Pianeta Nibiru

Cina: scoperte misteriose strutture con Google maps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 13:58

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Nel deserto di Gansu, labirinti,
strutture giganti e reti metalliche
scoperti con Google maps




Che cosa sta preparando la Cina in queste aree remote? Armati di Google Map e fantasia, gli internauti si interrogano.

Dunhuang, è un distretto di Jiuquan, nella provincia di Gansu, a nord del fiume Shule, che attraversa l'altopiano tibetano verso l’ ovest, affondando nel deserto di Kumtag. La posizione è perfetta per una bella passeggiata. State attenti dove mettete i piedi, però: pur essendo disabitata, la zona è piena di gigantesche strutture metalliche, forme geometriche di dimensioni spaziali, piste aeroportuali non repertoriate.

E tutto questo è chiaramente visibile su Google Map. Non ci voleva molto tempo prima che gli internauti vi inciampino e inizino a teorizzare sugli obiettivi di queste enormi starnezze.

La loro prima scoperta (vedi foto in alto), sono queste linee bianche che formano un labirinto rettangolare di 2 chilometri di lunghezza e 1 di larghezza. Difficile da spiegare, e quindi spazio alle idee: un visionario che si è procurato un centinaio di tonnellate di vernice bianca, o l’ esercito di Liberazione Popolare che si lancia nell’ arte astratta? Internet indaga.
Alcuni scelgono un approccio più serio: potrebbe anche trattarsi di un gigantesco pezzo colorato con disegno a sostegno. Tirato per i capelli? Pensateci voi ...

Potete vedere la foto satellitare direttamente su Google Map
http://maps.google.com/maps?q=40.452107,93...=h&vpsrc=6&z=17



Poi viene la "griglia", a poche miglia ad ovest, che sembra essere fatta di cubi metallici, in mezzo ai quali si vedono chiaramente dei veicoli usati. Degli utenti di Internet americani hanno visto una connessione con HARP in Alaska, che è pure costruita vicino ad una centrale (vedere più ad est). Altri lo paragonano ad un bersaglio gigante, sullo sfondo di voci più o meno comprovate di una corsa agli armamenti spaziali del PLA.



Vedi su Google Map
http://maps.google.de/maps?q=44+42%2740.81...psrc=6&t=h&z=12

Ancora più sorprendente e inspiegabile, questa rete di linee che sembrano essere metalliche, nel bel mezzo del deserto. Il tutto non è lontano dai 30 chilometri di lunghezza.



Vedi su Google Map
http://maps.google.com/maps?q=40.458679,93...psrc=6&t=h&z=18

Per coloro che non convinti dalla teoria del bersaglio, guardate nell’immagine sopra, questi cerchi concentrici che sembrano usciti da un gioco spaziale di freccette. Zoommate un pò, degli aerei sembrano essere bloccati in prossimità del centro.

Togliendo lo zoom e passeggiando un po’ nei dintorni, ci si imbatte su alcune altre stranezze che forse non sono ancora state scoperte. C’è da credere che Dunhuang, precedentemente nota per essere stata una tappa importante del commercio della seta, stia per diventare l'area 51 dei cinesi.

Le ipotesi sono aperte…

Tradotto da un articolo di: chine.aujourdhuilemonde.com

Edited by tarn - 17/11/2011, 22:24
 
Top
0 replies since 16/11/2011, 13:58   732 views
  Share