Pianeta Nibiru

Posts written by 2formulauno

view post Posted: 2/8/2012, 17:47 Perseidi: Previsto il picco della doccia il 13 e 14 agosto - Fuoco nel Cielo

Tutti con gli occhi all'insù!
Stanno arrivando le Perseidi!




La Terra sta entrando nel grande torrente di detriti della cometa Swift-Tuttle, fonte della pioggia meteorica annuale delle Perseidi. Le meteore che si trovano nella periferia del flusso stanno colpendo l'atmosfera terrestre, producendo fino a 10-15 meteore all'ora, secondo worldwide counts del Meteor Organization International. La rete Sky-Meteore Perseidi della NASA ha catturato 17 palle di fuoco nelle notti dal 28 al 30 Luglio. Ecco le loro orbite:

INGRANDISCI



La posizione della Terra è segnata con una stellina rossa, tutte le orbite delle meteore si intersecano in quel punto. La linea viola traccia l'orbita della cometa madre Swift-Tuttle. Fortunatamente, la cometa stessa non interseca la Terra.
Nei giorni a venire, la Terra sarà maggiormente immersa nel torrente meteoroide, e il tasso di meteore aumenterà di conseguenza. Si prevede che il picco della doccia sarà tra il 12 e il 13 Agosto, con ben oltre 100 meteore all’ora visibili da luoghi in cui il cielo è molto scuro.

Fonte: spaceweather.com

Edited by Tarn - 4/8/2012, 21:27
view post Posted: 2/8/2012, 17:38 Speciale Nibiru: John Moore show del 1 Agosto 2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

Nessun accenno a Nibiru nella trasmissione del 1 Agosto




Niente paura, di Nibiru non c'è traccia, non una parola... comincio a pensare come molti utenti youyube che sia stata un ennesima bufala.

Secondo la presentazione che compare sul sito della radio, John Moore ha "combattuto il terrorismo nel 1967 nelle strade e nei vicoli del Vietnam. E' un ex membro dei Berretti Verdi e condivide la sua vasta conoscenza sulla sicurezza personale al fine di aiutare le persone a difendersi dal terrorismo".

Certo con queste trasmissioni ha creato molta aspettativa e quindi forse anche molta delusione quando elude l'argomento Nibiru, ma dubito che non ne sia consapevole, perciò è molto strano che in 40 minuti di trasmissione non lo abbia nemmeno sfiorato...vedremo con i prossimi video come se la caverà :)



EDIT BY TARN
Questo video non esiste più!





Da ricordare che l'allerta riguardava l’evacuazione delle Coste Est e Ovest
per l’arrivo imminente del Pianeta X :

Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA


Edited by Tarn - 22/3/2014, 03:32
view post Posted: 1/8/2012, 17:45 Speciale Nibiru: John Moore Show del 30/07/2012 - Nibiru Pianeta X Nemesis

Nello show del 30 Luglio, John Moore
parla di Nibiru a fine trasmissione




Ho finalmente trovato un video sulla trasmissione di John Moore del 30 Luglio. Qui parla sopratutto dei disastri climatici sparsi in tutto il mondo in questi ultimi giorni, blackout, siccità, tempeste, grandine, scioglimento dei ghiacci nel polo artico e le implicazioni sull'economia e la sicurezza nazionale ecc.. Parla anche della possibilità e del pericolo di cambiamenti climatici improvvisi e drammatici che sarebbero già stati previsti pochi anni fa da climatologi. Parla anche del Gulfstream che si starebbe fermando.
Solo un piccolo accenno a fine video su un corpo celeste in avvicinamento durante gli interventi del pubblico
Forse riprenderà il discorso nelle prossime trasmissioni, per intanto il 17 agosto non è più molto lontano...



Edit by Tarn
Video scomparso!





Per coloro che vogliono seguire le trasmissioni radio on line, ho trovato i riferimenti


JOHN MOORE SHOW

Show Time: domenica, 16:00-17:00 CST quindi in Italia alle ore 23.00

Show Time: dal Lunedi al Venerdì 7:00 AM - 8:00 AM quindi in Italia alle ore 14.00

QUI

La trovate ne riquadro ON AIR NOW nell'orario e giorni indicati, l'ascolto è gratuito ma ovviamente per chi non capisce l'inglese può essere un problema..almeno nel video si possono trascrivere le parole. Nei prossimi giorni, speriamo di trovare ancora su youtube le altre trasmissioni.


Vedi anche i precedenti:

Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA
Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi

Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:01
view post Posted: 31/7/2012, 13:13 Siria: scandalo Foto Fake su un quotidiano austriaco - Venti di guerra

Siria: La propaganda mediatica continua
scoperto un fotomontaggio in un giornale austriaco



Foto pubblicata sul giornale il 28 luglio



Il Kronen Zeitung , il più grande quotidiano austriaco in termini di tiratura, ha realizzato il montaggio di due fotografie diverse per illustrare il conflitto in Siria. La bufala è stata scoperta da un internauta sul sito Reddit , e ripresa da Gizmodo , sito americano specializzato in nuove tecnologie. La notizia è stata trasmessa anche da due quotidiani in lingua tedesca: l'austriaco Der Standart e uno dei tre maggiori quotidiani tedeschi, il Süddeutsche Zeitung.

Ecco la FOTO originale, scattata il 26 luglio


E’ evidente che i giornalisti hanno pensato di dover manipolare la foto per renderla ancora più drammatica. Nel giornale, vediamo una coppia siriana con un bambino vicino a edifici siriani devastati dai bombardamenti. In realtà, nella foto originale, che si trova sul sito della European Pressphoto Agency, EPA, nessun edificio distrutto sullo sfondo, ma una semplice strada con un albero. Secondo la legenda dell’ agenzia, si tratta di una famiglia siriana fuggita dai combattimenti nei pressi di Aleppo.

Nessun edificio distrutto sulla foto originale, ma la legenda scritta dal Zeintung Kronen gioca sul montaggio: "Eine Ruinenlandschaft, aus der Menschen fliehen, sind von Teile Aleppogeworden", vale a dire: "Un paesaggio di rovine davanti al quale i civili fuggono, è diventato il quotidiano di Aleppo ".

Secondo la Süddeutsche Zeitung , lo sfondo viene da una fotografia Reuters. Non è stata scattata ad Aleppo, ma in un'altra città, Homs.

La foto di Reuters, senza montaggio, è mostrata sul sito di Standart



Interrogato dal giornale tedesco, il direttore del Kronen Zeitung, denominato anche Krone, si è difeso in modo sorprendente: "So solo che ci sono due credit foto, le cose sono dunque chiare."

In seguito si è scusato pur mantenendo in qualche modo lo stesso discorso: "Pur avendo specificato correttamente il copyright di ogni foto, manca l'informazione secondo la quale si tratterebbe di un fotomontaggio. Ci scusiamo per la dimenticanza”.

Due copyright, e sta al lettore immaginare che si tratta di un fotomontaggio, quindi ...

Per l'editore, nessun problema nell'uso del fotomontaggio, l'obiettivo era di mostrare l'orrore della guerra in Siria: "Il problema non sono le foto, che a malapena si avvicinano all’ orrore della guerra che infuria in Siria, il problema sono le immagini che vi si svolgono ogni giorno davanti agli occhi della gente “.

Non sorprende che il fotomontaggio sia stato denunciato dai siti filo regime, come "La Voce della Siria " , il cui obiettivo è quello di " combattere contro la propaganda dei media occidentali ".

Tradotto da 2formulauno
Fonte: www.arretsurimages.net/vite.php?id=14318


Sullo stesso argomento:

Siria, falsi filmati girati in Qatar


Battaglia di Damasco, la versione di Thierry Meyssan


Edited by Tarn - 31/7/2012, 16:47
view post Posted: 31/7/2012, 12:14 Sicilia: alla scoperta del Dio Adrano - Archeologia

Grazie per averci regalato questo racconto molto suggestivo :)
view post Posted: 31/7/2012, 12:00 Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi - Nibiru Pianeta X Nemesis

Il canale ToDayPrepare è sempre in stand by ma devo rettificare l'affermazione precedente.. l'ascolto della trasmissione di John Moore è gratuito, solo gli archivi sono a pagamento. Il problema è che occorre ascoltarla via radio in diretta da questo sito http://republicbroadcasting.org/ , nel riquadro grigio a destra alle ore 0.7 del mattino, ora locale. Ora speriamo che il canale che le metteva in linea in differita non sia stato bloccato perché invece sul sito citato sopra, gli archivi delle trasmissioni sono raggiungibili solo a pagamento.

Terrò d'occhio il canale ed eventualmente anche quello di altri utenti che svolgevano questo lavoro. Vedremo che succede nei prossimi giorni

view post Posted: 31/7/2012, 11:50 UFO, in Canada quasi 1000 avvistamenti nel 2011 - UFO Alieni

Gli UFO avvistati in Canada nel 2011
hanno raggiunto cifre record



Immagine catturata dal video, Ufo a Brampton, Ontario, Canada



Secondo il Centro di ricerca sugli UFO, che studia gli oggetti volanti non identificati in tutto il paese dal 1989, gli avvistamenti UFO in Canada hanno raggiunto dei livelli record nel 2011.

Nel 2011 ci sono state 986 osservazioni, quindi quasi tre al giorno. Il record assoluto per un solo anno è stato di 1004 osservazioni nel 2008.

E’ nello stato dell’Ontario che si è registrato il numero più consistente di osservazioni UFO l’anno scorso, ben 406, seguono Alberta e la Columbia Britannica.

Secondo questo studio per più della metà degli avvistamenti UFO si trattava solo di luci nel cielo. Altri testimoni hanno riportato l'avvistamento di fonti luminose puntiformi, sfere e boomerang.

L’osservazione più interessante è arrivata all'inizio di febbraio da St. Catharines in Ontario. Un uomo ha riferito di aver visto un oggetto beige, dalle dimensioni e forma di un pompelmo che girava attorno ad un palo della luce prima di fermarsi e dirigersi nella sua direzione. Lo ha mancato di circa due metri ed è scomparso.

Circa l'11% di tutti i rapporti UFO sono risultati inspiegabili.

Nello studio del Centro Ricerche UFO viene riportato che "i risultati mostrano che molte persone continuano a segnalare degli oggetti insoliti nel cielo, e alcuni di questi oggetti non hanno alcuna spiegazione evidente. Molti testimoni sono piloti, poliziotti e altre persone con buone capacità di osservazione e di giudizio. "

Tradotto da 2formulauno
Fonte:http://fr.canoe.ca/infos/insolite/archives...724-205924.html


UFO catturato a Brampton,Ontario

VIDEO







Edited by Tarn - 16/4/2014, 21:48
view post Posted: 29/7/2012, 17:02 Probabile tempeste geomagnetiche per il 30 Luglio - Astronomia

La CME prodotta da AR1532
si dirige verso la Terra




Le previsioni del NOAA stimano una probabilità del 45% di tempeste geomagnetiche polari il 29 e 30 Luglio in risposta ad un flusso di vento solare ad alta velocità che influenzerà il campo magnetico terrestre.

Una tempesta anche più forte potrebbe verificarsi il 31 Luglio quando arriverà una CME associata al brillamento solare di classe M6 di ieri. Potranno verificarsi aurore nelle prossime tre notti alle alte latitudini.

La macchia solare AR1532 è scoppiettante con brillamenti solari di classe M. L'ultima, un eruzione di classe M6 che si è verificata il 28 Luglio alle ore 20. 56 UT, ha prodotto un lampo di radiazione ultravioletta estrema

Un istantanea dal Solar Dynamics Observatory:



Questa esplosione ha prodotto una CME e la nube si sta dirigendo verso la Terra.

Previsione grafica preparata dagli analisti del laboratorio Goddard Space Weather



INGRANDISCI



La CME raggiungerà il nostro pianeta il 31 luglio alle ore 15. 00 UT (+ / - 7 ore). Quando arriverà la nube sono possibili tempeste geomagnetiche con venti da deboli a moderati.

http://spaceweather.com/


VIDEO






Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:31
view post Posted: 28/7/2012, 17:06 Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi - Nibiru Pianeta X Nemesis
Un nuovo video ha messo in allarme gli utenti di youtube che hanno espresso anche parecchie critiche sul fatto che la trasmissione radio di John Moore è a pagamento. Lo stesso video era presente lo scorso fine settimana, infatti la trasmissione si svolge dal lunedì al venerdì e il canale ToDayPrepare la registra e la mette in linea in un secondo tempo. Non sono riuscita a capire però se questa volta si tratta invece di un blocco del canale..vedremo lunedì

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:24
view post Posted: 26/7/2012, 19:23 Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi - Nibiru Pianeta X Nemesis
Altri due video pubblicati ieri con ulteriori approfondimenti. I commenti su youtube sono molto critici, in particolare viene rilevato che John Moore non fornisce alcun dato sull'orbita del supposto Nibiru in avvicinamento.
Sarà un altro falso allarme o meglio, un ennesima bufala? In ogni caso, direi che si dà molto da fare ...

The John Moore Show 7-25-2012 - Special Nibiru 2 Hr Presentation Part 1

VIDEO


Short End Of The Stick with Mike Harris 7-25-2012 - Special Nibiru 2 Hr Presentation Part 2

VIDEO

.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:23
view post Posted: 26/7/2012, 19:10 Due macchie solari unite da uno splendido arco magnetico - Astronomia

Un arco tubolare di magnetismo collega AR1528 a AR1529



Le macchie solari AR1528 e AR1529 sembrano essere distanti, più di 200.000 chilometri di superficie stellare le separa, sono tuttavia collegate da un ponte tubolare di magnetismo.

Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA ha fotografato la vasta struttura il 24 luglio: vedi immagine sopra
Questa immagine ultravioletta estrema mostra il ponte grazie al bagliore del plasma caldo che contiene. Il materiale può scorrere avanti e indietro all'interno del tubo, permettendo alle macchie solari di rispondersi.

I ricercatori hanno sempre pensato che le macchie solari fossero indipendenti, ma SDO ha dimostrato più e più volte che, pur ampiamente distanziate, possono collegarsi. L’'eruzione dell’una può provocare un'esplosione nell’altra, portando ad una reazione a catena che può diffondersi su tutta la circonferenza del Sole.

L' eruzione globale di agosto 2010 ne è un esempio memorabile

Vedi l'articolo http://science.nasa.gov/science-news/scien...globaleruption/

Gli astrofili di tutto il mondo stanno monitorando il magnifico arco in rilievo sulla parte occidentale del Sole. Alan Friedman di Buffalo, New York, lo vede come la prova di una "pachidermosfera". Una regione poco nota al di sopra dell'atmosfera del Sole dove vagano gli elefanti. Egli trae le sue conclusioni da quest’immagine ripresa dal suo osservatorio in cortile il 25 luglio:




INGRANDISCI



Questo rilievo, un filamento magnetico riempito di plasma caldo, è sospeso al di sopra della superficie stellare da giorni. Gli astronomi con telescopi solari sono incoraggiati a seguirne gli sviluppi.

Un flusso di vento solare generato da un buco coronale all’equatore del Sole si sta dirigendo verso la Terra e arriverà presumibilmente il 28 o 30 Luglio.

http://spaceweather.com/


VIDEO






Edited by Tarn - 22/3/2014, 07:33
view post Posted: 25/7/2012, 17:35 Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi - Nibiru Pianeta X Nemesis

John Moore esorta le persone a prepararsi,
far provviste e allontanarsi dalle coste americane




Nuovo allarme del 24 Luglio



In questo nuovo video, come in quello del 20 Luglio, ripropone le date del passaggio di Nibiru, tra il 17 Agosto e il 20 Settembre, passaggio che sarà preceduto da eventi climatici estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc... ma dice anche che potrebbe sbagliarsi e che potrebbe non esserci alcun segnale precursore.

Poi ricorda che questi eventi in parte sono già cominciati, con la forte calura e siccità negli Stati Uniti, le inondazioni disastrose in giro per il mondo, i molti vulcani che danno segni di risveglio e l’aumento della sismicità.
Ripete che la sua fonte è attendibile e che il fatto di comunicare queste date sia per lui un rischio rispetto alla sua credibilità ma comunque ritiene di doverlo fare.
Fa l’immancabile riferimento alla Bibbia e al diluvio che vi è narrato.



Edit by Tarn
Video scomparso!
:P





Continuo a non sapere cosa pensare di questo ennesimo allarme ma ricordo dell’invito del direttore della NASA, Charles Bolden, rivolto ai famigliari dei suoi dipendenti e collaboratori esterni.

VIDEO


Potrebbe essere legato soltanto agli sconvolgimenti climatici, soprattutto negli USA, ai quali ormai siamo quasi abituati, ma è alquanto singolare che una persona di quell’importanza si metta a cavalcare la tigre del catastrofismo.

Auguriamoci che siano soltanto le paranoie di chi ha studiato troppo a lungo l’esistenza del famigerato pianeta Nibiru o che ci siano degli interessi di vario genere per continuare a tenerci sotto pressione.

Vedi anche: Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:19
view post Posted: 24/7/2012, 17:37 Un Porno bunker per l'Apocalisse del 2012 - Misteri

Ciao @tonystark83! benvenuto :)

CITAZIONE
magari avranno anche bisogno di programmatori :)

E di chissà quanti altri specialisti...forse hanno trovato finalmente il sistema per risolvere la disoccupazione e la crisi economica :D
view post Posted: 23/7/2012, 18:59 Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA - Nibiru Pianeta X Nemesis
Nel video del 20 Luglio John Moore ha aumentato il livello di allerta prendendo in considerazione anche gli ultimi eventi dell'attività solare particolarmente intensa.

.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:07
view post Posted: 23/7/2012, 18:52 Addio riscaldamento globale, benvenuta piccola era glaciale - Climatologia, tutto quello che non ci dicono
Un elemento che si aggiunge ai capricci del Sole e forse anche di qualcos' altro, la corrente del Golfo che sta rallentando. Questo video è in inglese ma fortunatamente c'è l'opzione di traduzione e l'intervista di un ricercatore italiano che fortunatamente parla un inglese comprensibilissimo.
In questo caso, se l'ipotesi dello scienziato sarà confermata, c'entrerebbe l'attività umana ma nel senso incidentale. Strano che Al Gore non lo abbia sfruttato..

VIDEO



Edited by Tarn - 22/3/2014, 13:35
354 replies since 13/9/2009