ci ha detto che aveva notizie importanti, provenienti dalle sue fonti e su Nibiru: il molto controverso Pianeta X. Questo video contiene informazioni di estrema importanza che tutti coloro che studiano il Pianeta X, devono considerare. "

Project Camelot: intervista Bob Dean con sottotitoli in italiano
Phoenix, Arizona, Settembre 2008



Parte 2
www.youtube.com/watch?v=2ASqg7cU7rE

Parte 3
www.youtube.com/watch?v=z-jXL6_CAzI

Parte 4
www.youtube.com/watch?v=IVE2E14zpSg

Parte 5
www.youtube.com/watch?v=KXeSNYQKQgQ

Parte 6
www.youtube.com/watch?v=bUQyA_Ogiwc

Parte 7
www.youtube.com/watch?v=yM5svqMPRyU


Un assaggio dell'intervista:

"Ero una persona normale per una grande parte della mia vita, ero un militare, ma quello che ho imparato nel 63, 64,65, ha cambiato la mia vita, il mio modo di pensare e sono diventato ossessionato da quello che avevo imparato e da allora ho imparato molto di più. Il mio vecchio paradigma è crollato intorno a me.
Il mondo in cui credevo di vivere non era quello in cui vivevo ma era il risultato delle nostre illusioni" ...

Per maggiori informazioni e per chi non l'avesse vista, anche l'intervista del 2007
http://projectcamelot.org/bob_dean.html

Ti potrebbero anche interessare:

Nibiru nel Washington Post del 1983

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Oltre la Nube di Oort, l'impronta di Nemesis

La teoria della Superonda Galattica di Paul LaViolette





Edited by Tarn - 30/4/2014, 02:06
 
Top
0 replies since 9/1/2012, 14:39   1255 views
  Share