Pianeta Nibiru

Addio riscaldamento globale, benvenuta piccola era glaciale

« Older   Newer »
  Share  
2formulauno
view post Posted on 18/2/2012, 15:39 by: 2formulauno

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Comunque si continua a battere sullo stesso tasto, e Hillary Clinton si fa paladina del clima e della lotta contro il riscaldamento globale, ora se la prende con il metano e il fumo da legna ( credo di aver capito). Qui c'è un breve riassunto del suo intervento per convincere altri paesi ad aderire all'iniziativa.. i sostenitori dell'awg non si sono ancora rassegnati al fatto che forse c'è in gioco qualcos'altro o..fanno finta

Hillary Clinton ha annunciato Giovedi la creazione di un iniziativa per combattere contro gli inquinanti, principalmente metano e fuliggine, che rappresentano più di un terzo degli inquinanti che sono responsabili del riscaldamento globale.
Canada, Bangladesh, Messico, Svezia e Ghana, aderiscono all'iniziativa, Clinton ha invitato gli altri paesi ad unirsi alla coalizione per salvagurdare il clima e la qualità dell'aria.
Questa coalizione, è il primo tentativo internazionale nel suo genere, e guiderà una campagna globale (...) per fornire soluzioni contro gli inquinanti.
Concentrarsi sugli inquinanti a breve durata ha un vantaggio: se possiamo ridurli in modo significativo, avremo effetti sul nostro clima in tempi relativamente brevi, ha detto Hillary Clinton.
Inoltre ha citato un rapporto delle Nazioni Unite che dice che l'eliminazione di questi inquinanti entro il 2030, ridurrebbe di 0,5 gradi Celsius il previsto aumento di 1,0 grado di riscaldamento globale.

VIDEO



Edited by Tarn - 22/3/2014, 13:33
 
Top
11 replies since 9/2/2012, 00:10   2096 views
  Share