Pianeta Nibiru

Siamo tutti alieni, i nostri antenati vengono dallo spazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Telegraph:
Tutti gli Umani sono Alieni




Questo il titolo di un articolo uscito il 3 Febbraio 2010 sull'autorevole quotidiano inglese.

Secondo il prof. Chandra Wickramasinghe dell'Università di Cardiff, una nuova ricerca supporterebbe la tesi dell'origine extraterrestre della razza umana.

L'astrobiologo ha detto che i primi "semi della vita" sarebbero stati depositati sul nostro pianeta ca. 3800 milioni di anni fa.

Egli ha affermato che alcuni microbi giunti sul nostro pianeta da alcune comete, si sarebbero moltiplicati ed evoluti fino a generare la razza umana.

Secondo un articolo pubblicato sull'Cambridge University's International Journal of Astrobiology, tutte le specie presenti sulla terra, quella umana inclusa, sarebbero frutto dell'evoluzione di forme di vita portate sul nostro pianeta da comete.

"Si, siamo tutti alieni, i nostri antenati vengono dallo spazio", ha detto lo scienziato.


Ogni qualvolta si forma un nuovo sistema planetario, alcuni microbi si trasferiscono su delle comete, e quindi popolano e si moltiplicano anche su altri pianeti.

Lo scienziato pensa che la vita si sia trasferita da pianeta a pianeta nel corso di miliardi di anni.

Egli crede che alcuni microbi presenti su alcune comete che si sono schiantate su dei pianeti, siano stati proiettati nello spazio. Alcuni di loro potrebbero essere sopravvissuti ed aver popolato altri pianeti nel giro di alcuni milioni di anni.

In ogni caso, ancora non si riesce a spiegare come e dove sia nata la vita per la prima volta.

"Ci sono prove schiaccianti a supporto della teoria secondo cui la vita non sarebbe nata sulla terra, ma giunta su di essa dallo spazio esterno", ha detto lo scienziato.

"Come si entra in un nuovo decennio - il 2010 - ci sono sempre più teorie a favore di una nostra probabile origine cosmica, ma comunque non ci sono ancora idee su dove e come sia iniziata la vita la prima volta".

Traduzione by Tarn
Fonte: Telegraph.co.uk

Ti potrebbero anche interessare:

Il pianeta X torna alla ribalta

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra





Edited by Tarn - 27/4/2014, 12:06
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 31/1/2012, 01:23




Non so, ma questa teoria mi pare tanto assurda, la vita è molto fragile e non credo che possa sopravvivere in comete, in spazi siderali, dopo impatti vari.
credo più che i mattoni della vita possono compiere tali viaggi, e che poi spontaneamente la vita si forma, pianeta dopo pianeta.
 
Top
DRYHEAD
view post Posted on 1/2/2012, 21:41




io non scrto mai nessuna ipotesi ..e questa mi sembra alquanto probabile..io pero' rimango legato all'inseminazione da parte degli alieni, in vitro, di un'ovulo di primate con sperma alieno appunto..ma chi la saprà mai la verità??
 
Top
esma
view post Posted on 7/2/2012, 17:55




CITAZIONE (DRYHEAD @ 1/2/2012, 21:41) 
io non scrto mai nessuna ipotesi ..e questa mi sembra alquanto probabile..io pero' rimango legato all'inseminazione da parte degli alieni, in vitro, di un'ovulo di primate con sperma alieno appunto..ma chi la saprà mai la verità??

Vabbè ma secondo te gli alieni come sono nati? :D ;)
 
Top
Black dog
view post Posted on 8/2/2012, 10:30




CITAZIONE (Belfagorblu @ 31/1/2012, 01:23)
credo più che i mattoni della vita possono compiere tali viaggi, e che poi spontaneamente la vita si forma, pianeta dopo pianeta.

Quoto ok

CITAZIONE (DRYHEAD @ 1/2/2012, 21:41) 
io pero' rimango legato all'inseminazione da parte degli alieni, in vitro, di un'ovulo di primate con sperma alieno appunto..ma chi la saprà mai la verità??

Chi ci dice che la fecondazione avvenga così anche x loro ?Un alieno che eiacula mi sembra molto poco evoluto tra l'altro :B):
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 11/2/2012, 11:14




in effetti ... xD però di questa teoria ne avevo già sentito parlare in un libro che avevo letto un pò di tempo fà, era chiamata teoria della panspermia, la vita dallo spazio.
 
Top
5 replies since 30/1/2012, 11:52   1019 views
  Share