Pianeta Nibiru

Nibiru arriva in Agosto, John Moore esorta a prepararsi

« Older   Newer »
  Share  
2formulauno
view post Posted on 25/7/2012, 17:35 by: 2formulauno

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


John Moore esorta le persone a prepararsi,
far provviste e allontanarsi dalle coste americane




Nuovo allarme del 24 Luglio



In questo nuovo video, come in quello del 20 Luglio, ripropone le date del passaggio di Nibiru, tra il 17 Agosto e il 20 Settembre, passaggio che sarà preceduto da eventi climatici estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc... ma dice anche che potrebbe sbagliarsi e che potrebbe non esserci alcun segnale precursore.

Poi ricorda che questi eventi in parte sono già cominciati, con la forte calura e siccità negli Stati Uniti, le inondazioni disastrose in giro per il mondo, i molti vulcani che danno segni di risveglio e l’aumento della sismicità.
Ripete che la sua fonte è attendibile e che il fatto di comunicare queste date sia per lui un rischio rispetto alla sua credibilità ma comunque ritiene di doverlo fare.
Fa l’immancabile riferimento alla Bibbia e al diluvio che vi è narrato.



Edit by Tarn
Video scomparso!
:P





Continuo a non sapere cosa pensare di questo ennesimo allarme ma ricordo dell’invito del direttore della NASA, Charles Bolden, rivolto ai famigliari dei suoi dipendenti e collaboratori esterni.

VIDEO


Potrebbe essere legato soltanto agli sconvolgimenti climatici, soprattutto negli USA, ai quali ormai siamo quasi abituati, ma è alquanto singolare che una persona di quell’importanza si metta a cavalcare la tigre del catastrofismo.

Auguriamoci che siano soltanto le paranoie di chi ha studiato troppo a lungo l’esistenza del famigerato pianeta Nibiru o che ci siano degli interessi di vario genere per continuare a tenerci sotto pressione.

Vedi anche: Nibiru è vicino: l'allerta arriva da un militare USA

Edited by Tarn - 22/3/2014, 06:19
 
Top
8 replies since 25/7/2012, 17:35   3717 views
  Share