Pianeta Nibiru

Malachia e la profezia che pare avverarsi

« Older   Newer »
  Share  
Belfagorblu
view post Posted on 12/2/2013, 15:37




Misteri vaticani e fine del mondo
Sarà Benedetto XVI l'ultimo papa?




Stemma di Papa Benedetto XVI



Pareva che passato il 21 Dicembre 2012, i catastrofisti avrebbero taciuto per sempre, invece subito dopo le parole di Benedetto XVI, che annunciano le sue dimissioni, in rete si torna a discutere della profezia di Malachia che annuncia la fine del mondo con la nomina al soglio pontificio del 111 successore di San Pietro.

La Profezia consiste in una lista di 111 brevi frasi in latino, che molti ritengono essere una premonizione di San Malachia di Armagh. Partendo da Celestino V (il Papa del Gran Rifiuto, illustre predecessore di Benedetto XVI eletto nel 1143) si arriva ai giorni nostri con un ultimo moto ( il 112° ) non numerato:

CITAZIONE
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni. Passate queste, la città dei sette colli cadrà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Fine".

(" In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Finis.")

Intorno al 1140 il vescovo Irlandese Malachia profetizzò le successioni papali, sino al tempo in cui Roma sarebbe caduta e con essa tutto il mondo.

Secondo tradizione queste profezie sono state scritte con la collaborazione ispirata di San Bernardo. Le profezie di Malachia (in latino Prophetia Sancti Malachiae) sono un elenco di 112 papi descritti da brevi frasi in latino (definiti "motti") che ne identificano il pontefice riferendosi talvolta alla sua provenienza, altre volte allo stemma di famiglia o anche a eventi storici che caratterizzano il suo pontificato. Esempio per il primo Papa preso in esame ossia Celestino II (1143-1144) vi è il motto Ex Castro Tiberi. Infatti egli nacque a Citta di Castello sul Tevere.

109 - De medietate Lunae Giovanni Paolo I (1978). Il pontificato di Albino Luciani, conosciuto da tutti come Giovanni Paolo I già Patriarca di Venezia durò solo 31 giorni, "Il tempo di una luna" riferito al ciclo lunare. Infatti il suo pontificato durò dal 26 agosto 1978 al 25 Settembre 1978. appena 31 Giorni!

110 - De Labore solis riferito a Giovanni Paolo II ossia Karol Wojtyla. Il motto potrebbe riferirsi al fatto che proviene da un paese dell'est (levante del sole) o dall'enorme lavoro episcopale del suo pontificato visitando in assoluto più paesi del mondo.

111 - De gloria Olivae Il successore di Giovanni Paolo II viene definito con l'ulivo, simbolo di pace. Quale incognita si nasconde dietro il motto De gloria olivae, cioè "la gloria dell'ulivo". Il motto De gloria olivae è stato collegato al nome “Benedetto” perché alcuni benedettini sono anche chiamati “monaci olivetani”,il cui stemma è proprio un ramo d’olivo.
Inoltre, nello stemma di Benedetto XVI, vi è una testa di moro con labbra, corona e collare rosso appunto il DE GLORIA OLIVAE, il PAPA NERO di Malachia prima dell'APOCALISSE o della Parausia.

112 - Petrus Romanus (Ultimo moto non numerato)

"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni. Passate queste, la città dei sette colli cadrà ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Fine".

L'ultimo papa prima della fine del mondo.
Il nome è quanto mai suggestivo.
Mentre Pietro I fu il primo pastore della Chiesa cattolica, detentore delle chiavi del cielo, Pietro II dovrà restituire il mandato e chiudere per sempre le porte del mondo.

Pietro Romano potrebbe però non riferirsi ad un Papa, bensì al Cardinal Camerlengo che, alla morte del pontefice regnante, fa le veci del Pontefice in attesa dell'elezione del successore. Si nota che l'attuale Camerlengo è il Cardinale Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934.

Dunque vi è il nome Pietro nato a Romano Canavese.


VIDEO






Edited by Tarn - 22/3/2014, 09:24
 
Top
MeropeLúthien
view post Posted on 24/7/2013, 17:10




Paranormale, Spiritualità, Verità nascoste...tutte parole per portarci alla stessa cosa, l'evoluzione di se. E' un idea meravigliosa mettere le persone in gruppi affinchè possano condividere questo viaggio insieme. Io faccio parte di un gruppo che non crede affatto che le conoscenze debbano rimanere confinate a pochi,per questo abbiamo organizzato una chat su skype di 29 luglio alle ore 15 in cui verrà data risposta a domande sulla misteri, sesto senso, paranormale. Se volete partecipare semplicemente aggiungete tra gli amici di skype hbi.italy e scriveteci che vorreste partecipare alla chat, potete fare domande o assistere semplicemente alla conversazione! Se siete interessati ma avete un imprevisto che vi impedisce di essere presenti, aggiungete comunque hbi.italy: in tal modo potrete leggere la chat quando ne avrete la possibilità! Un abbraccio!
 
Top
Sitchin
view post Posted on 7/2/2014, 17:22




fulmini e saette sul vaticano :) :

La denuncia dell’Onu: «Le politiche del Vaticano hanno permesso abusi su bambini»

Il Palazzo di Vetro accusa la Santa Sede e la invita ad aprire indagini sui casi di pedofilia all’interno del clero........

www.corriere.it/esteri/14_febbraio_...e7364e5b3.shtml
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 20:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Ora è il vaticano ad attaccare le Nazioni Unite!

Per loro le accuse contenute nel documento non sono attendibili in quanto provengano da Organizzazione non governativa notoriamente contrarie alla Chiesa cattolica!

http://www.repubblica.it/esteri/2014/02/07...a_onu-77931047/
 
Top
3 replies since 12/2/2013, 15:37   1267 views
  Share