Pianeta Nibiru

Antichi alieni: Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani

« Older   Newer »
  Share  
Belfagorblu
view post Posted on 27/11/2012, 14:44




La teoria degli Anunnaki del pianeta Nibiru di Zecharia Sitchin a una svolta?
Scoperto un gene che sarebbe emerso già 'operativo' da DNA non codificante, in un periodo di tempo sorprendentemente breve


Oddio!! Siamo tutti delle scimmie...
e per giunta aliene




I ricercatori hanno trovato nel DNA umano un gene che pare sia legato allo sviluppo del cervello e che inspiegabilmente appartiene solo alla nostra specie.
Tale scoperta è stata pubblicata sulla rivista Nature Communications, ed appartiene ad un team internazionale di ricercatori guidati dal Dr. Martin Taylor, dell'Istituto di Genetica e Medicina Molecolare presso l'Università di Edimburgo.

La scoperta ha compiuto un importante passo in avanti per aiutare a identificare la natura umana in termini di evoluzione. Infatti, si è stabilito che, un gene coinvolto nello sviluppo del cervello e chiamato miR-941, è apparso dopo la divergenza uomo-scimpanze. Questo gene è molto attivo in due aree del nostro cervello che svolgono delle importantissime e avanzate funzioni cerebrali che controllano sia le nostre decisioni che le nostre competenze linguistiche.

E' importante sottolineare come questo gene, chiamato miR-941, che ci permette di svolgere attività celebrali che sono esclusive prerogative di noi umani è completamente assente nelle scimmie e pare che sia comparso improvvisamente ed anche in modo immediatamente "operativo" milioni di anni fa.

I ricercatori affermano che questa è la prima volta che si è dimostrata una funzione specifica ad un singolo gene della specie umana che ha una funzione specifica.

Per scovarlo, il team, ha confrontato il genoma umano con quello di 11 mammiferi, tra cui varie specie di scimpanzè, gorilla, topi e ratti.

Si è quindi constatato che solo il DNA dell'uomo contiene il gene miR-941 che è apparso, sempre secondo i ricercatori, in un lasso di tempo che va dai sei a un milione di anni fa, in pratica dopo che la stirpe umana si è discostata da quelle delle scimmie.

Dunque, secondo i ricercatori, questo gene sarebbe emerso già 'operativo' da DNA non codificante, in un periodo di tempo sorprendentemente breve in termini evolutivi. "Come specie, gli esseri umani sono meravigliosamente inventivi sia socialmente che tecnologicamente, e siamo in continua evoluzione. Questa ricerca dimostra che siamo in grado di innovarci pure a livello genetico." conclude il Dott. Taylor.

Per maggiori informazioni : Evolution of the human-specific microRNA miR-941

Ti potrebbero anche interessare:

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)





Edited by Tarn - 5/5/2014, 20:42
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 22:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Mi ricorda qualcosa ...

Forse questo:

... Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero...







 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 2/12/2012, 23:54




quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.

L'appellativo Nephilim (in ebraico הנּפלים), presente nell'Antico testamento (Torah), in diversi libri non canonici del Giudaismo e in antichi scritti cristiani, si riferisce ad un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" (benei elohim, בני האלהים) e le "figlie degli uomini" (Vedi Genesi 6:1-8), o giganti che abitavano la terra di Canaan (Numeri 13:33). Un termine simile ma con un suono diverso viene utilizzato nel Libro di Ezechiele 32:27 e si riferisce ai guerrieri filistei morti. Nella Bibbia la parola nephilim viene spesso tradotta come "giganti" o "titani", mentre in altre traduzioni si preferisce mantenere il termine nefilim. Alcune versioni parlano di eroi famosi, guerrieri caduti o ancora angeli caduti e un'ennesima traduzione potrebbe essere quelli che sono precipitati giacché il nome deriva dalla radice semitica nafal, che significa cadere.
Trato da http://it.wikipedia.org/wiki/Nefilim
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 23:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Secondo me c'è un piccolo problema con questa spiegazione di Wikipedia, che comunque ha ripreso le varie spegazione che si trovano in giro sul web
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 3/12/2012, 00:08




Di quale problema parli?
Non capisco...
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Forse il problema è dovuto al mio senso critico accompagnato dal mio amore per la logica
e la mia scarsa conoscenza della lingua italiana che fa che molto spesso capisco l'esatto contrario di quello che gli altri capiscono! :)

In questo testo di Wikipedia leggo che la parola originale "Nephilim" (Nefilim) è stata sostituita nella bibbia dalla parola "giganti" o "titani" ed è proprio così.

Questo il testo della bibbia CEI:

________________________________________________________________________

Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero...
... C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.
_________________________________________________________________________

Ora proviamo a rimettere la parola originale "Nephilim" al suo posto originale:


_________________________________________________________________________

Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero...
... C'erano sulla terra i Nephilim a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.
__________________________________________________________________________

CITAZIONE
Wikipedia:
L'appellativo Nephilim, presente nell'Antico testamento, in diversi libri non canonici del Giudaismo e in antichi scritti cristiani, si riferisce ad un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" e le "figlie degli uomini"



Il piccolo problema :


Se è vero che i Nephilim furono un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" e le "figlie degli uomini"

come mai :

1 - i Nephilim erano già sulla Terra a quei tempi ( ovvero quando i "figli di dio" presero per moglie le "figlie degli uomini" )
2 - e come mai i Nephilim c'erano ancora anche dopo ( ovvero quando le "figlie degli uomini" partorirono dei figli ai "figli di dio" )?

Conclusione:

I Nefilim non potevano essere "un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" e le "figlie degli uomini"" in quanto erano già sulla Terra a quei tempi, e c'erano anche dopo la nascita degli esseri ibridi nati dall'incrocio tra i "figli di dio" e le "figlie degli uomini".

I Nefilim erano una QUARTA RAZZA:

I Nefilim non erano ne i "figli di dio" ne le "figlie degli uomini" e neppure erano gli esseri nati dall'incrocio dei due.

La successione dei personaggi coinvolti è la seguente:

1 - Figlie degli uomini
2 - Figli di dio
3 - Nefilim
4 - Ibridi nati dall'incrocio tra "figli di dio" e "figlie degli uomini"

I nefilim non c'entrano nulla, erano solo degli spettatori, presenti all'epoca del fattaccio :)

Edited by Tarn - 7/6/2023, 23:45
 
Top
5 replies since 27/11/2012, 14:44   6709 views
  Share