Pianeta Nibiru

Attacco all’Iran? la USS Enterprise si dirige verso il Golfo Persico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 21:35

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Gli Stati Uniti e i loro alleati trasferiscono
le truppe nel Golfo Persico




I media israeliani hanno annunciato che gli Stati Uniti e i loro alleati stanno trasferendo le loro truppe nella regione del Golfo. Gli effettivi sono stati rafforzati alla base della U. S. Air Force nell’isola di Masirah, Oman a sud dello stretto di Hormuz.
10.000 militari statunitensi sono già in Israele, dove è testato il sistema nazionale di equipaggiamento.

Le forze navali, aeree e i commando francesi e inglesi arrivano in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti. L'Arabia Saudita ha spostato alcune delle sue forze terrestri ad est del paese dove è concentrata l’estrazione del petrolio.

Il giornale Huffington Post ha riferito che centinaia di bombe anti-pista capaci di distruggere dei bunker sotterranei sono state consegnate alla base americana dell'isola di Diego Garcia nell'Oceano Indiano. Due brigate di truppe di terra americane e una brigata di elicotteri, circa 15 000 soldati sono stati dispiegati in Kuwait. Un battaglione di 2.000 Marines è stato installato sulle navi da sbarco nel Golfo.


Tutto questo somiglia terribilmente ad un film già visto nemmeno tanto tempo fa.

Senza contare che gli USA hanno appena inviato nel Golfo Persico dove arriverà a Marzo 2012, una vecchia portaerei la USS Enterprise, il cui smantellamento era previsto per l’anno prossimo.

Che ci andrà a fare proprio lì una specie di relitto?

In questo video si prende in considerazione l’eventualità di un suo utilizzo per innescare un incidente tipo false flag.

VIDEO



Inoltre la marina americana ha già inviato nel Golfo un gran numero di navi, tra cui la portaerei USS Carl Vinson e l’USS Abraham Lincoln.

Alla fine di gennaio, il sottomarino nucleare degli Stati Uniti accompagnato dal cacciatorpediniere USS Annapolis Momsen ha attraversato il Canale di Suez e raggiunto il Mar Rosso.
Il 23 gennaio, i Ministri degli esteri dell'UE hanno approvato un embargo sulle importazioni di petrolio iraniano, che entrerà in vigore il 1 ° luglio e qualcuno in America sostiene che l’Iran sta preparando attacchi terroristici negli USA!

Mi sembra che ci siano quasi tutti gli elementi preparatori per un attacco all’Iran.. ma avranno anche previsto quali possono essere le sue conseguenze?

Edited by Tarn - 23/3/2014, 13:49
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 2/2/2012, 00:16




Mi sa tanto che quella vecchia nave è li per fare una nuova Pearl Harbor, demoliscono gratis una nave, beh a costo di qualche vittima e poi faranno loro le vittime per colpire l'odiato Iran. Ma la situazione è molto scottante, la Cina mi pare di aver letto che è disposta a difendere il suo alleato anche con l'uso delle armi. E' possibile che questo braccio di ferro ci porti ad una guerra di tale portata?
Spero proprio di no, le conseguenze sarebbero davvero devastanti per tutti noi.
Che dire? Speriamo che non succede nulla di brutto.
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 00:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


L'aggravante, questa volta, rispetto a Pearl Harbor, è che si tratta di una portaerei nucleare




 
Top
2 replies since 1/2/2012, 21:35   420 views
  Share