Pianeta Nibiru

Il misterioso foro nel cranio dell'uomo di Neanderthal

« Older   Newer »
  Share  
Anunnaki Maya
view post Posted on 11/8/2011, 10:13




Chi ha sparato all'uomo di Neanderthal?

Riporto quest'articolo di Roberto La Paglia:

CITAZIONE
Nel museo di storia naturale di Londra si trova uno scheletro di 38.000 anni fà, ritrovato in Zambia nel 1921, di un uomo di neanderthal. La caratteristica che rende famoso questo scheletro sarebbe un foro perfettamente rotondo sulla parete sinistra del teschio; stranamente attorno al foro non ci sono segni che indicono che la morte sia stata provocata da una lancia o un'altra arma.

La parete opposta del teschio è frantumata, come se la forza esplosa provenisse dall'interno; esperti forensi hanno dichiarato che un colpo di fucile soltanto poteva provocare quel foro.

Chi possedeva un fucile 38.000 anni fà ? Sicuramente non gli uomini delle caverne, forse un'altra civiltà più evoluta?

Un caso simile è citato dal giornalista Victor Louis dalla russia, che ha dichiarato che nel museo di paleontologia di mosca si trova un teschio perfettamente conservato di bisonte dalle lunghe corna rinvenuto nella Yakuzia orientale vissuto probabilmente tra i 30.000 e i 70.000 anni fà, esso presenta un foro rotondo in un lato del cranio che per alcuni studiosi è dovuto a un colpo di pallottola!

Vero o falso?
Cosa ne pensate?
By Anunnaki Maya :)

Ti potrebbero anche interessare:

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza!

Antichi alieni:
Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani


UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)





Edited by Tarn - 3/5/2014, 22:55
 
Top
unicoXD
view post Posted on 22/8/2011, 13:45




questo documento viene interpretato secondo me in due modi :
scettici che dicono che il foro sia dovuto ad un incidente di caccia.
mentre fanatici di ufo possono dire che è stata un opera aliena
a mio parere bhe c'è da discutere su questo caso ,ke io trovo molto interessante, poiche le due teorie di prima si contrastano vi puo essere sia un'altra risposta piu semplice e sia una piu complicata

ma comunque il futuro ci porterà risposte
by unicoXD
 
Top
esma
view post Posted on 23/8/2011, 20:47




Beh non sono una fan degli ufo però immagino che avranno fatto delle analisi e se è un foro dovuto a un incidente di caccia dovrebbero dirlo e diffondere i risultati...non se ne sa niente? Qualcuno avrà pur sollevato la questione no?
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 24/8/2011, 12:32




io avrei una teoria: forse degli uomini del futuro sn andati indietro nel tempo e hanno sparato a un ominide XD; forse sto volando troppo con la fantasia, comunque è proprio un bel mistero e mi sembra strano che non si facciano ulteriori analisi.
 
Top
unicoXD
view post Posted on 24/8/2011, 13:21




io credo che delle analisi sono state fatte ma non sono state rese pubbliche , ormai nascondono tutto
 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 24/8/2011, 18:19




Un canino di tigre dai denti a sciabola no eh? :-))

Il rasoio di Occam, questo sconosciuto! :)
 
Top
supergianlu
view post Posted on 25/8/2011, 11:30




CITAZIONE (Pino Grasso @ 24/8/2011, 19:19) 
Un canino di tigre dai denti a sciabola no eh? :-))

Il rasoio di Occam, questo sconosciuto! :)

Il rasoio di Occam inizia ad essere una teoria un pò vecchiotta, se dovessimo attenerci ad essa la nostra civiltà rimarrebbe ancorata a principi che non stanno nè in cielo nè in terra, bensì (parere di un profano) farsi delle domande su aspetti che non convincono può far solo bene alle civiltà....anzi ti posso affermare che secondo me la teoria della relatività fra 100 anni non sarà più riconosciuta tale. :D

Super
 
Top
Pino Grasso
view post Posted on 26/8/2011, 11:42




CITAZIONE (supergianlu @ 25/8/2011, 12:30) 
CITAZIONE (Pino Grasso @ 24/8/2011, 19:19) 
Un canino di tigre dai denti a sciabola no eh? :-))

Il rasoio di Occam, questo sconosciuto! :)

Il rasoio di Occam inizia ad essere una teoria un pò vecchiotta, se dovessimo attenerci ad essa la nostra civiltà rimarrebbe ancorata a principi che non stanno nè in cielo nè in terra, bensì (parere di un profano) farsi delle domande su aspetti che non convincono può far solo bene alle civiltà....anzi ti posso affermare che secondo me la teoria della relatività fra 100 anni non sarà più riconosciuta tale. :D

Super

Secondo me anche prima, molto prima ma, questo non ha niente a che fare col rasoio di Occam che non potrà mai divenmtare vecchiotto perchè è parte integrante del buon senso.

In soldoni dice che se per spiegare un fenomeno osservato ci sono due teorie, una complicata ed una semplice, la giusta è quella semplice :)
 
Top
esma
view post Posted on 12/9/2011, 21:32




Quella semplice è la pallottola di un cacciatore, no? ma allora perchè non lo dicono chiaramente e così si mette la parola fine su questa storia?
 
Top
8 replies since 11/8/2011, 10:13   601 views
  Share