Pianeta Nibiru

Vaccini al mercurio e autismo: dati manipolati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2011, 19:12

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Il CDC ha manipolato i dati per negare la correlazione
tra il mercurio nei vaccini e l'autismo




Per coloro che negano ogni correlazione tra i vaccini carichi di mercurio e l’autismo sarà difficile negare l'ultima scoperta della Coalition for Mercury-Free Drugs (COMED).
Grazie ad una richiesta presentata ai sensi della legge sulla Libertà di Informazione (FOIA), questo gruppo no-profit ha ottenuto dei documenti cruciali che rivelano il ruolo ingannevole e manipolatorio del Centro di Controllo e Prevenzione delle Malattie (CDC) in uno studio chiave danese che mostra una correlazione evidente tra i vaccini con mercurio e autismo.

Nel 2003, la rivista Pediatrics ha pubblicato uno studio fatto in Danimarca, che aveva osservato una riduzione significativa dei tassi di autismo nel paese dopo l’eliminazione del thimerosal, un ingrediente a base di mercurio nei vaccini. Ma grazie all’ influenza corruttrice del CDC, la versione dello studio pubblicato su Pediatrics sosteneva il contrario e affermava che la rimozione del thimerosal aveva invece aumentato il tasso di autismo.

Secondo i documenti ottenuti, i funzionari del CDC hanno rimosso gran parte dei dati dallo studio che evidenziavano il calo dei tassi di autismo dopo la rimozione del thimerosal. Il CDC ha poi anche distorto il resto dei dati con l’obiettivo di dimostrare l'aumento dei tassi di autismo dopo la rimozione del thimerosal e suggerire che non vi è alcuna relazione tra thimerosal e autismo.

A causa della presentazione della versione distorta dello studio del CDC su Pediatrics, gli autori dello studio hanno contattato i funzionari del CDC per far loro sapere che l'agenzia aveva mal interpretato i dati. Hanno cercato di dire al CDC che i suoi numeri e le sue conclusioni erano sbagliati e che dovevano essere apportate delle correzioni.

Il CDC avrebbe risposto che avrebbe rivisto i dati, ma di fatto ha presentato la versione non corretta dello studio a Pediatrics. Dopo aver chiesto alla redazione di Pediatrics a fare una rapida revisione dello studio contestato, il CDC ha finalmente convinto la rivista a pubblicare lo studio così com’era nel 2003.

Ora che questa informazione è stata diffusa ufficialmente affinché il pubblico ne nenga a conoscenza, la COMED preme il CDC di procedere ad un'indagine giudiziaria completa sulla questione e fare una dichiarazione ufficiale per sapere se vi è stata o no, una frode scientifica. La COMED richiede anche il ritiro dello studio da Pediatrics.

Lisa Sykes, presidente della COMED, ha dichiarato: "Questo non dovrebbe essere tollerato da parte dei responsabili della salute e del benessere dei nostri figli. "

Tradotto da 2formulauno per Pianeta Nibiru
Fonte: www.naturalnews.com/034038_vaccines_autism.html

Per saperne di più:
www.anh-usa.org/cdc-mercury-in-vaccines/

Ti potrebbero anche interessare:

Il disordine non influisce sulla nostra mente

Effetto miraggio, gli scienziati riescono a rendere invisibili gli oggetti

Droga che induce il cannibalismo preoccupa gli Stati Uniti





Edited by Tarn - 29/4/2014, 14:10
 
Top
0 replies since 7/11/2011, 19:12   141 views
  Share