Pianeta Nibiru

Usa e Gb vogliono attaccare l'Iran e il Pakistan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2011, 21:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


Inghilterra e USA sembrano determinati
a distruggere i paesi strategici dell’Asia




Il Pakistan ha definito l'aggressione americana contro i militari pakistani come "deliberata". Il raid aereo ha ucciso 28 soldati pachistani e non può in alcun caso essere un semplice "errore". E 'stata condotta in due riprese di attacco di un'ora ciascuna contro basi chiaramente contrassegnate con la bandiera del Pakistan e indicizzate sulle mappe americane, mentre le truppe pakistane lanciavano numerose chiamate radio.

Il Joint Special Operations Command americano (JSOC), che opera al di fuori delle strutture di comando militare tradizionale e riceve gli ordini direttamente dalla Casa Bianca, è da tempo accusato per le sue campagne di omicidi mirati con i droni nella zona tribale del Pakistan. Tutto porta a credere che questa sia una provocazione deliberata per alimentare l'escalation di un conflitto nucleare globale, questo è ciò che Lyndon La Rouche ha detto ieri, dopo aver sentito le sue fonti sulla vicenda pachistana:

“ E 'molto semplice, si tratta di una vicenda molto più ampia di quanto appaia: il Pakistan è un paese complesso, la cui caratteristica principale è la sua posizione geografica, purtroppo molto sfavorevole, visto che si situa in Asia. Ogni nazione che in Asia ha una certa importanza strategica è nella lista per essere distrutta. Occorre quindi adottare un approccio paese per paese: il fatto è che Obama e gli inglesi sono determinati a distruggere con armi nucleari di tutti i paesi asiatici che rappresentano qualcosa, e visto che il Pakistan è in Asia. .. Ma il fatto è che il Pakistan è un paese complicato e nonostante le cose folli che vi succedono, il paese rappresenta interessi reali. Credo che in questo caso non deve essere considerato come responsabile, ma piuttosto come una vittima.

Pensate che il Pakistan è un paese che confina con l'Iran, ma anche e soprattutto, è molto vicino alla Cina. Le sue capacità militari sono state costruite in collaborazione con i cinesi. E abbiamo questa folle situazione, in cui una disputa tra India e Pakistan sarebbe naturalmente favorevole al nemico. Il problema è che in India ci sono troppe persone compiacenti nei confronti dell’Impero Britannico.

La sfida che abbiamo di fronte è l’arma nucleare. Si tratta di una conflagrazione strategica per distruggere tutto ciò che è vitale in termini di capacità industriale, tecnologica, ecc. in tutta l'Asia. Siamo stati in grado di evitarlo in parte perché alcuni soldati americani sono in prima linea, ma il piano britannico era quello di iniziare, subito dopo la guerra in Libia, un attacco preventivo termonucleare in Asia. Tutti i paesi asiatici che hanno un potenziale tecnologico saranno distrutti.

Abbiamo potuto ritardarne la realizzazione, ma tutto si sta complicando perché frattempo, mentre le bombe non sono ancora state lanciate, l'Europa si sta disintegrando e il suo sistema di salvataggio non regge più. Questo crea ulteriori complicazioni.
L’attacco americano non lascia alcun margine di manovra al Pakistan per trovare un compromesso. E questo va di pari passo con l’attacco dell’ambasciata britannica in Iran. Tutto ciò che rappresenta un potenziale tecnologico in Asia è un obiettivo. La minaccia è un conflitto termonucleare preventivo, e questo significa che non ci sono più molti margini di manovra".

Tradotto da: www.solidariteetprogres.org/Iran-Pa...annihiler_08342

Dopo l’inasprimento delle sanzioni contro l’Iran, osteggiate da Russia e Cina, guarda caso dei non ben definiti manifestanti assaltano l’ambasciata britannica di Theran e poco prima un raid aereo in Pakistan fa 28 morti…anche per un blando complottista queste sarebbero davvero “ strane coincidenze”. Il mistero continua...
 
Top
Anunnaki Maya
view post Posted on 30/11/2011, 21:23




la situazione diventa sempre più tesa ç___ç 3 guerra mondiale ? spero vivamente di no :(
 
Top
1 replies since 30/11/2011, 21:13   204 views
  Share