Pianeta Nibiru

Antichi alieni: Scoperto il gene extraterrestre che ci rende umani

« Older   Newer »
  Share  
Belfagorblu
view post Posted on 27/11/2012, 14:44 by: Belfagorblu




La teoria degli Anunnaki del pianeta Nibiru di Zecharia Sitchin a una svolta?
Scoperto un gene che sarebbe emerso gią 'operativo' da DNA non codificante, in un periodo di tempo sorprendentemente breve


Oddio!! Siamo tutti delle scimmie...
e per giunta aliene




I ricercatori hanno trovato nel DNA umano un gene che pare sia legato allo sviluppo del cervello e che inspiegabilmente appartiene solo alla nostra specie.
Tale scoperta č stata pubblicata sulla rivista Nature Communications, ed appartiene ad un team internazionale di ricercatori guidati dal Dr. Martin Taylor, dell'Istituto di Genetica e Medicina Molecolare presso l'Universitą di Edimburgo.

La scoperta ha compiuto un importante passo in avanti per aiutare a identificare la natura umana in termini di evoluzione. Infatti, si č stabilito che, un gene coinvolto nello sviluppo del cervello e chiamato miR-941, č apparso dopo la divergenza uomo-scimpanze. Questo gene č molto attivo in due aree del nostro cervello che svolgono delle importantissime e avanzate funzioni cerebrali che controllano sia le nostre decisioni che le nostre competenze linguistiche.

E' importante sottolineare come questo gene, chiamato miR-941, che ci permette di svolgere attivitą celebrali che sono esclusive prerogative di noi umani č completamente assente nelle scimmie e pare che sia comparso improvvisamente ed anche in modo immediatamente "operativo" milioni di anni fa.

I ricercatori affermano che questa č la prima volta che si č dimostrata una funzione specifica ad un singolo gene della specie umana che ha una funzione specifica.

Per scovarlo, il team, ha confrontato il genoma umano con quello di 11 mammiferi, tra cui varie specie di scimpanzč, gorilla, topi e ratti.

Si č quindi constatato che solo il DNA dell'uomo contiene il gene miR-941 che č apparso, sempre secondo i ricercatori, in un lasso di tempo che va dai sei a un milione di anni fa, in pratica dopo che la stirpe umana si č discostata da quelle delle scimmie.

Dunque, secondo i ricercatori, questo gene sarebbe emerso gią 'operativo' da DNA non codificante, in un periodo di tempo sorprendentemente breve in termini evolutivi. "Come specie, gli esseri umani sono meravigliosamente inventivi sia socialmente che tecnologicamente, e siamo in continua evoluzione. Questa ricerca dimostra che siamo in grado di innovarci pure a livello genetico." conclude il Dott. Taylor.

Per maggiori informazioni : Evolution of the human-specific microRNA miR-941

Ti potrebbero anche interessare:

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)





Edited by Tarn - 5/5/2014, 20:42
 
Top
5 replies since 27/11/2012, 14:44   6720 views
  Share