Pianeta Nibiru

Ritrovata misteriosa sfera di metallo nel Sahara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2011, 17:59

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Fantasia degli internauti alle stelle:
Namibia, misteriosa sfera di metallo cade dal cielo




Sembra ormai che tutto ciò che accade sia strano, inspiegabile, misterioso…naturalmente e molto banalmente, questa palla metallica potrebbe essere qualsiasi cosa, un pezzo caduto da un aereo, uno scherzo di buontemponi, un reperto militare dell’ultima guerra, il pezzo di un satellite spaziale..ma molti siti internet lo segnalano come fosse assolutamente inspiegabile e lo circondano di un alone di mistero: il segnale della fine del mondo imminente, il frammento di un UFO, la materializzazione di un oggetto del lontano passato o del futuro, che ha varcato una porta temporale o interdimensionale ecc. Sono state interpellate le agenzie spaziali del continente europeo e americano affinché diano un responso scientifico alla “cosa”. Naturalmente qualora e se, verranno fornite delle spiegazioni, le agenzie verranno accusate di nascondere il “vero” significato e di porvi un cover up sospetto.
Aspettiamo dunque di vedere gli sviluppi di questo nuovo enigma di fine dei tempi o dell’imminente invasione aliena… :D


Ecco un riassunto della vicenda


Le autorità locali hanno comunicato mercoledì che “ Una palla di metallo di circa un metro di circonferenza è caduta dal cielo nel mese di novembre in una zona remota del nord della Namibia” e credono che questo potrebbe trattarsi del frammento di un veicolo spaziale.

Secondo il capo della polizia, lo scienziato Paolo Ludik, la palla, vuota al suo interno e "composta da una lega metallica conosciuta dall'uomo, è stata trovata nei pressi di un villaggio nel nord del paese, a 750 km dalla capitale, Windhoek.

Ludik aggiunge che "Gli abitanti del villaggio e la polizia dalla stazione locale hanno sentito delle piccole esplosioni ad una distanza di circa tre chilometri, cinque giorni più tardi, hanno trovato quest’ oggetto sferico in metallo".

La palla è alta 35 cm e pesa sei chili, è costituita da due emisferi saldati l’uno all’altro ed è stata trovata in un cratere di 3,8 metri di diametro e di 33 cm di profondità.

Dopo aver esaminato la sfera, la polizia scientifica ha concluso che non presenta alcun pericolo.

Le autorità della Namibia si sono rivolte alla NASA e all’ ESA, le agenzie spaziali americana ed europea, per cercare di scoprire la provenienza di questo misterioso oggetto.

Per saperne di più
www.dailymail.co.uk/news/article-20...peculation.html



Ti potrebbero anche interessare:

Auto fantasma in Russia!

Curiosity cattura una luce su Marte!

Nuvola da fine del mondo inghiotte Alicante






Edited by Tarn - 25/4/2014, 22:58
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 24/12/2011, 07:54




Un metro di diametro, solo sei kg di peso, però cadendo ha creato un cratere di 3,8 metri di diametro e 33 cm di profondità. Se poi vediamo la foto la "fragile" sfera pare intatta. Con una massa così piccola in base alle dimensioni deve essere cava e con pareti ache poco robuste. O questa sfera cadendo non ha rispettato le leggi della fisica, o non ci hanno raccontato tutta la verità
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 20:52

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



O il cratere era già presente e la palla vi è stata depositata gentilmente da qualche bontempone... :D
 
Top
view post Posted on 25/12/2011, 22:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:



fish_h4hVisto che non è ancora aprile fish_h4h
Che facciamo? Spostiamo il tutto in Bufale?












Edited by Tarn - 25/12/2011, 23:57
 
Top
3 replies since 23/12/2011, 17:59   467 views
  Share