Pianeta Nibiru

E' Goldman Sachs a dirigere il mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 15:58

Advanced Member

Group:
Autore
Posts:
3,608

Status:


Gli operatori finanziari sognano una nuova recessione



Alessio Rastani, un trader indipendente londinese, ha creato un bel trambusto in rete con il video di una diretta televisiva alla BBC dove ha spiegato come i traders concepiscono la crisi finanziaria. Lo ha fatto con un discorso molto diretto e piuttosto inquietante lasciando attoniti i giornalisti al termine dell’intervista.
Afferma senza timore che i suoi colleghi, esattamente come lui, aspettano il crack borsistico per poterne approfittare e fare il pieno di denaro.

Ha tranquillamente dichiarato :”L’economia collasserà (….) e le soluzioni previste non funzioneranno “.
Aggiunge di non essere interessato ad un miglioramento del mercato “Non ci preoccupiamo affatto della crescita economica. Il nostro mestiere è di guadagnare denaro. Personalmente aspettavo questo momento da tre anni. Andavo a letto sognando una nuova recessione(…). La recessione per noi è un opportunità”.

"I governi non dirigono il mondo. E’ Goldman Sachs che lo dirige”.
Finisce il suo intervento rivolgendosi ai risparmiatori: “ Proteggete i vostri soldi. Fra meno di 12 mesi penso che i risparmi di milioni di persone si volatizzeranno. La cosa peggiore è non fare nulla”.



Un altro profeta di sventura o soltanto una persona pragmatica e senza peli sulla lingua?
Per quel che mi riguarda non sta dicendo nulla di nuovo, ne per i governi ne per l’atteggiamento degli operatori di borsa, l’unica cosa nuova è che questa intervista sia stata trasmessa da un popolare canale televisivo. :huh:

Edited by Tarn - 24/3/2014, 05:49
 
Top
0 replies since 28/9/2011, 15:58   302 views
  Share