Pianeta Nibiru

Posts written by 2formulauno

view post Posted: 11/6/2012, 21:02 L'obbligo del microchip sottocutaneo è vicino - Nuovo Ordine Mondiale
Forse ci arriveremo persino prima del 2013.. questo video è del 29 maggio ed è tratto da una trasmissione tv, pare che in Utah abbiano deciso o proposto di microcippare gli studenti per assicurarsi che si rechino veramente a scuola!! In pratica sembra che l'idea piaccia molto alla gente, non ci saranno quindi grosse resistenze.. hanno preparato molto bene il terreno :angry:



Edited by Tarn - 29/3/2014, 17:27
view post Posted: 10/6/2012, 12:02 Mosca: i ribelli siriani sono comandati da paesi stranieri - Venti di guerra

Il Ministro russo S. Lavrov afferma che i ribelli siriani
ricevono armi da paesi esteri




Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov durante una conferenza stampa a Mosca ( sabato 9 Giugno 2012) ha detto di avere prove credibili che i gruppi armati dell'opposizione siriana sono sotto il comando di forze estere.
Sergei Lavrov ha dichiarato: "Abbiamo prove sufficienti per poter confermare che i ribelli ricevono armi e altri mezzi di cui hanno bisogno per i loro combattimenti e che le informazioni siano messe a disposizione dell'esercito siriano libero (ASL)", ha detto il Ministro.

Secondo Lavrov, Mosca sa esattamente dove si trova la sede della ASL e quali sono i paesi che finanziano la ribellione.
Aggiunge : "Inoltre, questi paesi non lo nascondono: i colleghi dell’Arabia Saudita e del Qatar ne parlano apertamente. Ieri, degli uomini d'affari siriani si sono riuniti, se non sbaglio, a Istanbul per annunciare la creazione di un fondo per finanziare l'esercito siriano libero ".

Egli ritiene inoltre che queste informazioni siano note ai servizi speciali della NATO.
Conclude : "Durante dei colloqui privati, condotti in assenza di giornalisti, i nostri colleghi (occidentali) si mostrano perfettamente consapevoli di ciò che sta realmente accadendo in Siria".

Tradotto da 2formulauno
Fonte: http://fr.rian.ru/world/20120609/195003861.html

Pare che oggi anche Alexei Pushkov, capo della Commissione per gli affari internazionali della Duma, a proposito dei civili di Hula uccisi da colpi di artiglieria sparati da carri armati, abbia affermato che si tratti di una menzogna. Forse questa volta grazie alle posizioni della Russia, le menzogne dell'occidente avranno vita meno lunga.

Edited by Tarn - 10/6/2012, 20:46
view post Posted: 9/6/2012, 19:45 Diffusi documenti segreti del Vaticano - Religioni Esoterismo
Gli sviluppi dello scandalo in Vaticano con in aggiunta la vicenda di Gotti Tedeschi, rischiano di avere una portata considerevole sulla Chiesa Cattolica. Sembra che ci siano davvero le prove che lo IOR serviva, grazie a dei conti intestati a suore e preti "inconsapevoli" (?????), a riciclare denaro proveniente dalla mafia, da politici indagati per tangenti e imprenditori coinvolti nelle grandi opere dello Stato italiano. Il libro di Nuzzi ha scoperchiato un bel pentolone! :o:


CITAZIONE
«Ecco i miei nemici in Vaticano» Il dossier di Gotti Tedeschi ai pm
Memoriale sugli anni allo Ior: illeciti e nomi di politici e prelati. Il banchiere «Temo per la mia vita»


NAPOLI - Adesso il banchiere Ettore Gotti Tedeschi collabora con i magistrati. E consegna un memoriale sui due anni e mezzo trascorsi al vertice dello Ior, l'Istituto Opere Religiose del Vaticano che è stato costretto ad abbandonare dieci giorni fa. Lettere e documenti che possono portare l'indagine verso clamorosi sviluppi e avere effetti devastanti proprio sugli equilibri della Santa Sede. Anche perché un intero capitolo è dedicato ai «nemici interni», coloro che tra settembre 2009 e maggio 2012 avrebbero fatto di tutto per convincerlo a lasciare la poltrona.

Segue http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_...957015e36.shtml


view post Posted: 8/6/2012, 12:44 UFO Medio Oriente: centinaia i testimoni il 7/6/2012 - UFO Alieni

Avvistate luci misteriose e molto luminose
nel cielo di tutto il Medio Oriente



Immagine catturata da un video YouTube



Questa notte, dopo l’avvistamento di strane luci in Medio Oriente, i social network e YouTube erano sovraccarichi e in preda al panico. Tutti i testimoni hanno espresso il loro stupore e la loro preoccupazione, dopo aver assistito o aver visto i video di questi strani oggetti volanti molto luminosi.

Secondo loro, questa luce misteriosa osservata da centinaia di persone nel cielo israeliano, siriano, iraniano e giordano, sembrava fumo che turbinava, come indicato in particolare dal giornalista Rob Stevens, che analizzando una foto sul suo account Twitter. Scrive: "Ho appena visto uno strano oggetto volante non identificato sopra Fuheis. Ha planato, poi ha creato un vortice ed è scomparso."



EDIT BY TARN
Questo video non esiste più!





Numerosi utenti hanno pubblicato video, eccone alcuni:

VIDEO


VIDEO


Per i giornali israeliani che riportano gli strani avvenimenti di questa notte, la storia non è dissimile a quella che si è verificata in Norvegia nel mese di dicembre del 2009. Le luci osservate erano in realtà state causate da lanci missilistici russi.

Secondo il quotidiano "Ynet", potrebbe essere ancora successa la stessa cosa. Il porta parole del ministero della Difesa russo, infatti, ha confermato che il lancio di prova di un missile balistico intercontinentale si è svolto, con successo, questa notte.


In effetti la somiglianza con l'evento osservato in Norvegia nel 2009 c'è, e una spiegazione potrebbe essere proprio questa, ma ricordo che erano state avanzate numerose perplessità rispetto alla versione ufficiale.

Edited by Tarn - 17/4/2014, 22:36
view post Posted: 7/6/2012, 14:05 Droga che induce il cannibalismo preoccupa gli Stati Uniti - Salute e Medicina

La Polizia di Miami mette in guardia
sui pericoli dei "Bath Salts"




La nuova droga, "Sali da bagno", sembra essere la causa del comportamento da cannibale che ha portato a diverse aggressioni e ha innescato una vera psicosi negli Stati Uniti.
La Polizia di Miami ha quindi diramato un'allerta su la nuova droga sintetica "sali da bagno" dopo diversi attacchi di cannibalismo, tra cui quello nel quale la stessa polizia ha dovuto uccidere un aggressore.
La direzione della polizia ha richiamato le sue unità alla massima prudenza, dopo un secondo incidente che riguarda questa nuova droga, di tipo "ecstasy", in cui un individuo ha minacciato di "mangiare" due poliziotti e ha cercato di morderne uno.
Questo farmaco, noto anche con il nome "Settimo Cielo" è descritto dalla polizia come una sostanza "addittiva e pericolosa."

"L’attacco zombi"

Brandon De Leon, un senzatetto di 21 anni era stato arrestato in un ristorante dove era entrato gridando insulti. Sulla strada per il commissariato, aveva sbattuto la testa contro il vetro all'interno del veicolo della polizia, urlando "vi mangerò", poi all’arrivo, ringhiava come un animale e ha tentato di mordere la mano di un agente di polizia. I poliziotti sono stati costretti ad infilargli una maschera e legargli le gambe.
Oltre ad aver preso "sali da bagno", De Leon è risultato positivo all'alcol, cannabis e medicinali.

Il suo caso è simile all'episodio accaduto la scorsa settimana a Miami, quando un uomo ha divorato il volto di un altro uomo. In questo primo caso, chiamato "attacco zombi" dai media locali, l'attaccante, nudo, aveva aggredito un barbone strappandogli i vestiti e mordendogli orribilmente il viso al punto che la vittima è tuttora ricoverata in uno stato critico.
L'aggressore, Rudy Eugene, 31 anni, è stato ucciso dalla polizia.
La fidanzata di Rudy Eugene, Yvonka Bryant, citata dal Miami Herald, ha detto che il suo comportamento non corrisponde per nulla al suo solito temperamento e pensa che potrebbe essere stato drogato a sua insaputa.

Ecco un video del 2011 sugli effetti dei “Sali da bagno” (sensibili astenersi)

VIDEO


Questa droga è liberamente in vendita su internet….
Credo che il genere umano sia giunto ad un punto di non ritorno quando si arriva a questi livelli di perversione. :(


Vedi anche: Batterio mangia carne e cannibalismo, i casi si moltiplicano

Edited by Tarn - 22/3/2014, 09:19
view post Posted: 6/6/2012, 18:14 Il 5 e 6 giugno 2012 Venere transita davanti al Sole - Astronomia

In effetti in quest'articolo che vorrebbe essere rassicurante, parlano di un rischio tsunami. Nello stesso tempo dicono che il vulcano non si è risvegliato. Un messaggio un pò ambiguo..

Facciamo chiarezza sul Marsili, il vulcano sommerso nel Tirreno: non si è risvegliato, ma il rischio potenziale di tsunami resta invariato
http://www.meteoweb.eu/2012/05/facciamo-ch...variato/137098/

Per quanto riguarda invece l'influenza del transito di Venere, direi che il pericolo per ora, lo abbiamo scampato :)
view post Posted: 6/6/2012, 18:08 Siria: gli USA minacciano di usare la forza per ristabilire la pace - Venti di guerra

"Stati Uniti e altri paesi non tarderanno ad impegnarsi
con azioni appropriate contro il regime siriano"




Il segretario al Tesoro americano, Timothy Geithner, ha dichiarato che gli Stati Uniti inviteranno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ad adottare una risoluzione che prevede l'uso della forza contro la Siria, se il regime di Bashar al-Assad non mostra la volontà di risolvere il conflitto con mezzi pacifici.

Mercoledì 6 Giugno, in una riunione degli " Amici della Siria " a Washington, Geithner ha detto: se la Siria non fa progressi sostanziali (nell’ attuazione del Piano Annan), Stati Uniti e altri paesi non tarderanno ad impegnarsi con azioni appropriate contro il regime siriano, tra cui, se necessario, quelle previste ai sensi del capitolo 7 della Carta delle Nazioni Unite “.

Questo capitolo intitolato "Azione in caso di minacce contro la pace, violazione della pace e atto di aggressione", autorizza il Consiglio di Sicurezza a decretare sanzioni e decidere il ricorso all’uso della forza per mantenere o ristabilire la pace e la sicurezza.

Il segretario al Tesoro ha inoltre esortato la comunità internazionale a non allentare la pressione su Damasco e a proseguire gli sforzi diplomatici per costringere le autorità siriane all'attuazione del Piano Annan.

La settimana scorsa, il presidente Bashar al-Assad ha dichiarato, in un messaggio al Parlamento, che il suo governo adotterà tutti i mezzi per combattere il terrorismo. Nello stesso tempo però ha sottolineato che la Siria è pronta a dialogare con tutte le forze che non chiedono un intervento militare straniero.

Tuttavia il Presidente ha anche ricordato che il dialogo politico non è finora riuscito a liberare il paese dal terrorismo.

Tradotto da http://fr.rian.ru/world/20120606/194966064.html


Ma che c’entra il segretario al Tesoro americano con quanto succede in Siria? O si…?
E' di oggi anche il nuovo richiamo di Hillary Clinton al governo siriano affinché il regime si liberi di Bashar al Assad, visto che si dimostra incapace di ristabilire la pace nel suo paese.
“se il regime di Bashar al-Assad non mostra la volontà di risolvere il conflitto con mezzi pacifici” ma come, non lo sanno che i ribelli sono armati e formati da paesi esteri?

Vogliono godersi un altro spettacolo come quello che hanno inflitto a Gheddafi con quel tristemente famoso “We came, we saw, he died “ di Hillary Clinton?

Vedi Hillary Clinton sulla morte di Gheddafi

C’è solo da sperare che l’opposizione di Cina e Russia li faccia desistere da questa strana e sospetta volontà di ingerenza negli affari di un paese sovrano.


Edited by Tarn - 6/6/2012, 19:45
view post Posted: 5/6/2012, 14:17 Una piccola era glaciale per il 2012 ? - Misteri
Mah, il precedente minimo di Mounder non è stato così improvviso ne così letale..se dobbiamo gurdare al passato dovremo soltanto prevedere qualche accorgimento in più per riscaldarci.. anche se dovremo vivere con meno confort visto che stanno anche scarseggiando le fonti energetiche...ma se i nostri antenati sono sopravvissuti ci sono buone probabilità che lo faremo anche noi ;)
view post Posted: 5/6/2012, 14:09 UFO avvistato a Filadelfia il 22/05/12 da un aereo di linea - UFO Alieni
Ciao Mitico XD benvenuto! :)
Che sappia io no, ho cercato anche sul canale alienews ma non risulta nulla di nuovo. Come in altri casi di questo genere finisce tutto in una bolla di sapone forse perché si trattava davvero di un fake.
view post Posted: 4/6/2012, 13:45 Batterio mangia carne e cannibalismo, i casi si moltiplicano - Salute e Medicina

Visto il dilagare di notizie sordide e raccapriccianti, che hanno suscitato numerosi interrogativi nella stampa e sul web sull'esistenza di un epidemia degna di film horror, l'agenzia federale americana, Center for disease control and prevention (CDC), ha voluto sottolineare che ad oggi non conosce "nessun virus o malattia che riportebbe i morti alla vita o di persone che presenterebbero sintomi assimilabili agli zombi".
Questa smentita sarà sufficiente a mettere a tacere le speculazioni? Sembra che la parola "zombi apocalisse" si trovi in terza posizione fra i termini più ricercati su Google negli USA...
http://www.huffingtonpost.com/2012/06/01/c...003&ir=Politics


view post Posted: 4/6/2012, 13:30 Il 5 e 6 giugno 2012 Venere transita davanti al Sole - Astronomia

Venere è ora in viaggio per effettuare il suo passaggio tra la Terra e il Sole il 5 e il 6 Giugno.

c3_strip

latest



Questo nuovo film di Lasco C3 mostra Venere mentre entra nel campo visivo, oltrepassa Mercurio e si avvicina alla posizione di transito.



Un programma di simulazione del transito
www.sunaeon.com/venustransit/#

view post Posted: 4/6/2012, 13:22 Spettacolare tsunami solare del 3 giugno 2012 - Astronomia

Buco coronale a forma di uccello
e potente tsunami solare


coronalhole_sdo_200



La nuova macchia solare 1496 ha scatenato un bagliore impulsivo di classe M3 il 3 giugno alle ore 17.55 UT. Un astronomo dilettante, Thomas Ashcraft, stava osservando il Sole in New Mexico, quando è avvenuta l'esplosione. Ha video-registrato il potente tsunami solare che è fuoruscito dal luogo dell'esplosione:

INGRANDISCI

VIDEO




Ashcraft ha detto: "Questo è stato un grande evento solare. L'onda d'urto ha scatenato potenti emissioni radio attraverso l'atmosfera solare, e ho registrato i suoni usando il mio telescopio radio ad onde corte. "
www.heliotown.com/SrJune032012.1751ut_28.21.Ashcraft.mp3

L'esplosione ha lanciato un espulsione di massa coronale (CME) nello spazio. La nube non sembra essere diretta alla Terra, anche se questa conclusione potrebbe essere rivista dopo ulteriori analisi.
Un grande buco nero nell'atmosfera del sole, un “buco coronale”, si rivolge alla Terra vomitando vento solare.

Secondo la NASA la forma di quest’enorme buco coronale somiglia ad un uccello

chicken_strip



https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...122752323_n.jpg

Fonte http://spaceweather.com/

Edited by Tarn - 22/3/2014, 11:34
view post Posted: 31/5/2012, 13:22 Gli zombi pagheranno le tasse, parola di scienziato - Curiosità

Uno studio scientifico invita a prepararsi a tassare
i morti viventi!




Non è che con tutto questo parlare di zombi, cannibalismo, Batterio mangia carne e altre amenità del genere di cui ultimamente sono pieni i media internazionali, ci stanno nascondendo qualcosa?

Ora, la notizia di uno scienziato che ha pubblicato uno studio per spiegare come e perché si dovrà far pagare le tasse agli zombi! La realtà sta ampiamente superando la fantasia.

Questo studio è stato pubblicato da Adam Chodorow della University of Arizona, al fine di proporre al governo una normativa relativa allo status di zombie (non morti), per l’Agenzia delle Entrate degli Stati Uniti. Uno zombie deve quindi essere considerato come un cittadino normale (????) e pagare le tasse ? Incredibile ma vero!

L’Istituto di Ricerca "Science Social Research Network" pubblica studi sulle scienze sociali in numerose riviste prestigiose, ed è persino ufficialmente riconosciuto.

L'obiettivo di questo particolare studio è quello di formulare raccomandazioni, allo scopo di essere pronti nel caso in cui si verificheranno casi di " morti viventi ", per l'Agenzia delle imposte sul reddito e il Congresso degli Stati Uniti. Sembra una barzelletta eppure è scritto proprio così.

fonte: http://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=2045255&

I più curiosi potranno scaricare dal sito lo studio completo :D

Ti potrebbero anche interessare:

Frana inghiotte una strada a Baltimora (Video live)

Adolescente risolve un problema posto da Isaac Newton

Fullerene C60 il nuovo elisir di lunga vita

Il porno sul Web, è meno pericoloso della religione





Edited by Tarn - 11/5/2014, 12:51
view post Posted: 30/5/2012, 12:19 Batterio mangia carne e cannibalismo, i casi si moltiplicano - Salute e Medicina

Ciao mr_furia, benvenuto :)

Sono d'accordo con te, infatti pare che il consumo di antibiotici sia diminuito di molto in questi ultimi anni, forse perché ne sono stati scoperti i limiti di vario genere o perché non servono contro i vari virus. Ma guarda caso alcuni articoli dicono che per aggredire questa malattia, oltre che con la chirurgia, occorrano anche dosi massicce di antibiotici...
view post Posted: 29/5/2012, 17:20 Batterio mangia carne e cannibalismo, i casi si moltiplicano - Salute e Medicina

Una rara e grave infezione batterica che provoca
la scomparsa di mezzo centimetro di carne all’ora




Immagine catturata dal video di abc News



Le persone vengono colpite da un batterio che si nutre della loro carne provocandogli una malattia chiamata fascite necrotizzante. Un'infezione rara e spesso letale dei tessuti molli che interessa gli strati fasciali superficiali delle estremità, dell'addome e del perineo. In genere inizia con un trauma; l'evento iniziale può apparire innocuo come una semplice contusione, una ustione minore, il morso di un insetto o, in occasione di un’intervento chirurgico. La fascite necrotizzante si diffonde rapidamente e può condurre al decesso.

Appaiono sempre più di frequente degli articoli abbastanza inquietanti su questo strano batterio denominato “ mangia carne”, anche se la malattia è conosciuta da diversi anni. La novità è che ora se ne parla diffusamente nei media soprattutto americani e canadesi dove si sono verificati gli ultimi casi.

Una signora di 36 anni, Lana Kuykendall del Sud Carolina, è colpita da un batterio mangia carne dopo aver dato alla luce due gemelli (17 maggio 2012)

Una studentessa di 24 anni è affetta da uno strano batterio mangia carne (10 maggio 2012)

La CNN ne dà notizia
VIDEO


Il dailymail segnala altre 3 vittime dello strano batterio mangia carne, il 21 maggio 2012

Un'altra vittima del batterio, Margo Dreeszen, segnalata sempre il 21 maggio 2012 dal klkntv.com


Da dove arriva questo strano batterio?
E perché i media ne stanno parlando così tanto proprio adesso?

In questa vicenda c’è parecchio materiale anche per i complottisti…


In un articolo del miamiherald.com del 16 maggio 2012 si apprende che sono state rubate e vendute delle attrezzature mediche contaminate da un batterio mangia carne.

Poi ...
Shahnaz Kebaier, ricercatrice in immunologia che lavorava ad un post-dottorato nel Dipartimento di Farmacologia presso la University of North Carolina, è stata uccisa Venerdì scorso in seguito ad un diverbio con un uomo. Il rapporto tra Shahnaz Kebaier e il suo assassino non è chiaro. Stranamente, questa ricercatrice stava lavorando su una specifica polmonite in grado di sviluppare un batterio mangia carne.

La lista delle sue ricerche in immunologia è lunga, ma tra queste spicca quella sullo Staphylococcus aureus. Lo Staphylococcus aureus è un agente patogeno pericoloso che può causare infezioni caratterizzate da risposte infiammatorie e distruzione dei tessuti (mangiatore di carne)
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22279123

Alla luce di questi fatti, e anche se a prima vista sembra fuori luogo, prende rilevanza una strana campagna promossa e lanciata dai "Centers for Disease Control and Prevention" (CDC), nel maggio 2011. Si trattava di una campagna di sensibilizzazione sulle malattie infettive intitolata "Prepararedness 101: Zombie Apocalypse":


Un articolo dell’anno scorso che avevamo pubblicato in bufale:
Il piano di emergenza della città di Bristol contro gli attacchi degli zombi!


Dulcis in fundo come in altre occasioni, vedi Torri Gemelle, terremoto in Giappone ecc, una delle carte da gioco “illuminati new world order card”
si riferisce proprio ad un agente batteriologico che mangia la carne



E la ciliegina sulla torta ..Un caso di cannibalismo alla luce del sole. Nulla a che vedere con il famigerato batterio o con gli zombi, ma è lo stesso una notizia degna di nota di questi ultimi giorni.
A Miami un poliziotto uccide un uomo intento a divorare la testa di un altro uomo. La vittima dell’ aggressione sembra si sia salvata, ma si trova in ospedale in gravi condizioni. Nel video viene detto che l’ aggressore aveva assunto una massiccia dose di droga.

VIDEO



E poi vi ricordate dell’ E. Coli dell’anno scorso, della pandemia H1N1 di due anni fa, della SARS, della mucca pazza, dell’aviaria, della suina ecc ecc . Da una parte la scienza si dà un gran da fare a trovare pillole miracolose per allungare la vita, combattere i tumori e anche ringiovanire e dall’altra, fanno uscire dal cappello sempre più ributtanti e pericolose malattie letali..c’è qualcosa che mi sfugge.
Con questo batterio mangia carne, siamo forse di fronte ad un nuovo episodio della triade “problema-reazione-soluzione” di David Icke?

Ti potrebbero anche interessare:

H5N1, il virus capace di uccidere miliardi di uomini

Droga che induce il cannibalismo preoccupa gli Stati Uniti

Una pillola miracolosa per vivere 150 anni






Edited by Tarn - 27/4/2014, 01:16
354 replies since 13/9/2009