Pianeta Nibiru

L'astronauta di Fergana Uzbekistan

« Older   Newer »
  Share  
Anunnaki Maya
view post Posted on 30/7/2011, 11:27




Una misteriosa pittura rupestre



Ovunque nel mondo, numerose grotte e altretante pitture sembrano indicarci che la nostra Terra è stata visitata, in un lontano passato, da visitatori venuti dalla spazio..
Le suggestioni sono forti ma gli interrogativi restano senza risposta.
Qui partiamo da una misteriosa illustrazione.

In un articolo di una rivista francese di ufologia " Luci nella Notte "numero 335 del febbraio 2000, Didier Leroux ha cercato di rintracciare la fonte di quest’ immagine e vi è riuscito.
L'immagine è stata realizzata da un pittore russo come illustrazione della copertina di un numero della rivista russa Sputnik nel 1967. Nella quale vi è un articolo dedicato al tema delle visite di astronauti 12.000 anni fa, che avrebbero ispirato le pitture rupestri nelle grotte preistoriche di Fergana in uzbekistan, di cui alcune caratteristiche possono essere interpretate come relative ad un incontro ravvicinato del terzo tipo. Questi dipinti ci sono veramente, ma sarebbero datati al 2000 aC , piuttosto che al 10.000 aC.

La rivista Sputnik, in formato Reader's Digest, era pubblicata in diverse lingue negli anni '60 e fu una delle poche pubblicazioni che hanno permesso ad autori russi, sia scienziati sia profani o di fantasia, di pubblicare articoli in Occidente, tra cui numerosi articoli sul fenomeno UFO. Quest’immagine fittizia ha perà permesso di conoscere la pittura rupestre corrispondente.

Il dipinto qui sotto è stato realizzato da un artista russo e riproduce la pittura rupestre di Fergana.

Esaminando l'immagine, sembra ovvio che si riferisca anche al tema dei Dropa, vi si vede il disco con le scanalature in mano del cosmonauta e l’alta montagna sullo sfondo. E 'un fatto che Fergana è a poche centinaia di chilometri dalle montagne di Bayan- Kara- Ula.



Questo disegno trovato sulla roccia, evoca l’immagine di un cosmonauta dell’antichità ed è stato denominato “L’uomo di Marte”.

fyeuma



Fergana è una valle dell’ Uzbekistan dove passava la via della seta.




Tradotto da Anunnaki Maya
Fonte: ufologie.net

Ti potrebbero anche interessare:

Antichi alieni:
Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani


Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video





Edited by Tarn - 3/5/2014, 23:05
 
Top
0 replies since 30/7/2011, 11:27   1376 views
  Share