Pianeta Nibiru

Nibiru e asteroide 2012 GD5, un cocktail esplosivo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2012, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Nibiru in collisione con la Terra e l’asteroide 2012 GD5
che distruggerà la Luna il 30 Settembre 2012




Mi sono imbattuta in un sito che si diverte a diffondere bufale colossali: "The World's Only Reliable News" è il loro moto :) tradotto in italiano vuol dire: "La fiera delle bufale".
Recentemente c'era un articolo con in bella mostra la data del 21 Luglio 2012, data in cui ci sarebbe stata la collisione tra la Terra e Nibiru… Ora lo stesso identico articolo riporta una nuova data per la distruzione della terra ad opera del pianeta X, quella del 21 Novembre 2012 ... e anche questa volta hanno sbagliato di un mese esatto la data della fine del mondo!

Per gli appassionati di bufale e i curiosi, QUI potete leggere l'articolo in inglese... usate Google Translate, se proprio vi interessa aver tutti i dettagli di quello che ci aspetta tra circa 3 mesi :P

Ma l'articolo più bello del sito è questo:

La NASA conferma: Un asteroide distruggerà la Luna il 30 Settembre 2012!

Gli scienziati stanno tenendo d'occhio un grosso asteroide che dovrebbe interessare (e distruggere) la Luna nel mese di settembre.

L’asteroide, che si chiama 2012 GD5, misura circa 240 metri di larghezza. E' in rotta di collisione con la Luna, che colpirà l'ultimo giorno del mese di settembre 2012, a meno che la NASA non sia in grado di deviarlo.

Si è parlato dell'asteroide durante la 50° sessione del Scientific and Technical Subcommittee of the United Nations Committee on the Peaceful Uses of Outer Space (COPUOS), che si è tenuto all'inizio di questo mese a Vienna.

Un team scientifico delle Nazioni Unite sui Near-Moon objects (NMOs) ha osservato sia i ripetuti avvicinamenti dell'asteroide verso la Luna, sia il modo in cui verrà colpita fra circa due mesi.

L'oggetto è stato scoperto nel gennaio 2012 dal Mount Margo Survey observers in Tucson, in Arizona. Mentre gli scienziati hanno una buona valutazione delle dimensioni della roccia spaziale, la sua massa e la sua composizione al momento non sono note.

Detter Klonpon dell’European Space Agency’s Solar System Missions Division di Noordwijk, Paesi Bassi, ha detto: "2012 GD5 è l'oggetto che attualmente ha la più alta possibilità di distruggere la Luna. Tuttavia, abbiamo osservato soltanto circa la metà dell’orbita, quindi la data del giorno esatto non è certa al cento per cento, ma ne siamo vicini ". Durante le nostre 17 discussioni all’interno del team, abbiamo concluso che questa è una grossa minaccia.

Siamo in procinto di informare il mondo di questa imminente distruzione della Luna. Senza la Luna, la Terra sarà influenzata in maniera devastante. Le maree saliranno e la Terra modificherà la sua rotazione".

La NASA sta lavorando ininterrottamente per capire in che modo deviare questo asteroide, ma potrebbe già essere troppo tardi.

Fonte: http://weeklyworldnews.com/headlines/50149...tember-30-2012/

Niente male come programma per il rientro dalle vacanze :)


E, visto che l'asteroide 2012 GD5 esiste veramente, aggiungo la sua orbita e le sue caratteristiche: http://ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=2012...log=0;cad=0#orb

Edited by Tarn - 6/8/2012, 20:49
 
Top
0 replies since 6/8/2012, 19:28   1513 views
  Share