Pianeta Nibiru

Ciclo solare 24: il peggio deve ancora venire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2012, 17:59

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


L’aggressività umana è direttamente correlata
ai picchi dell’attività solare




Ciclo solare 24: gli scienziati prevedono un aumento di eventi violenti

In un primo momento, quando il Professor Raymond Wheeler dell'Università del Kansas, è inciampato in questi dati, si è spaventato. La correlazione tra le tempeste solari, i conflitti, le guerre e gli omicidi era già stata scoperta nel 1915, da un eminente scienziato russo, Alexander Chizhevsky. Dopo molte ricerche, era stato dimostrato che il massimo e il minimo solare interagiscono con il campo magnetico terrestre causando dei cambiamenti nel comportamento emotivo degli esseri umani direttamente correlati alle eruzioni e alle macchie solari.

Sulla base dei dati dello storico russo, Wheeler ha fatto una classifica numerica dagli anni 1930, elencando le guerre e i conflitti anche minori, su una scala di durata e di gravità. I risultati impressionanti a cui giunse gli permisero di dedurre una chiara correlazione con i cicli solari di 11 anni.

Alla fine di ogni ciclo, al massimo solare, osservò rivolte, ribellioni, rivoluzioni e guerre tra le nazioni. È come se l'intensità magnetica agisse direttamente sul cervello umano inducendo ad una frenesia collettiva e ad un aumento dell’ aggressività. Ad ogni picco di attività, gli omicidi, così come le ribellioni e le guerre sanguinose aumentano in tutto il mondo .

L’ampiezza della ricerca di Wheeler si estende su 2500 anni di storia dell’umanità.

Ciclo Solare 22

Durante il massimo solare del 1990, le tensioni sono esplose in tutto il mondo concludendosi con la guerra in Iraq contro l'esercito di Saddam Hussein e coinvolgendo il Kuwait e gli Stati Uniti. Poi 11 anni dopo, gli attacchi dell'11 settembre contro New York e Washington, sono stati seguiti da vicino da due guerre: Afghanistan e di nuovo l’ Iraq.

Dalla fine del 2010, il Sole è entrato nel suo massimo concludendo il suo ciclo di 11 anni, e i disturbi nel campo magnetico terrestre potrebbero essere la causa ancora una volta dei disordini, delle sommosse, dei rumori di guerra, di distruzione e morti. Tutto combacia perfettamente.

I tumulti in, Tunisia, Egitto, Yemen, Bahrein e Arabia Saudita assumono questo significato; poi si diffondono in Siria, Libia, Iran e Cina, nemmeno l'Europa viene risparmiata: i movimenti di protesta iniziati nel Regno Unito, giungono in Francia, Grecia e Spagna fino a raggiungere gli Stati Uniti, in Wisconsin.

Perturbazione magnetica

Le espulsioni di massa coronale del Sole diventando più intense, ci si può aspettare un aumento di violenza e di follia ovunque sulla Terra. La sua analisi è irreprensibile: ci sono momenti chiave durante i cicli solari, in particolare durante il massimo solare quando il campo magnetico terrestre reagisce come sotto un bombardamento, oppure alla fine del minimo.

Molti studi effettuati da 70 anni dimostrano che il campo magnetico influenza la chimica del cervello umano e agisce sui meccanismi psicologici profondamente radicati, creando scariche ormonali che possono provocare anche delle mutazione del DNA.
La forza magnetica avvia una isteria generalizzata e un grado di psicosi incontrollabile. In altre parole, il mondo impazzisce.

Ciclo solare 24: il peggio deve ancora venire

Il ciclo Solare 24 è iniziato e la NASA ed altre agenzie spaziali di tutto il mondo ci hanno messo in guardia. Dovrebbe essere particolarmente violento e interessare tutte le nuove tecnologie del 21 ° secolo.

Dovrebbe essere 50 volte più forte di ciclo 23, dove già vi erano state eruzioni solari senza precedenti. Questo mostruoso ciclo solare si acutizzerà tra il 2011 e il 2012. Questo è il peggiore ciclo solare nel momento peggiore, dobbiamo quindi aspettarci più omicidi, guerre e spostamenti di popolazioni.

In aggiunta a questo sinistro scenario, molte ricerche hanno dimostrato che le tempeste magnetiche aggiunte allo spostamento dei poli, influenzano il nucleo terrestre e questo probabilmente porterà a catastrofi naturali come quella che ha colpito il Giappone nel mese di marzo 2011.

Le preoccupanti constatazioni di Becker e Freedman


L'anno 1963 è un altro pezzo del puzzle: i due ricercatori avevano fatto una scoperta sorprendente, determinando che l'intensificarsi dell’attività solare portava a deliri psicotici.

Il Dr. Beckeur è stato un pioniere nella ricerca e uno esperto in materia di energia biologica elettrica ,due volte candidato al Premio Nobel, è stato anche professore alla State University di New York e autore.
Becker è morto nel 2008, lasciando un avvertimento al mondo per gli anni 2010-2012.
Pochi lo hanno ascoltato

Traduzione a cura di 2formulauno

Articolo originale in inglese: www.helium.com/items/2122034-scient...vortex-of-death

Edited by Tarn - 11/5/2012, 20:53
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 11/5/2012, 20:55




è preoccupante çç
 
Top
the pekkie
view post Posted on 12/5/2012, 00:48




E da vedere se è correlato al Sole
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 17:52

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Si forse anche il Sole subisce delle influenze che ancora non conosciamo :huh:
 
Top
3 replies since 11/5/2012, 17:59   494 views
  Share