Pianeta Nibiru

Controllo globale: David Icke

« Older   Newer »
  Share  
Hkc F1br4
view post Posted on 12/10/2011, 16:03




Vi siete mai chiesti chi controlla la moneta?

illuminati



Vi siete mai chiesti come mai la maggior parte delle persone che hanno ruoli di potere siano imparentate tra loro?

Vi siete mai chiesti come mai in giro si trovano strani segni su banconote, palazzi del potere, monumenti etc??

Vi siete mai chiesti come mai noi paghiamo sempre e altri incassano??

David Icke ( nato a Leicester il 29 aprile 1952 è uno scrittore britannico, tra i più noti autori della teoria del complotto che considera i cosiddetti Illuminati alla ricerca del modo di ottenere il controllo totale sul mondo) racconta in questo video una serie di fatti storici e non solo che possono dare delle risposte a queste domande.

PRIMA PARTE



SECONDA PARTE



TERZA PARTE




Purtoppo non ho trovato la versione intera ma solo questa tagliata (grazie Youtube per limitare l' upload a 10:00 min)

Come sempre cercate di farvi delle vostre idee...


Un abbraccio HKc F1br4.... (mi piace rubare sta frase ad Adam) :alienff:


Ti potrebbero anche interessare:

UFO crash di Roswell raccontato da Philip J. Corso

Pianeta X: La scienza conferma la sua esistenza

Gli alieni di Erich von Däniken

UFO filmato dalla ISS il 15 aprile 2014 (Video)





EDIT by tarn

I rimanenti 8 video li potete vedere nei commenti sotto oppure qui:

Parte 4 - 5 - 6

Parte 7 - 8 - 9 - 10 - 11






Edited by Tarn - 4/5/2014, 22:13
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 13:21

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:



Avevo già visto video di David Icke che mi avevano lasciata perplessa rispetto alle sue idee sui rettiliani, questi invece mi sembrano più convincenti. Sul fatto che i potenti siano imparentati tra di loro, mi sembra che da che mondo è mondo le cose siano sempre state così..prima c'erano le famiglie reali che ereditavano il potere tra di loro e ora anche nelle cosiddette democrazie, visto che occorrono tanti soldi per fare campagna elettorale, mi sembra inevitabile che vadano al potere solo coloro che ne sono maggiormente provvisti..purtroppo. :(
 
Top
Belfagorblu
view post Posted on 13/10/2011, 23:46




Chi detiene davvero il potere non lo gestisce direttamente come politico, ma influenza nell'ombra. Io ho sempre pensato che Icke parlasse dei rettiliani un po' per proteggere la sua incolumità, visto che parla di cose molto scottanti, dicendo certe cose assurde non viene visto da tutti come un uomo "normle.....
devo vedere con calma i video.
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 15:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


QUARTA PARTE



QUINTA PARTE



SESTA PARTE

 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Fonder
Posts:
2,389

Status:


SETTIMA PARTE



OTTAVA PARTE



NONA PARTE



DECIMA PARTE



UNDICESIMA PARTE

 
Top
4 replies since 12/10/2011, 16:03   328 views
  Share