Pianeta Nibiru

Siria, falsi filmati girati in Qatar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 18:02

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


La Siria oggetto di propaganda mediatica diretta dal Qatar




L’agenzia SANA riporta che dei falsi filmati sugli eventi in Siria sono realizzati da una società del Qatar specializzata negli allestimenti scenografici per la produzione di filmati e precisa che questa azienda si trova nei pressi di Doha.
Secondo l'agenzia, che cita le proprie fonti, nella regione di al-Zubayr, periferia di Doha, si trovano case e strade che assomigliano a quelle di Damasco, Aleppo e Latakia.

Attualmente, questa regione vede affluire veicoli, tra cui molte jeep con targhe militari siriane e uniformi siriani destinati a simulare le operazioni delle " truppe del regime di Damasco".

Secondo i giornalisti della SANA, questi allestimenti saranno utilizzati dai canali televisivi arabi e occidentali ostili a Bachar el-Assad per innescare una nuova ondata di guerra mediatica e convincere la comunità internazionale della necessità di un intervento armato in Siria.

Fonte http://fr.rian.ru/world/20120719/195409289.html

Intanto oggi al Consiglio di Sicurezza, Russia e Cina hanno posto il veto sulla risoluzione dell’ONU per la terza volta consecutiva. Al di là dei loro specifici interessi in Siria, è evidente che non credono alla versione occidentale dei fatti siriani…
Da aggiungere alla situazione incandescente in Medio Oriente anche la strana coincidenza dell’attentato al pulman di turisti israeliani in Bulgaria che Netanyahu ha immediatamente attribuito all’Iran…
Sembra che i preparativi di una guerra che potrebbe infiammare tutta la regione stiano giungendo alla fase finale. :(

Edited by Tarn - 19/7/2012, 20:45
 
Top
0 replies since 19/7/2012, 18:02   168 views
  Share