Pianeta Nibiru

Muammar Gheddafi diventa Eroe per i diritti umani 2011

« Older   Newer »
  Share  
Belfagorblu
view post Posted on 4/1/2012, 20:38




Gheddafi un tremendo dittatore che salva i diritti umani



La storia si sa è lastricata di menzogne, e quando c'è una guerra la prima vittima è la verità.
Voglio parlare adesso del controverso Gheddafi. Da pochissimo si è concluso un sondaggio sul sito di Amnesty International per premiare "l'Eroe per i diritti umani" del 2011. Benissimo, il più votato appare appunto Muammar Gheddafi. Addirittura è stato il concorrente più votato con oltre 1000 punti di vantaggio sul secondo. Amnesty, forse imbarazzatissima, ha ora chiuso le votazioni e cancellato la classifica.


INGRANDISCI



Certo è imbarazzante per Amnesty ammettere la vittoria di Gheddafi, chissà se lo faranno mai, oppure cercheranno di truccare i dati e far vincere magari Obama? Di fatto è già premio Nobel per la pace.
Potete trovate il video che documenta la classifica aggiornata, a circa 1 ora dalla fine delle votazioni sul sito in questione.



Già come è possibile che Gheddafi, dipindo dai media di tutto il mondo (ossia Nato e gli Stati Uniti) come un “brutale dittatore”, abbia ricevuto così tanti voti? Ora direte voi che tutti questi voti magari sono arrivati perchè un gruppo organizzato di internauti ha voluto fare una provocazione. Ma adesso arriva la notizia più assurda e stupefacente.

Danimarca, Cina, Italia, Paesi Bassi, Mauritania, Slovenia, Nicaragua, Federazione Russa, Spagna, Indonesia, Svezia, Norvegia, Ecuador, Ungheria, Sud Africa, Filippine, Maldive, Cile, Singapore, Germania , Australia, Kazakistan, Lettonia, Angola, Nigeria, Congo, Burundi, Zambia, Ruanda, Burkina Faso, Senegal, Costa d’Avorio, Gibuti, Zimbabwe.
Questa è lista di paesi che ha elogiato il Colonnello Gheddafi e la Jamahiriya libica (stato delle masse), a sostegno della decisione della Assemblea Generale del Consiglio dei diritti umani di conferire un premio proprio al colonnello Gheddafi.
Che strano che le Nazioni Unite stavano per conferire un premio per i diritti umani ad un “brutale dittatore” alla fine di marzo.
Ma ancora più sorprendente, è il fatto che, di volta in volta, gran parte del pubblico americano e occidentale, senza mettere in discussione ciò che gli viene detto, crede ogni singola parola che esce dalle “notizie” del vero regime.
Così alcuni dei paesi sopra elencati, che dapprima elogiavano Gheddafi, hanno improvvisamente cambiato opinione, decidendo di iniziare a sostenere la NATO e gli Stati Uniti nella guerra di aggressione. Dopotutto Gli Stati Uniti ci hanno salvato dalle “armi di distruzione di massa” in Iraq. Non ho capito bene se erano gli stessi carri da guerra usati da Nabucodonosor.


Vedi anche: Libia: la Jamahiriya di Gheddafi

Edited by Tarn - 5/1/2012, 12:18
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Il sito Mathaba.net in un articolo intitolato: Amnesty International clos le vote en ligne, pour masquer le vainqueur Héro des Droits de l'Homme ( Amnesty International chiude il voto in linea per mascherare il vincitore Eroe per i Diritti dell'Uomo ), ha ribattezzato Amnesty International :B):

Ora l'organizzazione internazionale si chiama Amnesia International




Da notare che Mouammar Ghaddafi non ha solo vinto ma ha stravinto, in quanto il suo nome veniva scritto con molte ortografie diverse, e solo all'ultimo momento i siti della Resistenza Verde hanno avvisato i partecipanti al voto di scrivere il suo nome con una sola ortografia: Mouammar Ghaddafi, appunto.

Vediamo cosa inventera amnesia international per falsificare l'esito del voto
 
Top
1 replies since 4/1/2012, 20:38   311 views
  Share