Pianeta Nibiru

UFO crash di Roswell raccontato da Philip J. Corso

« Older   Newer »
  Share  
Tarn
view post Posted on 5/8/2012, 10:30 by: Tarn
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Il 4 luglio 1947 un oggetto volante precipita nei pressi
della base militare di Roswell (Nuovo Messico)




Il caso Roswell è senza ombra di dubbio il caso UFO che ha appassionato di più il pubblico di tutto il mondo, l'enorme successo della vicenda si è poi rivelato essere un enorme mercato. Infatti, decine di libri sono stati pubblicati sull'argomento e le televisioni di tutto il mondo hanno dedicato all'incidente ore e ore di copertura.
Negli anni successivi due musei consacrati agli alieni sono stati aperti e la città di Roswell vive ancora grazie al flusso, (che non accenna a diminuire) di turisti incuriositi.

Capire il caso Roswell è molto difficile, perché esistono diverse versioni e numerosi falsi allarmi, foto e video fake sono stati inventati intorno a questa storia.

Avete già visto questi video?
Personalmente li ho trovati molto interessanti per cui li condivido, in attesa del ritorno dei nostri amici dai grandi occhi tristi a forma mandorlata...

Difficile trovare una spiegazione al mistero che tuttora circonda gli argomenti UFO, crash di dischi volanti, Roswell, Alieni e affini, quando si sentono tante persone importanti, scienziati, generali dell'aereonautica, piloti ecc parlare tranquillamente di UFO crash, EBE, adduction...
Difficile capire per quale ignoto motivo rimanga un argomento tabù e spesso chi ne parla viene definito come un visionario, se non peggio.

Come mai l'argomento UFO non è mai dibattuto con distacco o con un atteggiamento di serena serietà come per altri temi?

I governi non danno nessuna notizie o spiegazione di questo fenomeno, anzi viene accuratamente mantenuto il segreto, e questo nonostante molti paesi ci hanno fatto credere che i files segreti sugli UFO erano stati aperti ...
Ma per favore!!
Ma quali files segreti sono stati aperti!? Forse quelli che raccontano di avvistamenti di lanterne cinese, di palloni sonda e bella compagnia.

No, nessun file segreto è mai stato aperto! E la maggioranza delle persone considera ancora l'argomento UFO come pura fantascienza, vuoi per credo religioso, vuoi per mancanza di cellule grigie.

Comunque tornando ai video, è sempre consigliato non prendere tutto alla lettera...

Buona visione :)

Prima Parte

Seconda Parte

Terza Parte

Vedi anche:
Caso Roswell: Il giuramento di Philip J. Corso




Ti potrebbero anche interessare:

UFO Medio Oriente: centinaia i testimoni

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO: gigantesco oggetto circolare trovato su Google Sky

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 18/5/2014, 15:16
 
Top
2 replies since 5/8/2012, 10:30   389 views
  Share