Pianeta Nibiru

Una pillola miracolosa per vivere 150 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2011, 17:47

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Uno scienziato australiano trova
la pillola miracolosa
per vivere fino a 150 anni




Secondo Peter Smith, questa "super" pillola dovrebbe essere messa in vendita entro i prossimi cinque anni. Un bambino nato oggi dovrebbe riuscire a vivere più di cento anni grazie a questo farmaco che aiuta il corpo a "ripararsi" da sé.

Vivere 150 anni, ma vivere bene

Inoltre, per questo docente del l'Università del New South Wales, la persona dovrebbe vivere in modo sano, attivo e non come un vegetale. In una conferenza stampa ha detto "Credo che le nostre speranze di prolungare la vita di diversi decenni siano ormai molto reali” . "Vivere fino a 150 anni può confondere, ma sarebbe molto bello se si sta bene. Questi farmaci aiutano l'organismo a rigenerarsi in modo tale che le persone possono vivere bene, molto più a lungo. Alla gente non piace andare in pensione a 65 e poi aspettare decenni, seduta e passiva a casa. "

Combattere l'Alzheimer

Per Susan Greenfield, neuroscienziata presso l'Università di Oxford: “ Gli esseri umani potrebbero anche presto iniziare una seconda carriera dopo i 65 anni: "In impieghi più mentali che fisici, ma si dovrà prima di tutto affrontare un altro grave problema, la malattia di Alzheimer. In caso contrario, le conseguenze sociali ed economiche potrebbero essere catastrofiche ".

Un composto anti invecchiamento contenuto nel vino rosso


Da parte sua, David Sinclair, un esperto australiano in materia di invecchiamento della Harvard University, pensa anche che vivere fino a 150 anni sarà possibile nei prossimi anni. Riproponendo i suo studio basato sul resveratrolo, un composto presente nel vino rosso che può estendere la durata di vita del lievito, dei vermi, dei moscerini della frutta e dei topi, ha affermato che il nostro organismo possiede grandi capacità di autoripararsi.

Secondo lui, “ Questi studi clinici realizzati con una molecola sintetica 1000 volte più potente del resveratrolo, ha mostrato segni di efficacia. Credo che stiamo vedendo l'inizio di una tecnologia che potrebbe un giorno permetterci di raggiungere l’età di 150 anni “. (CB)

Fonte: 7s7.be

Ma Fauja Singh, un centenario che ha recentemente ultimato una maratona di 35 chilometri in 8 ore e 25 minuti a Toronto, ha sicuramente un’altra ricetta per la sua forma fisica e longevità. Afferma infatti di correre 15 chilometri al giorno, di consumare quotidianamente curry, zenzero e tè, di evitare lo stress, star lontano dalle persone negative, rimanere sempre sorridente e continuare a correre… guardate questi video dell'incredibile atleta centenario :D

VIDEO



Ti potrebbero anche interessare:

H5N1, il virus capace di uccidere miliardi di uomini

Droga che induce il cannibalismo preoccupa gli Stati Uniti

Fullerene C60 il nuovo elisir di lunga vita






Edited by Tarn - 27/4/2014, 01:21
 
Top
0 replies since 19/10/2011, 17:47   838 views
  Share