Pianeta Nibiru

Allerta: Imminenti tsunami sulle coste americane

« Older   Newer »
  Share  
2formulauno
view post Posted on 9/8/2012, 16:08 by: 2formulauno

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Speciale Nibiru: Mitchell Coombes lancia un allerta
simile a quella di John Moore



Immagine tratta dal video di theendiznear77


John Moore Show del 8 Agosto 2012



Qui, Moore fa una carrellata su quanto sta succedendo nel mondo, tifone in Cina, vulcani che si risvegliano, terremoto in California, siccità inondazioni e un probabile evento Carrington.( In pratica ribadisce quanto già detto negli show precedenti con un aggiornamento degli eventi).
Dice che non è sicuro che succederà tra il 17 agosto e il 20 settembre ma qualcosa succederà molto presto di sicuro.
Parla di rifugi in Ozarks, Missouri, Arkansas, Montana, ecc

Dice di ricevere molte mail e telefonate di persone angosciate ( mi sembra il minimo, viste le allerte e la sua descrizione della situazione attuale…)
Parla delle sue esperienze per addestrare le persone a prepararsi a qualsiasi evenienza. E della sua generazione cresciuta in una cultura di guerra e di come era inevitabile che partecipassero alle guerre tipo quella del Vietnam, come fossero riti di passaggio. Della propaganda di guerra, della tv e di come il suo arrivo ha cambiato tutto. Parla a lungo della sua esperienza in Vietnam.

Pochi interventi del pubblico ma lo show di ieri riguardava soprattutto la filosofia di preparazione per gli eventi imminenti del prossimo futuro.

VIDEO


Mentre cercavo il video dello show dell’ 8 Agosto, ho trovato anche questo, in cui è registrato solo il brano che riguarda Nibiru con delle immagini tratte dal video di un utente youtube, theendiznear77.
Ha un grande pregio, quello di essere breve

Nibiru è già nel nostro Sistema Solare ed è monitorato dall’Osservatorio di Arecibo a Puerto Rico!




Edit by Tarn
Video miracolosamente scomparso! :)





Questo brano è tratto dallo show di John Moore del 25 Luglio 2012. Qui è possibile ottenere tutte le informazioni circa il passaggio ravvicinato di Nibiru tra il 17 Agosto e il 26 Settembre.


Allerta di Mitchell Coombes



A proposito di coincidenze, in un articolo di beforeitsnews.com di oggi, compare il testo di un avvertimento lanciato da Mitchell Coombes sulla sua pagina face book in cui dice testualmente:

CITAZIONE
"Ok tutti, siete stati avvertiti di ciò che sta arrivando, siamo molto vicini alle 104 ore prima dell'avviso di tsunami. Vi consiglio vivamente, se vivete sulla costa orientale e la costa occidentale degli Stati Uniti, di preparare l'attrezzatura di evacuazione e andarvene il più presto possibile.

Avevo detto che la California sarebbe stata colpita successivamente al terremoto ad un terremoto in Giappone ( in effetti sulla sua pagina l’avvertimento compare il 7 Marzo 2011: www.facebook.com/mitchellcoombes20...s/1910301683737

Un terremoto a Sydney sarà di magnitudo 9.5, un terremoto in California sarà di magnitudo 9,6, seguito da altri due di 9,4 , gli tsunami si svilupperanno nella stessa ora esatta".

Non so chi sia questo Mitchell Coombes è la prima volta che ne sento parlare, ma circa 39 230 persone ricevono i suoi aggiornamenti, se questo può voler dire qualcosa. Potete trovare l'avviso andando sulla sua pagina facebook.

104 ore da ieri vuol dire praticamente fra 3/4 giorni … staremo a vedere, in ogni modo, è un susseguirsi di allerte e strani avvertimenti. Il tutto in un quadro generale e mondiale abbastanza preoccupante.


___________________________________________________


EDIT by Tarn


Un messaggio di Cuber che rettifica i tempi per la previsione di Mitchell Coombes, in realtà Mitchell Coombes a lanciato una pre allerta, il countdown delle 104 ore non è ancora iniziato, ma secondo Coombes siamo molto vicini:

CITAZIONE
Salve a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum,anche perchè',di Mitchell Coombes non se ne parla da nessuna parte.
Ho notato,che molte persone dicono:Sono passati giorni e non e' successo nulla e nel mucchio ci metto anche mio fratello,che tra l'altro vive proprio in Australia.
Mitchell Coombes non ha mai fatto partire il bollettino delle 104 ore,non ancora. Qui di seguito posto il suo messaggio originale preso da Facebook dove dice chiaramente,che siamo molto vicini al messaggio di allerta delle 104 ore.

Siete stati avvertiti tutti, di quello che avverrà' ok? Siamo molto vicini all'avviso delle 104 ore per lo tsunami. Consiglio vivamente a chi vive sulla costa Orientale e Occidentale degli Stati Uniti di tenere pronta l'attrezzatura per l'evacuazione, in modo di essere pronti ad andare via il piu' presto possibile. l'11 Marzo 2011 ho detto,che la California sarebbe stata la prossima dopo il Giappone. Il terremoto a Sidney sarà' di magnitudo 9.5, il terremoto in California di magnitudo 9.6 seguito da altri due di magnitudo 9.4 e gli tsunami si creeranno nello stesso momento dei sismi.

________________________________________________________________



Ecco un video che riporta alcuni avvenimenti degli ultimi giorni:

ALLERTA, la destabilizzazione della crosta sta succedendo adesso

VIDEO


Sinkhole, tempeste di sabbia, rotture di flange, rilascio di gas, deragliamenti di treni e altre anomalie ... Numerosi rapporti di alti livelli di radiazione in molte città la settimana scorsa.
Prima del terremoto in Giappone, enormi quantità di gas radon sono stati rilasciati dalle zone di faglia. Articolo :http://www.technologyreview.com/view/424033/atmosphere-above-japan-heated-rap. ..

Insomma un bel quadretto per quest’estate 2012..John Moore invita ad avere buoni pensieri, ma mi sembra un impresa davvero titanica, oppure occorrerebbe essere davvero degli illuminati, ma nel vero senso della parola, non come quelli della setta degli Illuminati di Weishaupt.

Ma mi sono anche ricordata di un paio di articoli postati qualche tempo fa

Nuovi calcoli sulle orbite degli oggetti nella fascia di Kuiper suggeriscono la presenza di un nuovo pianeta

WISE alla ricerca di Nemesis

Edited by Tarn - 22/3/2014, 05:52
 
Top
35 replies since 9/8/2012, 16:08   4927 views
  Share