Pianeta Nibiru

Capitale del NWO?? Astana ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
Hkc F1br4
view post Posted on 11/10/2011, 17:05






Ciao a tutti, sono sempre io che vi scrivo per cercare di far capire alle persone in che mondo viviamo, oggi vorrei parlarvi della capitale degli ILLUMINATI... "ASTANA".

Situata in Kazakhstan in mezzo alla steppa in una pianura desertica vicino al fiume Ishim si trova una strana citta' chiamata ASTANA, Wikipedia scrive:

"Nel 1824 un gruppo di cosacchi siberiani, provenienti da Omsk, fondò una fortezza sull'Ishim. Questa diede origine alla città di Akmolinsk. Nel 1961, al tempo della campagna delle terre vergini venne ridenominata Tselinograd ed eletta capitale del Territorio delle Terre Vergini Sovietiche (Celinnyj Kraj).

Nel 1991, quando il Kazakistan divenne indipendente, la città e la regione ebbero il nome di Aqmola. Nel 1994 venne indicata come nuova capitale del paese, in sostituzione di Almaty.

Le ragioni del trasferimento di capitale furono diverse. Per alcuni fu dovuto al proposito di porre la capitale al centro della steppa kazaka, per altri al tentativo di allontanare il centro decisionale del paese dai confini con la Cina (Almaty dista appena una sessantina di chilometri dal gigante asiatico) ed avvicinarlo, ai fini di un maggiore controllo, alle regioni del nord, abitate in maggioranza da russi che potrebbero chiedere l'annessione alla madrepatria.

Per molti, il presidente Nursultan Nazarbajev ha voluto ricalcare le orme del suo idolo Atatürk, che spostò la capitale turca ad Ankara, nel centro del paese.

Nel 1997, in coincidenza con il nuovo status di capitale, la città ricevette il nome odierno.

Enormi somme di denaro - ricavate dalle esportazioni petrolifere - sono state spese per costruire le infrastrutture e gli edifici necessari alla nuova capitale, con il proposito di farne il cardine dell'Asia Centrale."

Non voglio soffermarmi molto sulla storia di sta citta', ma piu' che altro su cosa è questa citta'. Notiamo subito che ASTANA non è altro che l' anagramma di SATANA (molto strano direi visto che è stata fondata da dei cosacchi che parlano russo e che il russo è una lungua di ceppo slavo e non latina e che al massimo la dovevano chiamare "Астана" ma, come dice nel documentario sottom, è stato scelto il nome ASTANA solo perche' è piu' semplice da pronunciare per tutti... certo.... chi non sa' dire SATANA?? ops ASTANA??

VIDEO




Ma torniamo alla citta'... I riferimenti al "SOLE" sono fortissimi, li troviamo quasi da pertutto.. e che dire di quella piramide che, a dire del costruttore e del Presidente Kazako, dovrebbe riunire tutte le religioni??? si... tutte le religioni sotto l' unica vera religione degli ILLUMINATI... L' adorazione del SOLE.... Essendo ancora in costruzione la citta', suppongo che ci riserveranno ancora parecchie sorpese...

(e speriamo che sta gente se ne vada li' lontano da noi e che ci rimangano pure :) )

Un abbraccio Hkc F1br4



Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Epopea di Gilgamesh e diluvio universale

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 28/10/2014, 22:54
 
Top
dedo2
view post Posted on 7/2/2014, 19:19




beh è più razionale pregare il sole che la madonna
 
Top
Sitchin
view post Posted on 7/2/2014, 19:54




CITAZIONE (dedo2 @ 7/2/2014, 19:19)
beh è più razionale pregare il sole che la madonna

:D si molto più razionale pregare il Sole.
tra l'altro proprio nella lingua di Shakespeare parlata o capita da miliardi di esseri umani, il giorno più sacro della settimana del mondo cristiano, la domenica per intenderci, il giorno dedicato al culto di cristo , il giorno dedicato al riposo di dio, la domenica appunto, si chiama Sunday (il Giorno del Sole)
 
Top
2 replies since 11/10/2011, 17:05   1024 views
  Share