Pianeta Nibiru

Nuovo OOPArt trovato nel carbone a Vladivostok

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Il manufatto di 300 milioni di anni fa
potrebbe essere un ingranaggio
di disco volante




Un oggetto dallo spazio attraversa il tempo


Un asta di metallo intagliata, incastrata nel carbone, è stata scoperta da un residente di Vladivostok, mentre era intento ad accendere la stufa.
Incuriosito, l'uomo ha conservato il pezzo di carbone per mostrare agli scienziati di Primorsky (la cui capitale è Vladivostok) la sua incredibile scoperta.
Dopo un'attenta analisi, gli scienziati hanno concluso che l'oggetto risale a circa 300 milioni di anni fa e che non si è formato in modo naturale ma più probabilmente è stato fabbricato dall'uomo.

Il pezzo di carbone in cui è stato trovato l'oggetto è stato estratto nelle miniere di Primorsky in Chakassia. L'età di questo carbone è stato stimato a 300 milioni di anni, così gli scienziati hanno concluso che anche il pezzo di metallo incastrato nel carbone risalisse allo stesso periodo.

Quando gli scienziati hanno delicatamente rotto il carbone per estrarre il pezzo, hanno scoperto un oggetto leggero e flessibile lungo 7 cm, composto da 98% di alluminio e 2% di magnesio.
L'alluminio puro si può raramente trovare in natura, quindi i ricercatori hanno dedotto che l'oggetto è stato prodotto artificialmente.
D'altra parte, questa lega così insolita ha aiutato a capire il motivo per cui l'oggetto è rimasto in perfetto stato di conservazione dopo tutto questo tempo. Nella sua forma pura, l'alluminio è ricoperto da uno strato di ossido, che lo rende resistente alla corrosione. Così, la lega di alluminio al 98% supporta le alte temperature e l'ambiente aggressivo.

Gli scienziati si chiedono inoltre se quel tipo di alluminio possa provenire dallo spazio.
Infatti, attraverso lo studio dei meteoriti, la scienza ha appreso l'esistenza dell'alluminio-26 che decade in magnesio-26.
Ed è proprio quel 2% di magnesio trovato nel manufatto che potrebbe dimostrare l'origine extraterrestre dell'oggetto. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per dimostrare questa ipotesi.

L'ultima cosa che ha sconcertato gli scienziati è stata la somiglianza di questo manufatto con una cremagliera. E' difficile immaginare che la natura possa avere creato un oggetto con intervalli di sei tacche perfette e alla stessa distanza tra loro.



Inoltre, lo spazio tra ogni tacca è stranamente largo rispetto alle tacche stesse. E 'possibile che questo ingranaggio fosse parte di un meccanismo complesso. Questo genere di pezzi è utilizzato nei microscopi moderni e altri dispositivi. Una domanda sorge spontanea: come è possibile che un pezzo così complesso possa essere stato progettato da un essere umano diversi milioni di anni fa?

Ovviamente quando le informazioni di questa scoperta sono state diffuse, alcuni hanno ipotizzato che il meccanismo appartenesse a qualche antica navicella spaziale. ... aspettiamo quindi sviluppi ... sempre che non si tratti dell'ultima bufala made in Russia.

A cura di Tarn per Pianeta Nibiru

Fonte e altre immagini: http://french.ruvr.ru/2013_01_23/Un-objet-...verse-le-temps/


Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Antichi alieni:
Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani


UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)





Edited by Tarn - 26/4/2014, 18:55
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 5/2/2013, 22:15




Questo avvalorerebbe la teoria delle visite extraterrestri nel passato della terra !
 
Top
1 replies since 24/1/2013, 20:57   1112 views
  Share