Pianeta Nibiru

Il mondo non finirà nel 2012.. ma ne ha molta voglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2011, 16:54

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


2012, una data scelta con cura?



Secondo gli alti funzionari dei servizi segreti degli Stati Uniti e di Israele, il 2012 è l'anno in cui l'Iran sarà vicina a possedere l’arma nucleare. I venti di guerra stanno già soffiando prima ancora che l’ Aieia abbia presentato il suo rapporto ( lo dovrebbe presentare oggi, ma l’esito sembra scontato) e Israele si sta già preparando per un attacco militare preventivo con l’obiettivo di fermare il programma nucleare iraniano. Peres ha affermato che l’opzione militare sarà inevitabile e sempre più probabile. Il 2012 sarà l'anno di una azione militare in Iran.. se non scoppierà prima?

Gli analisti sono concordi nel dire che una tale eventualità oltre che incendiare la regione potrebbe portare ad una guerra generalizzata e devastante. Infatti Russia Cina e Francia vi si oppongono.

Il 2012 è anche l'anno in cui il presidente Putin ritornerà al potere nel momento in cui la Russia sta vivendo una forte spinta al nazionalismo, modernizzando il suo arsenale nucleare, ricercando legami più stretti con la Cina e rafforzando la propria presenza militare in tutto il mondo.

I terremoti e le catastrofi naturali sono in continuo aumento. C'è anche una crescente inquietudine per alcuni dei più grandi vulcani del pianeta. Madre natura porterà minacce ancora più devastanti nel 2012?
Il 2011 è già stato uno degli anni più disastrosi della storia per le calamità naturali. La produzione alimentare e la distribuzione è sotto la crescente minaccia di disastri naturali e di eventi climatici estremi, mentre la popolazione del pianeta ha appena superato i 7 miliardi.

Il debito sovrano della zona euro e degli Stati Uniti è destinato a crescere e la crisi economica a peggiorare nel corso del prossimo anno, quindi anche i livelli di indebitamento tra le nazioni occidentali continueranno a salire. Infatti la cancelliera Merkel ha già detto che la crisi non durerà meno di 10 anni.
Molti eventi drammatici quindi, dai disordini sociali nel mondo occidentale e nel Nord Africa alla crisi in Medio Oriente sembrano puntare al prossimo anno.

Le rivolte popolari (autentiche o pilotate) si stanno moltiplicando, dalla Grecia agli Stati Uniti passando per Parigi Londra e Madrid. I movimenti degli indignados stanno contagiando l’Europa insieme ai movimenti di Occupy Wall Street che stanno dilagando in tutto il Nord America.
Le primavere arabe, anche se i media occupati in altre faccende interne non le mettono più in rilievo nelle prime pagine dei giornali, sono ancora in atto. E’ notizia di questi giorni che la popolazione del Marocco è in agitazione.

La Libia non ha ritrovato la pace civile dopo l’uccisione di Gheddafi, tuttal’atro. I media regionali del Nord Africa riportano combattimenti continui anche a Tripoli. Le tribù si stanno combattendo tra di loro e i ribelli del CNT stanno reclamando a gran voce il loro salario..ma come, non erano rivoluzionari che dovevano liberare la Libia dal tiranno? Evidentemente, ora che il tiranno non c’è più, stanno mostrando il loro vero volto. Mercenari al soldo della NATO.

In Siria, continuano le sommosse, e per ora, la comunità internazionale sta a guardare prima di partire lancia in resta a salvare le popolazioni civili con un’altra bella “guerra umanitaria “.
L’Iraq, l’Afghanistan e il Pakistan sono lungi dall’avere governi di riappacificazione nazionale, senza parlare della situazione tra Palestina e Israele..

I governi occidentali fanno fatica a rimanere in sella, pressati come sono da FMI o BCE a varare provvedimenti di austerità impopolari richiamando nel contempo ad un improbabile crescita. E come potrebbe realizzarsi una crescita se già ora le agenzie denunciano una riduzione significativa dei consumi e le classi che dovrebbero contribuire ad aumentarli si trovano sotto la scure dell’austerità?

Il Giappone alle prese con il dopo tsunami e la crisi nucleare, la zona euro e anche gli Stati Uniti sono alle prese con un deficit massiccio e un grave deterioramento dell'economia con un aumento esponenziale della disoccupazione e del numero di nuovi poveri a cui si aggiunge un aumento altrettanto inquietante delle catastrofi naturali: inondazioni diffuse, smottamenti, siccità, tempeste, uragani, terremoti ecc ecc

Già ora si prevede che il debito degli Stati Uniti potrebbe superare i 17.000 miliardi di dollari entro la fine del 2012.

A tutto questo si aggiunge l'attività solare che, anche se più bassa che nei precedenti cicli solari, sta cominciando ad aumentare. La NASA ha detto che il massimo solare del 2012-2013, quando si prevede che il Sole raggiunga i picchi di maggiore attività, può essere molto dannosa per le nostre strutture tecnologiche.
Ma sappiamo che il Sole ha anche un influenza non indifferente sugli uomini e sul clima.

Per completare il quadro aggiungo qualche altro oscuro elemento profetico



Baba Vanga, una chiaroveggente bulgara aveva previsto:

CITAZIONE
2001: attacco agli Stati Uniti con uccelli d'acciaio dal Medio Oriente. Il sangue degli innocenti sarà versato

2008: elezione di un presidente nero negli Stati Uniti

2010: Terza Guerra Mondiale. Inizio della guerra nel novembre 2010 e fine nell’ ottobre 2014, si concluderà con uso di armi chimiche e nucleari.

Inverno 2011: Inizio della terza guerra mondiale tra i paesi occidentali e islamici. Una guerra che comporterà l'uso senza precedenti di armi nucleari, chimiche e una nuova arma americana per il raffreddamento climatico. L'emisfero nord sarà distrutto.

2014: Fine del conflitto. L'ordine mondiale sarà completamente cambiato. La Cina emergerà come potenza mondiale. . L'Europa inizierà la sua ricostruzione e continuerà fino al 2025.

A parte l’inizio di una guerra nel novembre 2010 che mi pare non ci sia stata, ma sono talmente numerose le guerre in atto, di cui alcune non godono di copertura mediatica (tra cui l’ Uganda ), non si può dire che gli eventi gli diano torto.

Ho solo evidenziato una situazione reale e ho sicuramente dimenticato molti elementi, ma il quadro che ne risulta è ugualmente poco incoraggiante. Per noi si preparano sicuramente tempi difficili senza bisogno di scomodare Nibiru, i Maya, Nostradamus, Elenin, Tyché ecc .
A questo punto mi pongo la domanda: chi avrà diffuso la data 2012 come culmine dell’apocalisse dei nostri tempi ?

Vedi anche:
Israele, Netanyahu vuole lanciare un attacco contro l'Iran
https://pianetanibiru.forumfree.it/?t=58620969#lastpost


Edited by Tarn - 22/3/2014, 09:57
 
Top
esma
view post Posted on 9/11/2011, 21:58




Tutto vero i tempi sono difficili..ma per l'iran e israele sono anni che si minacciano, è un balletto che dura da quando l'iran ha fatto partire la centrale nucleare..spero di beccarci ma non credo che passeranno ai fatti sennò sono tutti quanti dei criminali..per le profezie della baba, qui per il passato sono state messe solo quelle che si sono avverate,ne ha fatte altre dove ha cannato per fortuna :P
 
Top
1 replies since 8/11/2011, 16:54   516 views
  Share