Pianeta Nibiru

“Occupy America” è già sotto il controllo dell’elite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 13:18

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


“Occupy Wall Street” è davvero un movimento indipendente
come dichiarato sul loro sito?





Sul sito di « Occupy Wall Street » capeggia questa citazione :

"Occupare Wall Street è un movimento di resistenza senza leader con persone di diversi colori, genere e ideologie politiche. L'unica cosa che abbiamo in comune è che siamo il 99% che non tollera più l'avidità e la corruzione dell’ 1%. Stiamo usando la tattica rivoluzionaria della primavera araba per raggiungere i nostri fini e adottiamo l'uso della non violenza per massimizzare la sicurezza di tutti i partecipanti".

Ma un articolo trovato sul sito Rense.com, mostra con dei video che le persone che vi appartengono sono totalmente soggiogate.

In questo video di Occupy Atlanta si vedono dimostranti compiacenti e totalmente idioti che ripetono gli slogan, come se stessero salmodiando, insieme al loro leader.
Il signore anziano di colore nero a destra, è un uomo di Stato specializzato in Diritti Civili che era stato invitato a parlare. Soltanto che il « leader » al microfono ha continuato ad incitare la folla facendogli ripetere i suoi slogan, finché quel signore, scontertato, ha deciso di allontanarsi mandandoli tutti al diavolo.



Per provare che non si tratta di un avvenimento isolato ecco il video di una manifestazione di « Occupy Wall Street » a New York, che mostra lo stesso tipo di spettacolo con le stesse tecniche di controllo della folla.



Se il movimento è fatto di persone di questo tipo, non ci potranno essere certamente grandi speranze di poter sfidare i grandi poteri e di pensare in modo indipendente.
L’articolista si chiede se questa è la migliore resistenza che l’America possa produrre, li definisce zombi che scandiscono in eco mentre inviano SMS e TWEET con i loro Iphone, Ipad, e Blackberries.. devo dire che non si può non essere d’accordo con lui.
Aggiunge che il movimento « Occupy America » è sicuramente stato infiltrato fino al midollo dalla base stessa dei poteri che voleva sfidare. In questo modo il potere non avrà nulla di cui preoccuparsi…

Per completare questa riflessione, recentemente un articolo di Reuters che ha sollevato diverse polemiche, diceva che ci sarebbe un collegamento tra il movimento e un miliardario, considerato di "sinistra", Georges Soros.

Traduco solo un passaggio dell’articolo che trovate qui www.arretsurimages.net/vite.php?id=12253

“Pur rilevando che Soros e i manifestanti negano qualsiasi rapporto, Reuters riporta di "legami finanziari indiretti" tra Soros e Adbusters, un gruppo canadese anti-capitalista che è spesso presentato come l’origine del movimento. La Fondazione Soros ha versato 3,5 milioni dollari al Tides Center (associato con la Fondazione Ford, e la fondazione di Bill Gates). Tides Center avrebbe poi versato ad Adbusters 185.000 dollari tra il 2001 e il 2010. Il legame è molto tenue ma Reuters scrive che Soros e i manifestanti condividono alcune idee, senza precisare quali”.

Riguardo a Soros c’è anche quest’altro articolo http://fr.rian.ru/discussion/20111014/191500940.html
in cui si dice che George Soros sta cercando di guadagnare soldi sul salvataggio dell’Europa proponendo soluzioni di vecchio stile che mirano soltanto a mantenere il sistema attuale.

Aggiungo che i numerosi arresti che sono stati fatti negli Stati Uniti durante le manifestazioni, sono dovuti secondo l’inviato speciale del TG3, al fatto che negli USA, ai manifestanti è vietato ostacolare il traffico automobilistico e quindi chiunque sfori dai marciapiedi viene immediatamente arrestato. Quest’ informazione è stata data durante una trasmissione in cui si parlava dei fatti di Roma per dimostrare che l’organizzazione delle manifestazioni di piazza in America è molto migliore di quella italiana…

Non so cosa pensare riguardo ai sospetti su Soros, ma è certo che questo movimento appena nato e già così diffuso nel mondo, dà da pensare, anche quei video mi sono sembrati inquietanti. :(

Edited by tarn - 19/10/2011, 18:53
 
Top
0 replies since 18/10/2011, 13:18   90 views
  Share