Pianeta Nibiru

Cuoricini variopinti per la chat di Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Belfagorblu
view post Posted on 27/12/2011, 16:17




Emoticon per la Chat di Facebook



Ecco come rendere più variopinta la chat di Facebook.

Tutte le variazioni di colore per i cuoricini: love

COPIATE QUESTI CODICI IN CHAT:






________________________________________________________________________________________________

30 gennaio 2012

EDIT by Tarn


Sorry :D Belfagorblu

Ma nessuno dei codici era funzionante, sono quindi stati cancellati :blink:

Per voi che cercate faccine divertenti, provate qui sul forum! Ce ne sono centinaia di bellissimi!!

Se no :cry: provate con i classici:


SMILE :)
CODICE
:)   :-)


LOL :lol:
CODICE
:D   :-D


CUORE :wub:
CODICE
<3


CRY :cry:
CODICE
:'(


KISS giggle
CODICE
:*  :-*





_________________________________________________________________________________________________



wub2 wub2 wub2


Ti potrebbero anche interessare:

Auto fantasma in Russia - Video

Nuvola da fine del mondo inghiotte Alicante

UFO a forma di sigaro avvistato da Curiosity - Video

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





Edited by Tarn - 4/5/2014, 21:15
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Si molto belle :D

ma niente è paragonabile a quelle di forum free


Dimostrazione:

surfing

mf_rudolph

date

lmfao


Ancora un pò


plane

flowers2

character38

smiliesmaker_h4h

imstupid

E altre ancora


rambo

goof

hug

welcomeani

drunk

sorcerer

cloud

OK mi fermo qui


:P

Edited by Tarn - 29/12/2011, 20:42
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 28/12/2011, 00:03




Vero, Facebook è tecnologicamente meno avanzato di forum e blog. Ma ha una usabilità disarmante e poi ha una finestra sul mondo.... mentre blog e forum sono stanze chiuse.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Direi che la finestra sul mondo sono i motori di ricerca come Google e altro, non facebook

Ma per gli amanti di fb, sembra più facile accontentarsi di quello che passa il "convento amici"
Anche i gruppi sono poco creativi e si accontentano di pubblicare link esterni, appunto trovati sul web, è molto difficile trovare una vera discussione.

Non che nei forum sia molto diverso, molti visitatori e lettori ma pochissimi i commenti
La tendenza pende sempre di più verso la prigione dorata fb

A proposito prova a fare un controllo, mi sembra che i codici non funzionano più!!

 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 5/1/2012, 17:45




:( Verissimo, adesso non tutti i cuoricini funzionano più....
però prova questo... <_< "monumentale...."

[[100003038860458]]

Per quanto riguarda le discussioni serie su FB :wacko: vorrei farti notare che facebbok è come una piazza, una fermata dell'autobus, un parco dove si incontrano amici e conoscenti.
Anche nella vita reale non stiamo sempre a parlare di scienze, filosofia, politica o dei massimi sistemi. Si dicono frasi di circostanza, si commenta il tempo, si sparla un po' e si racconta magari qualche barzelletta.
Poi anche aspettando il tram, ogni tanto si possono fare discorsi seri.
Comunque io sono iscritto a diversi gruppi sul social network e ti posso dire che spessissimo facciamo discorsi "pallosi" :wacko: , su temi politici, anche locali, filosofici e informatici.
Ad esempio meno di un paio di mesi fa si è dibattuto lungamente sull'ipotesi di riqualificazione del centro storico del mio paese. Alla discussione hanno partecipato oltre che il sindaco e altri rappresentanti politici, anche parecchi tra tecnici, semplici cittadini e ragazzini. La discussione seppure a tratti tenuta con toni altissimi e offensivi alla fine si è conclusa con la scelta da parte dell'amministrazione a voler rivedere il progetto, perchè le argomentazioni critiche hanno convinto la giunta.
Facebook è uno strumento, come lo può essere un foglio di carta, sta a noi scriverci su: "fatti non foste per viver come bruti" :D o semplicemente: "scemo chi legge". :unsure:

Edited by Tarn - 6/1/2012, 16:31
 
Top
Sitchin
view post Posted on 27/6/2012, 20:39




altre emoticon per facebook



 
Top
6 replies since 27/12/2011, 16:17   900 views
  Share