Pianeta Nibiru

La terza Guerra Mondiale potrebbe iniziare il 25 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Secondo Steve Pieczenik, ex vice assistente del Segretario di Stato USA
Israele attaccherà l’Iran il 25 o il 26 Settembre 2012




Parlando con Alex Jones di Infowar, l’ex Vice Assistente Segretario di Stato, dottor Steve Pieczenik dice che Israele intende attaccare l'Iran prima delle elezioni statunitensi del 6 Novembre. E che, secondo lui, un attacco contro l'Iran scatenerà sicuramente laTerza Guerra Mondiale.

Inoltre, Pieczenik, un uomo la cui carriera ha ispirato il personaggio di Jack Ryan nella serie dei libri di Tom Clancy, dice che la “Sorpresa di Ottobre” non avrà luogo nel mese di Ottobre. Al contrario, la grande sorpresa arriverà prima, alla fine di Settembre.

Il dottor Pieczenik dice che la data dell’attacco contro l'Iran è il 25 o il 26 Settembre, Yom Kippur, la festa ebraica che inizia al tramonto del 25 Settembre e termina al calar della notte del giorno successivo.
Pieczenick dichiara: “L’ attacco israeliano contro l'Iran potrebbe essere anteriore al mese di Ottobre perché abbiamo Yom Kippur. Lo avevo previsto durante il programma radiofonico, e lo avevo preannunciato ai nostri agenti della sicurezza nazionale in privato. Benjamin Bibi Netanyahu inizierà qualcosa a Rosh Hashanah.

Aggiunge: “Questa previsione è stata espressa più di un anno fa, e l'ho detto durante il programma radiofonico. E’ prevedibile come un orologio e gli israeliani sono molto prevedibili.. a Yom Kippur “.
Pieczenik dice che per lui è chiaro che il primo ministro israeliano Bibi Netanyahu ha già pianificato di attaccare l'Iran e sta cercando disperatamente di costringere gli Stati Uniti a sostenerlo. Ma, con o senza l'aiuto diretto degli Stati Uniti, è certo che Israele attaccherà l'Iran.

Pieczenik, ebreo lui stesso, dice con forza: "Tutto ciò che Netanyahu sta dicendo agli americani e agli ebrei americani è una bugia assoluta ".

"Quello che abbiamo qui è una collusione tra l'Arabia Saudita, gli ebrei neocon d'America e Israele, nei confronti di un presidente, che, piaccia o meno, può anche aver mentito su Osama Bin Laden. Egli (il presidente Obama) è figlio di un agente della CIA, nipote di un agente della CIA e capisce molto bene quali sono i problemi di intelligence".

Articolo completo
www.beaconequity.com/former-state-d.../#ixzz26v1M9pU8


Questa intervista pare non sia stata pubblicata sul sito di Alex Jones e Pieczenik ne intuisce il motivo: su Twitter dice che sicuramente Alex Jones è stato intimidito da qualcuno. Ma durante l’intervista, Pieczenik, fa anche altre affermazioni molto discutibili tra cui l’invito a fermare Netanyahu con qualsiasi mezzo.

O come questa: “ Per quanto riguarda l'ambasciatore americano in Libia, Christopher Steven: è stato ucciso dagli israeliani, l'Arabia Saudita e i sionisti neocon".
"L'uccisione dell'ambasciatore serviva ad accelerare la guerra, in modo che Israele possa finalmente attaccare l'Iran. Ma sarà l'inizio della fine di Israele. L’ Armageddon per Israele.

Comunque sia, anche altri analisti la pensano come lui
www.presstv.ir/detail/2012/09/16/26...iscredit-obama/


Ti potrebbero anche interessare:

La NASA prevede la fine del mondo entro 20 anni

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

EUROGENDFOR: è nata la polizia militare europea

Sinkhole inghiotte la chiesa San Patrizio in Irlanda





Edited by Tarn - 5/5/2014, 22:43
 
Top
Anunnaki
view post Posted on 22/9/2012, 14:49




CITAZIONE
La terza Guerra Mondiale potrebbe iniziare il 25 Settembre?

No, la terza guerra mondiale è già iniziata l'11 settembre

con l'uccisione dell'ambasciatore americano Chris Stevens insieme con un altro funzionario Usa e due marines, rimasti uccisi, appunto, nell'attacco dell'11 settembre 2012, a Bengasi in Libia
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:



Israele non ha attaccato l’Iran tra il 25 o il 26 Settembre 2012 ma la tensione tra Turchia (membro NATO) e la Siria (Russia) sale inesorabilmente!

Ankara invia i tank al confine e attiva il sistema radar antimissili dello scudo Nato e la Siria vieta il passaggio di tutti i voli civili turchi sul proprio territorio nazionale.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 08:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Allerta generale su tutto lo spazio aereo e territoriale siriano

il Presidente Bashar autorizza l'Esercito arabo siriano a rispondere a fuoco a qualsiasi attacco della Turchia su territorio siriano.
 
Top
3 replies since 20/9/2012, 18:07   1391 views
  Share