Pianeta Nibiru

Caso Roswell: Il giuramento di Philip J. Corso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2012, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Nel 1998 Corso giura che quanto scritto
nel suo libro "Il Giorno Dopo Roswell" è autentico



P.J.Corso vicino ad Arthur Trudeau dell'US Army



Philip J. Corso è nato nel 1915. Divenne capo della Army Research & Development Board - FTD dal 1960 al 1961 e membro del NSC sotto Eisenhower.
Secondo quanto lui stesso afferma, avrebbe lavorato dal 1961 al 1963 al caso Roswell e visto il corpo di un alieno recuperato dopo l'incidente.

Fu incaricato dal suo superiore, il generale Trudeau, di trasmettere la tecnologia recuperata dal crash a varie aziende americane come IBM, Hughes Aircraft, il laboratorio Bell e Dow Corning, senza che queste aziende fossero a conoscenza della provenienza degli elementi tecnologici trasmessi.
Corso ritiene che questi abbiano permesso la "scoperta" di tecnologie quali i microprocessori, le fibre ottiche, il laser, e le fibre ad alta tenacità.
Parla anche dell'influenza che la tecnologia aliena ha avuto sugli eventi politici e geopolitici, nel programma spaziale degli Stati Uniti, nel programma "Star Wars" e sulla fine della Guerra Fredda

Corso ha lasciato l'esercito l’11 marzo 1963.

In seguito alle sensazionali dichiarazioni pubblicate in giugno del 1997 nel suo libro, The Day After Roswell, il CAUS intenta un'azione civile contro l'esercito degli Stati Uniti il 25 Marzo 1998, per ottenere tutti i documenti che Corso afferma di aver visto e letto.
Per aiutare il CAUS in questo processo, Corso firma una dichiarazione sotto giuramento (affidavit) dove giura che quanto scritto nel suo libro è autentico.

Ecco il testo della dichiarazione giurata:

TRIBUNALE DISTRETTUALE DEGLI STATI UNITI
DISTRETTO DELL’ ARIZONA

Citizens Against UFO Secrecy, INC.
7349 Via Paseo Del Sur # 515-194
Scottsdale, Arizona 85258
(602) 818-8248
Causa Civile 98-0538PHXROS
Ricorrente, AFFIDAVIT
v.
DIPARTIMENTO DELL’ESERCITO
Difensore


Io, Col. Philip J. Corso, (in pensione) con la presente, giuro, sotto pena di spergiuro, che le seguenti affermazioni sono vere:

- In ogni momento menzionato di seguito, ero membro e ufficiale della difesa.

- Durante il mio lavoro alla difesa, ero un membro del Consiglio di Sicurezza Nazionale del Presidente Eisenhower ed ex direttore del Ufficio delle tecnologie straniere presso il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo della difesa.

- Il 6 luglio del 1947 o intorno a questa data, mentre ero di stanza a Fort Riley, Kansas, ho osservato personalmente una creatura non umana alta circa 1 metro e venti, strane mani con quattro dita, gambe e piedi esili, e una testa sproporzionata dalla forma di una lampadina ad incandescenza.
Le posizioni degli occhi erano sproporzionate e a mandorla che puntavano verso il suo minuscolo naso.
Il cranio della creatura era talmente sovrasviluppato che tutti gli elementi del suo viso disposti frontalmente, occupavano soltanto un piccolo cerchio nella parte inferiore della testa. Non c'erano sopracciglia e nessuna traccia di peli sul viso. La creatura aveva soltanto un debole tratto lineare per la bocca che era completamente chiusa, assomigliando più ad una piega o ad una rientranza tra il naso e la parte inferiore del cranio senza mento, che ad un orifizio pienamente funzionale.

- Nel 1961, ero in possesso di quello che chiamano il “dossier Roswell “. Questo dossier conteneva i rapporti effettuati sul campo, i rapporti medico legali autoptici e i detriti tecnologici del crash di un veicolo extraterrestre a Roswell, New Mexico nel 1947.

- Ho letto personalmente i rapporti autoptici che si riferiscono all’ autopsia medica della creatura di cui sopra, che avevo visto nel 1947 a Fort Riley, Kansas.

- Il referto dell'autopsia in questione, indicava che la stessa autopsia era stata eseguita al Walter Reed Hospital, sotto l'autorità della difesa al momento dell'esecuzione dell’autopsia.

- Il referto dell'autopsia in questione indicava la creatura come un’”entità biologica extraterrestre”.

Il colonnello Philip J. Corso (in pensione)
Prestato sotto giuramento in questo giorno di maggio, 1998.



Ai primi di giugno 1998, Corso è vittima di un forte attacco di cuore dal quale sembra riprendersi. Martedì 15 luglio, si trova a casa e sembra in ottima salute, quando compare un secondo attacco alle ore 09:00. Viene trasportato in un ospedale vicino a Palm Beach (Florida) per il trattamento, ma le sue condizioni peggiorano. Martedì sera, i medici decidono di trasferirlo al Medical Center Jupiter, dove era già stato curato per il suo primo attacco. Mentre arriva al Centro, Corso viene dichiarato morto.

E’ suo figlio, Philip Corso Jr., che proseguirà al suo posto. Egli dichiara: “Avrebbe veramente voluto rimanere (...) Le ultime tre settimane erano state molto produttive. Sapevo che aveva altre cose da dire, e me ne ha dette molte a proposito dell' incidente di Roswell.
Philip Junior ha aggiunto: “dei manoscritti inediti e altre informazioni lasciati da Corso saranno protetti e resi disponibili ai ricercatori e al pubblico. Mio padre ha vissuto per questo”.

Corso è sepolto in un cimitero militare vicino a Orlando (Florida).

Traduzione by Tarn
Fonte: http://rr0.org/personne/c/CorsoPhilipJames/

Vedi anche:
UFO crash di Roswell raccontato da Philip J. Corso - VIDEO


Ti potrebbero anche interessare:

Le estinzioni cicliche del pianeta Terra

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

UFO filmato vicino alla Luna Rossa (Video)

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 18/5/2014, 15:08
 
Top
0 replies since 22/8/2012, 19:46   761 views
  Share