Pianeta Nibiru

Speciale Nibiru: John Moore show del 17 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2012, 13:01

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Casco in alluminio per proteggersi
contro il magnetismo di un oggetto celeste!




Nella trasmissione del 17 Agosto, nessun accenno alla data fatidica del... 17 Agosto.. singolare, anche se in quella precedente aveva ormai indicato Novembre.

E se non ho capito male, da oggi farà una sola trasmissione alla settimana poi a Settembre sarà impegnato in un simposio…si vede che non è poi così preoccupato dalle sue stesse fosche previsioni. E, bontà sua, ci invita a porre le nostre eventuali domande, via mail nel suo sito

Comunque parla nuovamente di armi, del sinkhole in Louisiana, delle truppe russe e, verso la fine, ci regala una lunga conversazione con una signora sull’opportunità di dotarsi di un casco in alluminio per proteggersi contro il magnetismo di un oggetto celeste…non ho potuto far a meno di sorridere ricordandomi di un film di fantascienza, "Signs", in cui due bambini si confezionano un cappello con il Domopak per difendersi dall’elettromagnetismo degli alieni che avevano invaso la Terra. :D

Per quanto riguarda le truppe russe, è vero che sempre più siti americani ne parlano, anche se credo che sia di dominio pubblico che i militari americani facciano esercitazioni insieme a paesi stranieri, compresa la Russia. Un altro sito che presenta dei fatti ancora più inquietanti al riguardo QUI

Invece per il sottomarino russo: Il Pentagono nega rapporti di sottomarini russi vicino agli USA

Ma dice anche: “Un portavoce del ministero della difesa russo non conferma né smentisce notizie di stampa di Giovedi dicendo solo che tutte le informazioni sulla circolazione dei sottomarini russi di tutto il mondo sono classificate”

VIDEO


Staremo a vedere nelle prossime trasmissioni quali altri consigli e previsioni ci fornirà, ma tutto questo non mi sembra abbia molto a che fare con Nibiru.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 04:11
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 13:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:



Praticamente ti toccherà seguire i suoi show fino al 20 settembre :) Per fortuna che ci sarà una sola trasmissione a settimana!





 
Top
1 replies since 19/8/2012, 13:01   436 views
  Share