Pianeta Nibiru

Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane

« Older   Newer »
  Share  
Cuber
view post Posted on 19/8/2012, 07:16 by: Cuber




Salve a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum,anche perche',di Mitchell Coombes non se ne parla da nessuna parte.
Ho notato,che molte persone dicono:Sono passati giorni e non e' successo nulla e nel mucchio ci metto anche mio fratello,che tra l'altro vive proprio in Australia.
Mitchell Coombes non ha mai fatto partire il bollettino delle 104 ore,non ancora.Qui di seguito posto il suo messaggio originale preso da Facebook dove dice chiaramente,che siamo molto vicini al messaggio di allerta delle 104 ore.

Siete stati avvertiti tutti,di quello che avverra' ok?Siamo molto vicini all'avviso delle 104 ore per lo tsunami.Consiglio vivamente a chi vive sulla costa Orientale e Occidentale degli Stati Uniti di tenere pronta l'attrezzatura per l'evacuazione,in modo di essere pronti ad andare via il piu' presto possibile.l'11 Marzo 2011 ho detto,che la California sarebbe stata la prossima dopo il Giappone.Il terremoto a Sidney sara' di magnitudo 9.5,il terremoto in California di magnitudo 9.6 seguito da altri due di magnitudo 9.4 e gli tsunami si creeranno nello stesso momento dei sismi.
 
Top
35 replies since 9/8/2012, 16:08   4924 views
  Share