Pianeta Nibiru

Speciale Nibiru: John Moore show del 14 Agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2012, 16:16

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


John Moore esorta ad allontanarsi
dalle zone densamente popolate




Carrellata di cronache sul clima e i cambiamenti terrestri, terremoto in Iran, Cina, Isole Aleutine in Alaska…ancora California, sinkhole in Louisiana e preoccupazioni per esplosioni e radiazioni, imminente grande terremoto in Oregon, inondazioni in California con il rischio di chiusura delle strade, tornado, fulmine in Bengladesh, migliaia di lombrichi morti in Giappone ecc

Una fonte informativa gli riferisce di decine di grandi rimorchi carichi di bare di plastica e di corsi accellerati per militari: addestramento veloce per diventare carpentieri, elettricisti, meccanici, idraulici e falegnami in vista delle future costruzioni da fare. La sua fonte è informata che il fiume Mississipi presto sarà largo 320 chilometri (?!) quando i grandi laghi si apriranno.
Dice che i campi della FEMA sono poco più che campi profughi da guerra e che sono costruiti su alture e lontano dalla zona del Mississipi che verrà allagata. Dice che il suo nuovo contatto è in grado di trovare ulteriori informazioni.

Parla dei suoi inizi nella trasmissione diversi anni fa in cui parlava soprattutto dei rapporti uomo donna e che da una volta alla settimana è passato a cinque, con anche una grande evoluzione degli argomenti. Dice che da quando, dodici anni fa, ha scoperto questo pericolo è stato subito screditato. Non si aspettava di dover parlare del grande pericolo che incombe ma poi ha deciso di concentrarsi su questo, studiare e incontrare persone, reperire materiale classificato datato 1979.

Parla dei suoi incontri con Mc Canney e il dottor Dingle, medico della Louisiana, del suo amico Morrison, con i quali ha lavorato sui Segni di questo grande pericolo. Dice che è stato un lavoro molto gratificante e che continuerà a farlo.
Ma dobbiamo tenere presente che quando un mese fa hanno avuto un incontro di pochi minuti con la sua fonte, una sola delle cose dette non è stata ancora confermata, quella della data del 17 agosto!

E' in contatto settimanale e insieme stanno mettendo a punto una data specifica più precisa che potrebbe essere il 1 novembre. Sarebbe la data migliore sulla base delle loro informazioni, ma potrebbe anche essere sbagliata.

Ci incoraggia comunque a sviluppare un piano che vada bene per noi stessi, munirci delle competenze necessarie ed essere pronti con le attrezzature e i rifornimenti necessari, così come della disponibilità di un rifugio sicuro e di acqua potabile. Esorta ad allontanarsi dalle zone densamente popolate, dove non ci sarà ne acqua ne elettricità ne farmaci ne polizia ne servizio di emergenza , niente di niente.

Poi parla della sua esperienza nella difesa e seguono le telefonate di persone che chiedono consigli sugli alimenti, vitamine, liofilizzati, cereali ecc..a sentirli sembra che non siano affatto consapevoli o che non abbiano capito la portata dell'annuncio di Moore..se dovesse mai realizzarsi.

Insomma prima ci dice che Nibiru passa tra il 17 Agosto e il 26 Settembre, ora parla decisamente di Novembre, come avevamo già intuito nel Discorso precedente.

In pratica ci costringe ad ascoltare il suo programma radiofonico per altri due mesi :) ..non so se reggerò.

Ma ha tutta l’aria di essere un procrastinare simile a quanto avevano fatto l’anno scorso quelle sette evangeliste che giravano l’America in lungo e in largo annunciando la fine del mondo prima ad una data e poi all’altra.
Chissà se queste trasmissioni funzionano come gli share di ascolto tv per i programmi che prendono soldi dalla pubblicità a seconda del numero di ascoltatori...
Voglio ancora vedere se nei prossimi show dice qualcosa di nuovo e significativo, altrimenti lo saluteremo come abbiamo già fatto con altri profeti di sventura che hanno dimostrato di avere un qualche interesse (vendita dei suoi DVD di sopravivenza?) a creare paura.

Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:35
 
Top
0 replies since 15/8/2012, 16:16   511 views
  Share