Pianeta Nibiru

Speciale Nibiru: John Moore show del 20 e 21 Agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2012, 18:46

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Truppe russe sul suolo americano,
ma nulla di nuovo su Nibiru



Niente di nuovo nella trasmissione del 20 Agosto, John Moore parla ancora diffusamente delle truppe russe sul suolo americano dicendo che si tratta di circa 20.000 unità e che sarebbero lì per aiutare i militari americani in caso di sommosse … ma secondo lui gli USA non hanno alcun bisogno del loro aiuto. Poi parla ancora delle armi, in particolare delle munizioni. Della necessità di essere preparati e indipendenti in modo da non dover ricorrere all’aiuto della FEMA ed essere costretti a recarsi nei loro campi profughi.


Trasmissione del 20 Agosto

VIDEO


Nella trasmissione del 21 Agosto dice che domani qualcuno verrà a parlare delle truppe cinesi in Messico(?!).

Un certo Brian de Maine parla con John Moore della necessità di valutare il rischio per poter pianificare una strategia adatta per coloro che vivono vicino alle coste. Di reperire dei luoghi sicuri per se, la propria famiglia e la propria comunità e di ricercare le informazioni sulle tecniche di preparazione. Della necessità di essere sempre pronti in modo da potersi trasferire nel più breve tempo possibile.

Di preparare due diversi piani di fuga, e prevedere un rifugio sicuro, almeno temporaneo, con provviste per 30 - 90 giorni. Ripropone la necessità di disporre di acqua, una fonte di energia, alimenti ecc.. ma pare che la gente non vuole sentirsi dire queste cose anche perché tutto questo necessita di un cambiamento di prospettive e una modifica delle proprie priorità.

Poi si parla di trattamenti per i morsi di serpenti e ragni velenosi e ancora di armi e munizioni.

Un breve accenno al 21 dicembre 2012 in cui Moore afferma di non essersi mai focalizzato su quella data precisa ma che se qualcosa deve accadere…accadrà.


Trasmissione del 21 Agosto

VIDEO


Aggiungo quest’interessante articolo in inglese che parla dell’acquisto da parte della Social Security Administration di grandi quantità di proiettili a punta cava da consegnare nelle sedi delle principali città degli Stati Uniti. Nessuno ha ancora spiegato quale sia lo scopo di questi proiettili.

Nell’articolo viene anche detto che questi proiettili a punta cava sono così letali che la Convenzione di Ginevra ne vieta l’utilizzo anche nelle guerre: http://dailycaller.com/2012/08/17/who-does...intend-to-shoot

Edited by Tarn - 22/3/2014, 02:08
 
Top
0 replies since 22/8/2012, 18:46   383 views
  Share